Come grigliare le nocciole

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come Tostare le Nocciole, senza farle bruciare. Il trucco della nocciola sentinella.
Video: Come Tostare le Nocciole, senza farle bruciare. Il trucco della nocciola sentinella.

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

Grigliare nocciole o nocciole rimuoverà l'umidità da questo dado e lo renderà più croccante. I suoi grassi naturali gli conferiscono anche un colore marrone. Le nocciole grigliate hanno un sapore più pronunciato di nocciole, ma grigliale più del necessario può dare nocciole bruciate o amare. Puoi usare le nocciole tostate nelle ricette o mangiarle così come sono. Seguire il passaggio 1 di seguito per grigliare i dadi da soli.


stadi



  1. Griglia le nocciole nel forno. Grigliare le nocciole al forno è il modo più comune per grigliare questa deliziosa noce. Anche se esistono opinioni diverse sulla temperatura del forno e sulla durata della tostatura, è importante tenere presente che le nocciole devono essere monitorate in modo che non brucino, poiché ciò può accadere rapidamente. Ecco cosa fare:


  2. Distribuisci le nocciole sgusciate su una teglia da forno in uno strato.


  3. Preriscalda il forno a 180º C.


  4. Una volta preriscaldato il forno, posizionare la teglia a livello medio.



  5. Lasciar arrostire le nocciole per circa 12 minuti, quindi esaminale.
    • Se hanno un odore di nocciola e sono leggermente dorati, sono pronti. In caso contrario, continua a esaminarli circa ogni minuto.


  6. Osservali attentamente in modo che non brucino.
    • Se vuoi arrostire più a lungo e più lentamente, puoi grigliare a 125 ° C per 15-20 minuti.


  7. Griglia le nocciole in una casseruola. Grigliare le nocciole in una casseruola può dare loro un gusto divino. Puoi mettere dell'olio in modo che non brucino, ma troppo olio può alterarne il gusto. Ecco come grigliare le nocciole in una casseruola:



  8. Metti un singolo strato di nocciole in una grande casseruola dal fondo pesante.


  9. Metti la padella sul fuoco a fuoco medio.


  10. Mescola le nocciole ogni minuto.


  11. Osservali attentamente quando iniziano a dorarsi e odorano di nocciola, poiché potrebbero bruciare rapidamente.


  12. Grigliare per 5-10 minuti fino a quando è marrone e profumato.


  13. Rimuovi le nocciole dalla padella quando sono dorate per evitare scottature.


  14. Griglia le nocciole sul fuoco di legna. Le nocciole hanno un sapore affumicato se cotte al fuoco di legna o barbecue. È anche un ottimo spuntino se sei in campeggio con gli amici. Ecco cosa devi fare se intendi grigliare le nocciole su un fuoco di legna:


  15. Metti le nocciole sgusciate in una casseruola che metterai sulla brace.


  16. Mescolare regolarmente per 2-3 minuti (a seconda della temperatura) fino a quando le nocciole sono dorate, tostate e profumate.


  17. Rimuovi la pelle in eccesso. Puoi mangiare la buccia delle nocciole, ma molte persone preferiscono trarne il massimo per godersi appieno il gusto delle nocciole tostate e pulite. Grigliare le nocciole facilita il distacco della pelle. Quindi, grattugiare e rimuovere la pelle. Tieni presente, tuttavia, che alcune varietà di nocciole come le nocciole dell'Oregon hanno una pelle testarda e difficile da rimuovere. Non puoi mai togliere tutta la pelle di una nocciola, ma non importa. La buccia delle nocciole conferisce loro colore e valore nutrizionale. Ecco come rimuovere la buccia delle nocciole:


  18. Posiziona con cura le nocciole ancora calde su un asciugamano pulito.


  19. Avvolgi le nocciole nell'asciugamano e strofinale l'una contro l'altra.


  20. Questo rimuoverà la pelle già pelata che potrebbe avere un sapore leggermente amaro.


  21. Servire. Molte persone amano mangiare nocciole tostate così come sono, mentre ad altri piace aggiungerle alle loro insalate, carne e altre ricette. Ecco alcune buone ricette che contengono nocciole e puoi provare:
    • Frappè con nocciole
    • Biscotti con pancetta e nocciole
    • Martinis con nocciole
    • Nutella fatta in casa
    • Banane alle nocciole
    • Pane al cioccolato e nocciole
    • Cupcakes alla nocciola