Come ignorare il suo ex cattivo ragazzo

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
IGNORO E DISTURBO IL MIO RAGAZZO PER 24 ORE! *litighiamo* ♕
Video: IGNORO E DISTURBO IL MIO RAGAZZO PER 24 ORE! *litighiamo* ♕

Contenuto

In questo articolo: DistancingGestisci un comportamento dannoso6 Riferimenti

Le interruzioni non sono mai un passo facile in una relazione, specialmente quando il tuo ex ragazzo diventa cattivo e pieno di risentimento. Il modo migliore per gestire questo tipo di persona è semplicemente ignorare il più possibile e andare avanti. Anche se non hai altra scelta che vederlo regolarmente, puoi gestire la situazione a pieni voti mostrandogli che il suo cattivo comportamento non ti influenza.


stadi

Parte 1 Allontanarsi



  1. Evitare il contatto. Non contattare il tuo ex e vietare le telefonate, le ossa, i social network e le conversazioni faccia a faccia. Se prova a contattarti, non rispondergli.
    • A seconda della situazione in cui ti trovi, potresti rispondere alla sua o semplicemente dicendogli che non vuoi parlargli. Se diventa davvero noioso, non preoccuparti di rispondergli.
    • Se ricevi minacce dal tuo ex o ovunque tu sia, devi denunciare immediatamente il loro comportamento alla polizia. Potresti ottenere un ordine restrittivo per impedire loro di contattarti o avvicinarti.
    • Se non smette di chiamarti, di inviarti ossa, puoi bloccare il suo numero di telefono e indirizzo. Se è davvero pesante e non riesce a smettere di chiamarti utilizzando altri numeri di telefono o di inviarti messaggi da indirizzi diversi, dovresti considerare di cambiare il tuo numero di telefono o indirizzo.
    • La maggior parte dei siti di social network può bloccare o negare una persona. Se vuoi impedirgli di accedere al tuo profilo e se vuoi che capisca che non ha più bisogno di contattarti, puoi bloccarlo. Se non vuoi arrivare a un tale estremo, ma se non vuoi vedere aggiornamenti e foto, puoi ignorare o smettere di seguirlo.
    • Se possibile, evita i luoghi in cui sai che potresti inciampare su di lui. Se ciò non è possibile, continua la tua strada quando lo vedi invece di smettere di chattare.



  2. Non parlare con lui direttamente. Se hai amici in comune, partecipi alle stesse lezioni o lavori insieme, potresti non avere altre opzioni oltre a passare del tempo nello stesso posto. All'inizio potrebbe essere difficile, ma dovresti fare del tuo meglio per interagire con altre persone nella stanza ed evitare di parlare con lui il più possibile.
    • Non esagerare nemmeno con la lignatura completamente. Questo porterà sicuramente a pensare che ti senti a disagio in sua presenza, che è esattamente quello che sta cercando. Parla con lui piuttosto come uno sconosciuto. Assicurati che le tue interazioni siano brevi ed evita qualsiasi linguaggio del corpo che possa indicare un certo grado di intimità, ad esempio guardandoti negli occhi.
    • Se stai con un gruppo di persone, fai uno sforzo per chattare con il resto del gruppo invece di parlare con il tuo ex ragazzo.
    • Se inizia a parlarti, rispondi educatamente, ma non sdraiarti in modo che capisca che non vuoi parlargli. Ad esempio, se dice "Il controllo della matematica era troppo difficile, pensi di averlo fatto? Puoi semplicemente rispondere "sì" in modo che capisca che non vuoi continuare la conversazione.
    • Se stai cercando di convincere le persone attraverso gli intermediari, rispondi in base alla situazione. Se r è tuo amico, digli che non vuoi sentire quello che ha da dire e che speri che non danneggi la tua amicizia. Se la r non è uno dei tuoi amici e se è stato inviato dal tuo ex per dirti qualcosa di brutto, ignoralo.



  3. Trova nuovi supporti. Se sei come la maggior parte delle persone, il tuo ragazzo è stato probabilmente la prima persona a cui ti sei rivolto per confortarti nei momenti di difficoltà, ma anche la prima persona con cui volevi parlare quando è successo qualcosa di interessante. Per questo motivo, potrebbe essere difficile per te non avere alcun contatto con il tuo ex perché vuoi comunque parlargli in quei momenti. Invece, prova a trovare un amico o un familiare.
    • Potrebbe essere allettante sostituire il tuo ex con un nuovo fidanzato, ma dovresti trattenerti se non sei sicuro di essere pronto per una nuova relazione. In questo caso, vai avanti ed esci con nuove persone.


  4. Stai occupato. Sarà molto più facile ignorare il tuo ex se hai a che fare con qualcos'altro. Inizia a fare più attività con i tuoi amici per pensare a qualcos'altro e dopo un po ', sarà naturale che tu lo ignori.
    • Se tu e il tuo ex avete gli stessi amici, sarà utile mostrargli che siete felici e godervi la vita senza di lui. In questo modo, capirà che tutte le cose cattive che ti ha detto non hanno alcun effetto su di te.

Parte 2 Gestisci un comportamento sgradevole



  1. Non lasciare che ti raggiunga! Se sei brutto o grasso, non crederci. Non dimenticare che è arrabbiato perché hai rotto con lui e non sa come gestirlo da adulto.


  2. Rispondi con gentilezza. Non c'è nemmeno bisogno di complimentarmi con lui, ma non devi essere cattivo solo perché il tuo ex ti dice qualcosa di brutto. In queste situazioni, mantieni la calma e mostragli che qualunque cosa faccia, nulla può raggiungerti.


  3. Mostra che sei migliore di lui. Vuol dire che devi essere gentile con lui, ma anche quando non c'è. Non tentare mai di dargli il resto e diffondere voci su di lui. Se fai queste cose, sarai cattivo e immaturo come il tuo ex, il che peggiorerà sicuramente la tensione tra voi due.


  4. Chatta con i tuoi amici Se tu e il tuo ex avete amici in comune e il suo comportamento cattivo rende le vostre interazioni più difficili, dovreste spiegarle ai vostri amici. Potrebbero essere in grado di spiegarglielo in un modo diverso o potrebbero anche decidere di smettere di invitarlo ad uscire mentre lui continua a essere cattivo con te.
    • A seconda della relazione che tu e il tuo ex avete con i tuoi amici, potresti prendere in considerazione l'idea di rompere i ponti con alcuni di loro. Ricorda che un amico che incoraggia il tuo ex ad essere cattivo con te non è davvero un amico che vuoi mantenere nella tua vita.
    • Troverai anche uno sbocco per i tuoi sentimenti parlando della situazione con i tuoi amici. Gli amici che ti supportano ti faranno sentire meglio e sarà più facile gestire il tuo ex.


  5. Segnala comportamenti pericolosi. Se il tuo ex si comporta in modo da non sentirti sicuro, parla con una scuola o un agente di polizia. Non devi mai accettare di vivere nella paura di essere ferito o molestato, motivo per cui non dovresti esitare a chiedere aiuto.