Come gestire una nuora insopportabile

Posted on
Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 5 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Suocera e nuora: Guerra o pace?
Video: Suocera e nuora: Guerra o pace?

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 35 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Molto è stato detto nel corso degli anni su suocere difficili, ma cosa succede quando la figliastra (o figliastro) è quella che scatena il conflitto e l'attrito? ? Se il tuo rapporto con tua nuora o il tuo figliastro è difficile e hai l'impressione di camminare su un campo minato ogni volta che stai insieme, allora dovrai procedere con cautela. È importante accettare il fatto che questa è la persona che tuo figlio ha deciso di sposare e ci sono alcuni suggerimenti che puoi usare per rendere le cose più facili e quindi tracciare il percorso per una migliore collaborazione in questa difficile relazione. I tuoi genitori o "suoceri" hanno bisogno di assistenza psicologica? Se è così, puoi aiutare in questo modo.


  • Per facilitare la lettura di questo articolo, supponiamo che tu, come madre, tu debba gestire tua nuora.

stadi

  1. 8 Segui l'onda. Impara ad essere più rilassato. Non otterrai nulla per lamentarti costantemente di tuo figlio. Se hai espresso i tuoi sentimenti, tenuto le distanze e chiesto a tuo figlio di intervenire, senza risultati concreti, segui il movimento. Tutto quello che puoi fare è non permettergli di chiederti costantemente con aspettative irragionevoli per i servizi di babysitter, ecc. Inoltre, se è il tipo che fa commenti critici e sarcastici, ignorali. Non dire mai nulla di "critico" o cattivo con i tuoi nipoti su di lei. È la loro madre e non importa quanto ti sarebbe piaciuto che le cose risultassero, la madre vince sempre sulla nonna, almeno fino a quando i bambini sono abbastanza grandi da vedere la loro madre come la persona dura, guai -fest e narcisistico cos'è. Cerca solo di andare d'accordo per il bene dei bambini, in questo modo puoi essere uno strumento di stabilità e compassione nelle loro vite. Quindi, con un po 'di fortuna, potresti mitigare il danno che fanno. pubblicità

consiglio




  • Cerca di non prendertela con tuo figlio.
  • Solo rendersi conto che non puoi cambiarlo, ma che puoi semplicemente cambiare il tuo atteggiamento nei suoi confronti può essere molto liberatorio.
  • Non mostrare la tua rabbia per ore quando si comporta in modo sarcastico o fa un'osservazione fuori luogo. Tieni presente che queste osservazioni dicono più su di lei che su di te.
  • Un atteggiamento positivo e il desiderio di gestire meglio ogni situazione che potresti incontrare in relazione a questa donna, queste sono le cose che ti aiuteranno a lungo termine.
  • Porta testimonianza rispetto, anche quando non fa lo stesso.
  • Sii consapevole che ci sono diverse ragioni per il suo atteggiamento: può essere timida, avere i suoi problemi di fiducia o essere eccessivamente ansiosa di provare un'accettazione di tipo familiare e in questo desiderio, potrebbe andare oltre le regole stabilite. Questo può sembrare un osso di contesa, ma in realtà, questo comportamento può scomparire nel tempo quando si sentirà accolta e come un membro della famiglia. Se sei stato accogliente, ma sei stato respinto, continua a cercare di riceverlo in famiglia fino a quando non si rendono conto di ciò che è il benvenuto.
  • Accetta il fatto che alcune persone sono come l'acqua e l'olio, impossibili da vivere insieme. Questo non è necessariamente perché sono insensibili o viceversa. Ciò potrebbe essere semplicemente dovuto a un conflitto di personalità. Non possiamo essere amati da tutti. Se puoi solo accettare il fatto che non sarai mai il tuo migliore amico e provare a goderti quei momenti che "potresti" trascorrere con lei, starai meglio.
pubblicità

avvertenze

  • Vivere con tua nuora comporta frustrazioni ricorrenti. Se puoi provare a ricominciare da capo ogni volta che lo vedi, non avrai amarezza o risentimento nel tuo cuore.
  • Qualsiasi commento offensivo che gli fai non piacerà a tuo figlio. Perdi la calma.
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=manage-a-beautiful-not-supportable-old&oldid=254025"