Come importare fogli di lavoro Excel in Access

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come importare correttamente dati di Excel in Office Access
Video: Come importare correttamente dati di Excel in Office Access

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 9 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Ci sono 9 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Microsoft Access è un database relazionale che consente di importare una o più tabelle di dati da fogli di calcolo Excel in modo da poter ottenere una corrispondenza di campo tra di loro. Ciò rende Access uno strumento eccezionale per acquisire e analizzare grandi quantità di dati. Ma prima di tutto, dovrai importare i tuoi fogli di lavoro Excel in Access, che richiede solo pochi passaggi.


stadi

Parte 1 di 3:
Prepara esportazione di fogli Excel in Access

  1. 2 Completa la procedura di importazione. Ora mancano solo pochi passaggi per completare l'importazione dei dati in Access. La pagina successiva della procedura guidata ti chiederà se desideri definire una chiave primaria.
    • È un'opzione opzionale, ma puoi farlo. Una chiave primaria è assegnare ad ogni record di dati (o riga di una tabella) un numero indice univoco. Questo mostrerà tutta la sua utilità durante l'ordinamento dei dati registrati. Clicca su Continuare.
    • La pagina finale dell'Importazione guidata mostra un campo con un nome predefinito. È possibile rinominare l'importazione del foglio di lavoro corrente. Vedrai nella parte sinistra della pagina cosa diventerà a tavolo al termine dell'importazione.
    • Clicca su importazione poi su Chiudere. Vedrai il tuo tavolo sulla sinistra dello schermo. La sua importazione in Access è ora completa.
    • Ripeti questo processo con tutti i fogli di lavoro di Excel necessari per collegare uno o più altri set di dati. Ora sei pronto per abbinare i dati insieme in Accesso.
    pubblicità

avvertenze




  • L'importazione di file dexcel da una versione diversa di Microsoft Office rispetto ad Access può talvolta causare alcuni problemi.
  • Non possiamo dirlo abbastanza: ripulisci i fogli di calcolo di Excel prima di importarli in Access. Ciò significa che i campi e i formati di dati comuni a più fogli devono corrispondere tra loro in modo che possano essere collegati in Access.
  • Conservare sempre una copia degli originali delle cartelle di lavoro di Excel per essere in grado di riavviare il processo di importazione su una buona base se le cose non andavano nel modo desiderato.
  • L'accesso non ti consentirà di importare più di 255 campi di dati da fogli di calcolo Excel.
Annuncio recuperato da "https://www..com/index.php?title=importing-calculus-lays-of-Excel-in-Access&oldid=227673"