Come gestire un bagliore di lupus

Posted on
Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 6 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Un mare di Problemi docufilm A I R A  O n l u s
Video: Un mare di Problemi docufilm A I R A O n l u s

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno partecipato alla modifica e al miglioramento.

Ci sono 22 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Il lupus è una malattia autoimmune durante la quale il corpo attacca i propri tessuti. Questo accade quando il corpo produce anticorpi contro se stesso. I periodi durante i quali i sintomi del lupus peggiorano sono chiamati riacutizzazioni del lupus. I sintomi delle riacutizzazioni del lupus comprendono affaticamento, dolori articolari, rigidità e infiammazione, arrossamento simile al lupo sul viso, lesioni cutanee, dolore toracico, problemi di memoria e difficoltà a respirare. Imparando a gestire questi sintomi, ridurrai il disagio causato dal bagliore del lupus.


stadi

Metodo 1 di 4:
Fai attenzione a crearti

  1. 5 Sappi che l'assunzione di un nuovo medicinale può anche innescare un razzo del lupus. Parla sempre con il tuo medico prima di iniziare a prendere qualsiasi medicinale o interrompere, compresi integratori alimentari e medicinali a base di erbe. Parla con uno specialista del lupus di farmaci che potrebbero peggiorare la tua condizione. Ecco alcuni medicinali noti per scatenare razzi di lupus:
    • antibiotici che contengono sulfamidici
    • alcune medicine a base di erbe come l'echinacea
    • alte dosi di pillola contraccettiva
    • penicillina
    pubblicità

avvertenze





Estratto da "https://www..com/index.php?title=managing-lupus-push-ed&oldid=215700"