Come impressionare qualcuno

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Giugno 2024
Anonim
Come Fare Colpo Su Qualcuno Che Ammiri
Video: Come Fare Colpo Su Qualcuno Che Ammiri

Contenuto

In questo articolo: L'azione Cosa fare Casi speciali

Sia perché hai starnutito sul tuo manager e vuoi migliorare la tua immagine, o perché vuoi sapere se le persone della tua classe ti apprezzano, impressionarle sarà sempre un metodo che funziona. L'unica domanda da porsi è: come farlo? Non è scienza missilistica. Hai problemi a diventare un'icona?


stadi

Parte 1 L'azione

  1. Fallo a modo tuo e sii orgoglioso. Non vergognarsi di essere ciò che stai proponendo le tue passioni impressionerà molte persone anche per coloro che non ne sono consapevoli. Tutti vorrebbero vivere senza preoccuparsi delle "cose ​​cattive" e così quando qualcuno agisce in questo modo rimarranno rapidamente colpiti.


  2. Sii responsabile Agire sapendo cosa si rischia e sapere come esserne responsabili. Per molti, in questo tipo di situazione, essere un maestro adulto di se stesso e sapere come assumerne le conseguenze sarà molto impressionante.


  3. Sempre con onestà. Agire di fronte alle diverse persone con gentilezza e onestà. Non avere cattive reazioni a determinati pregiudizi che potresti ricevere e non esitare a farci sapere quando qualcosa ti disturba (anche se ne sei responsabile). Quando fai una promessa o fai una garanzia rispettalo. Se possibile, rendi la promessa ancora più generosa. Vuoi che le persone si fidino di te. È insolito ma è ammirevole.
  4. Sii positivo. Sii quella persona che senza accorgersene può rendere un evento terribile una vera lezione di vita. Mantieni la calma nei momenti più complicati. Ignora qualsiasi disputa. La soluzione sta nella pazienza e nella discussione. Sapere come risolvere un problema senza essere superato è molto apprezzato.
  5. Sii rispettoso. I tuoi colleghi, i tuoi superiori e quelli dei gradi inferiori devono ricevere lo stesso rispetto da te anche se molti li vedono solo come inferiori. Un uomo di grande valore disse una volta "Rispetta tutti. Sii rispettoso con i tuoi colleghi e superiori, ma soprattutto rispetta le persone che gli altri potrebbero vedere come "sotto" di te. Un grande uomo disse: "Se vuoi sapere che aspetto ha un uomo, osserva attentamente come tratta i suoi inferiori e non i suoi pari". Vale a dire che devi avere lo stesso rispetto per un senzatetto, un povero o per i tuoi colleghi ". Siete tutti uguali anche se avete difficoltà ad ammetterlo.
  6. Sii umile. Per molti, l'umiltà è una risorsa straordinaria. Anche se si dice che recitare sentirsi superiori sia una qualità, in pratica non è del tutto vero. Le persone tendono a sentirsi offese quando vedono qualcuno agire in questo modo che porta solo rivalità. Essere umili dopo aver fatto qualcosa è molto più ammirevole.

Parte 2 Che cosa fa?




  1. Non stare fermo. Il modo più semplice per impressionare è fare qualcosa. Qualunque cosa sia. Il primo passo è uscire dal divano. Questo può sembrare difficile per molti che sarebbero impressionati nel vederti fare cose come andare in palestra, camminare con la tua ragazza o viaggiare ogni anno. La cosa migliore da fare per te è lasciarli dalla realizzazione di nuove competenze nel corso del tuo lavoro o per il tuo tempo libero.


  2. Sii il migliore in tutto ciò che fai. Qualunque cosa tu faccia per avere una vita veramente attiva, devi farlo con il massimo successo e padronanza possibile. Esercitati a diventare un vero professionista, anche se l'abilità è solo una nicchia, impressionerà molte persone.


  3. Lavora instancabilmente. La maggior parte della forza lavoro pensa di lavorare molto. Se ne fai parte, aumenta la dose di lavoro. Se pensi che per un minimo di lavoro dovresti ottenere tutto ciò che desideri, ti sbagli completamente perché non è quello che ti farà progredire nella vita e che impressionerà le persone. Solo una persona che si dedica al suo lavoro è apprezzata dagli altri perché è un impegno di qualità che dimostra che sei capace del meglio, anche se non lo sei davvero.



  4. Aiuta coloro che ne hanno bisogno e fallo frequentemente e con sincerità. Una persona generosa colpisce altrettanto. Cerca un modo per aiutare gli altri attraverso attività come il volontariato. Devi anche essere in grado di aiutare senza pensare a nessuna ricompensa. Anche se non ci pensi, è anche "aiuto". Fidati un giorno sarai ricompensato.


  5. Mostra bene le tue qualità. Per impressionare qualcuno dimostrando le tue qualità, hai bisogno di una dose di orgoglio e di un modo di avanzare. Non vuoi sembrare la persona sulla metà degli anni Trenta che sta cercando di impressionare le persone ma si sta solo lamentando.
    • Evidenzia i tuoi risparmi. Non spenderli in oggetti inutili, ma fai una donazione ogni giorno a coloro che ne hanno più bisogno, ad esempio quelli che vivono nella parte inferiore del tuo edificio.
    • Dimostra di essere forte. Usa la tua virilità proteggendo i deboli.
    • Sii intelligente. Per questo aiuta le persone nelle loro attività quotidiane anche se non lo sai. La cosa più importante è rendersi utile.


