Come identificare un ragno lupo

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Il RAGNO più VELENOSO in Italia? | Come riconoscere un RAGNO VIOLINO!
Video: Il RAGNO più VELENOSO in Italia? | Come riconoscere un RAGNO VIOLINO!

Contenuto

In questo articolo: Riconoscimento di un lupo ragno Riconoscimento delle abitudini di un lupo Spider9 Riferimenti

Araneomorfi, i ragni lupo non sono convenzionali. Non tessono belle tele come altri ragni per catturare le loro prede, ma li cacciano spietatamente come veri predatori e come lupi ... Anche se sembrano tarantole, appartengono a un'altra famiglia e sono molto più piccoli . Sono membri della bellissima famiglia di Lycosidae, significato della parola lupo in greco. Lo sapevi Spiderman ? Ecco Spiderwolf !


stadi

Parte 1 Riconoscere un Ragno Lupo



  1. Osserva il corpo della bestia. I ragni lupo sono pelosi, di colore dal marrone al grigio e hanno linee o segni sul corpo. I maschi e le femmine variano di dimensioni e alcuni si trovano nel sud della Francia fino a 2 cm di lunghezza.


  2. Guardala negli occhi (se puoi)... Il lupo ha 8 occhi! Bene, abbiamo gli occhi intelligenti con i nostri occhi ... Ha una fila di 4 piccoli occhi che formano un arco sormontato da 2 occhi molto più grandi e altri 2 sono posizionati su come potremmo chiamarli templi. I 2 occhi anteriori sono molto più grandi degli altri!



  3. Osserva le gambe della bestia. Il lupo lupo ha la particolarità di avere 3 tarsi davanti agli artigli che si trovano all'estremità delle sue gambe piuttosto delicate. Questo non è il caso di tutti i ragni.


  4. Assicurati che non sia un recluso. Non vivendo in Francia, il recluso potrebbe essere in Canada, sebbene il suo parco giochi preferito sia gli Stati Uniti. Possono avere un colore simile, ma il lupo ragno non ha la forma di un segno violino che onora il recluso marrone. Le gambe del ghiottone sono più piccole (sì, ma come si confronta se hai solo un ragno di fronte a te?) Rispetto alla maggior parte degli altri ragni.


  5. Guarda la pancia del tuo nuovo amico. Il motivo per cui potresti confondere una tarantola con un ragno lupo è il pelo che copre l'addome. Il ragno lupo è tuttavia molto più piccolo di una tarantola (phew).

Parte 2 Riconosci l'habitat di un ragno lupo




  1. Guarda se sta per entrare nella sua tana. Ispeziona attentamente l'ambiente circostante di porte e finestre, sia all'interno che all'esterno della casa. Se l'animale sospetto cerca di rifugiarsi in una piccola buca legata a una ragnatela, hai una forte prova che può essere un ragno lupo.


  2. Guardala inseguire la sua preda. I ragni che cacciano le loro prede non si arrampicano su strutture alte e preferiscono inseguire il pasto in seguito, proprio come bipbip il coyote, vedi?


  3. Guarda se è incinta. Se trovi che è una grande borsa biancastra attaccato sotto la pancia del tuo nuovo amico, potrebbe essere una donna incinta. Generalmente, i bambini cattivi durante l'estate e l'estate.


  4. Osserva il suo corpo. Il ragno lupo ha la caratteristica unica di portare la sua prole sulla schiena. Vedrai quindi piccolo ciotole sul suo corpo.


  5. Non dormire più! Il ragno lupo può cacciare sia di giorno che di notte. Il suo pasto è vivo giorno e notte, quando il Lycosidae ha fame, va valorosamente a caccia con il coraggio che piove o vende. I suoi cibi preferiti sono locuste e bruchi ... Se ci sono questi insetti in quantità a casa, vedrai sicuramente un giorno un ragno lupo camminare vivacemente nella tua casa.