  6. Non cambiare le tue convinzioni. Le persone sono molto colpite quando vedono qualcuno sicuro di lui. Se lo fai bene (specialmente se è complicato) vedrai arrivare un gran numero di persone senza che te ne accorga. Nel tuo posto di lavoro può essere complicato ma spesso è per il meglio.

Parte 3 Casi speciali

Sul posto di lavoro



  1. Mostra iniziativa. Vai avanti e non lasciare che gli altri reagiscano davanti a te quando il tuo capo dice "Qualcuno è pronto a ...". Stai attento quando prendi delle decisioni. In una parola, equivale a prendere ciò che gli altri non vogliono. Questo gesto ti farà guadagnare l'ammirazione del tuo capo.


  2. Non perdere di vista le ultime notizie. Anche se non sei così interessato al tuo lavoro o alla tua categoria professionale, partecipa ad un minimo del suo sviluppo. Essere consapevoli delle ultime modifiche. Quando hai un'idea che può arricchire la crescita della tua attività, ricorda di far sapere al tuo capo. Questo gesto è un'iniziativa che il tuo capo apprezzerà.


  3. Analizzare e risolvere i vari problemi. Cerca problemi nel tuo business (mancanza di efficienza, problemi interni o alcune cose che potrebbero funzionare meglio). Ora cerca soluzioni creative per eliminare questi problemi. Parla con il tuo capo di queste varie soluzioni e aiutale a iniziare rapidamente. Questo è uno dei modi principali per impressionare il tuo manager.
  4. Abbi il vestito giusto. Assicurati che il tuo vestito sia il più appropriato e più esigente di quanto richiesto. Quindi dimostrerai al tuo capo la tua professionalità. Questo merita un piccolo sforzo. Confermerà anche quanto stai investendo in quello che stai facendo. In questo modo impressionerai facilmente il tuo capo.

A scuola



  1. Partecipa a numerosi seminari. Prendi parte a molte attività. Prova o avvicinati a varie attività (non dimenticare di tenere d'occhio la pagella). Ciò impressionerà molto perché le persone penseranno che sei in grado di fare qualsiasi cosa.


  2. Non trascurare le tue passioni. Non vergognarti di chi sei. E ama ciò che ami. Per quanto riguarda le tue attività preferite, continua e cerca di migliorare. È un ottimo modo per non perdere la fiducia anche se è difficile. In questo modo sarai sicuro di impressionarli.
  3. Sii gentile. Potresti pensare che essere cattivi sia ciò che fa apprezzare le persone, ma non è vero. Se sei noto per i tuoi pettegolezzi, i tuoi pugni e un personaggio meschino, le persone avranno paura di ciò che potrebbe accadere se ti assistessero e non ne rimarrebbero affatto colpiti. Quindi sii gentile con tutti (anche con quelli che agli altri non piacciono).
  4. Sii un bravo studente. Non abusare del rilassamento. Se stai usando droghe o se non sei più te stesso, il tuo entourage si chiederà se non è il momento per te di andare avanti. Anche se non sei molto studioso, prova una carriera universitaria.

La sera



  1. Sii socievole. L'obiettivo principale è l'integrazione e ciò avviene attraverso il dialogo. Sedersi da soli in fondo alla stanza non è la risposta.


  2. Hai qualcosa di interessante da dire. Pensa a una storia che potresti raccontare, a qualsiasi argomento, purché la tua storia sia interessante e divertente, e pensa all'importanza del cono. Scegli il momento giusto per la tua storia (ad esempio quando c'è silenzio nella conversazione). La cosa più importante è che non interrompi nessuno per raccontare la tua storia.


  3. Fai stare bene le persone. Non parlare costantemente di te stesso, cerca di interessarti agli altri. Imparare. Questo li impressionerà perché di sera alle persone piace parlare molto di loro. È interessante se sono popolari ma discreti.


  4. Esercitati a fare trucchi magici. Puoi sempre provare alcuni trucchi di magia o gioco di prestigio (YouTube ti mostrerà come fare un numero di questi elementi). Anche se Internet rimuove il fascino dell'apprendimento dei trucchi magici di una volta.
consiglio



  • Fallo con attenzione. Se non segui attentamente questi passaggi, le persone potrebbero pensare a te che sei uno sciocco che punta troppo in alto.Anche se realizzi brillantemente ogni passaggio, nessuno sa davvero quali siano le tue intenzioni.
  • Inoltre, se i tuoi amici (che ti conoscono), partecipano e si rendono conto che non sei onesto, potrebbero scegliere di non essere più tuoi amici e porre domande sulle tue motivazioni. Inoltre, se i tuoi amici (chi sapere bene) sono alla festa, potrebbero mettere in discussione le tue motivazioni e decidere che non vogliono più essere tuoi amici. A te vedere.
avvertenze
  • Non comportarti come uno sciocco