Come impressionare i suoi insegnanti

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Imparare dai più GRANDI INSEGNANTI della STORIA
Video: Imparare dai più GRANDI INSEGNANTI della STORIA

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 148 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al miglioramento nel tempo.

Consideriamo tutti gli insegnanti come persone che possono darci voti buoni o cattivi e quindi rendere la vita facile o molto complicata. Tuttavia, sappiamo che sono persone normali come noi. Vanno a letto la sera, sognano ciò che hanno visto in TV, si svegliano anche se sono ancora esausti e si preparano per andare a scuola ogni giorno. Che ti piaccia il tuo insegnante o no, una cosa è certa, vuoi sempre stupire. È sempre meglio essere ben visti da lui.


stadi



  1. Assicurati di essere ben vestito. Lavare e stirare tutti i vestiti che indossi per andare a scuola il giorno successivo. Abito in un modo unico e soprattutto, in modo appropriato. Indossare una scollatura o pantaloni che raggiungono il ginocchio potrebbe essere una differenza positiva rispetto agli altri compagni di classe, ma non ai tuoi insegnanti. Pensa a ciò che ti gioverà nella vita, cioè preferirà impressionare gli studenti o gli insegnanti. Pettina i capelli, prenditi cura del viso e fai la doccia regolarmente.


  2. Vai a scuola a ore. Evita di essere in ritardo perché alcune scuole puniscono gli studenti che sono in ritardo troppo ripetutamente. In alcuni casi, puoi persino essere licenziato dall'aula. Essere in ritardo mostra irresponsabilità, motivo per cui è importante tornare presto. Se sei in ritardo una volta, non cercare di inventare scuse. Gli insegnanti possono fare osservazioni attraverso le tue azioni, per la semplice ragione che hanno già avuto a che fare con studenti in ritardo che trovano scuse per anni.



  3. Parla di tutto e di tutto con il tuo insegnante. Discuti tutto e niente con il tuo insegnante, perché è anche un essere umano. Di 'amichevole come questo "ciao, come è stato il tuo weekend?" E parla anche brevemente di te. Gli insegnanti saranno un po 'più gentili con te se si rendono conto che non stai solo cercando di ottenere un buon voto da loro. Mostrati sempre aperto al tuo insegnante e salutalo quando lo incontri nei corridoi della scuola. Non devi mai "denigrare" il tuo insegnante in pubblico, non importa quanto lo odi. Non puoi mai avere idea di chi potrebbe provare e se alla fine cadesse nelle orecchie della persona sbagliata, i commenti che hai fatto contro il tuo insegnante potrebbero finalmente arrivare a lui.


  4. Vai a lezione mentre ti prepari. Assicurati di prepararti per tutto. Tieni almeno due matite, due penne, una gomma, dei post-it, un evidenziatore, libri di testo, raccoglitori e fogli sciolti. Assicurati di affilare le matite, pulire le mescole di gomma e preparare tutti gli altri accessori necessari. Ricorda inoltre di tenere tutti gli altri elementi specifici che il tuo insegnante richiede di portare in classe ogni giorno, tra cui una regola per la scienza e un calcolatore per la matematica. Dovresti anche ricordare questo fatto importante, in quanto devi prendere appunti su ciò che l'insegnante dice o a cui si riferisce. Questo modo di procedere ti permetterà di capire meglio le cose e questo ti ispirerà anche a studiare. Se studi e ricevi una A per tutto il tempo durante i vari test, il tuo insegnante sarà molto felice.



  5. Sit nella prima fila della stanza. Sforzati di sederti nella prima fila della stanza ogni volta che è possibile. Ciò ti consentirà di non manomettere durante le lezioni e di concentrarti meglio di quando ti sedevi dietro. La ricerca mostra che gli insegnanti generalmente preferiscono gli studenti che siedono davanti a loro, perché mostrano padronanza di se stessi, che è necessario per non divertirsi. Siediti correttamente e alzati in piedi. Questo dà all'insegnante l'impressione che tu sia interessato alla lezione e che tu sia qui per imparare. Se non riesci a vedere sulla lavagna dalla tua posizione, pensa a indossare lenti a contatto o occhiali.


  6. Migliora la tua presenza. Manca le lezioni solo per ragioni davvero essenziali (febbre alta, problemi familiari, chirurgia, malattie croniche, ecc.). Fai del tuo meglio per informare in anticipo il tuo insegnante e spiegare perché non puoi frequentare la lezione. Ricevi appunti di classe, compiti e compiti dai tuoi compagni di classe e mettiti al passo. Ricorda di mostrare ai tuoi insegnanti tutto quello che hai fatto non appena sei tornato.


  7. Sii attento in classe. Mentre l'insegnante parla, fai un contatto visivo, guarda la lavagna e prendi appunti, anche se non te lo chiede. Evidenzia, cerchia o sottolinea tutti gli elementi a cui il tuo insegnante pensa o ritorna. Evita le distrazioni, spegni il telefono, salta le note, non ascoltare la musica sul tuo iPod e non parlare con il tuo compagno di classe mentre l'insegnante spiega la lezione. Se tutto ciò è difficile per te, vinceresti di più nascondendo i tuoi amici.


  8. Partecipa al corso Poni domande sulla classe e commenta ciò che dice l'insegnante. Cerca di frequentare la classe almeno tre volte al giorno e non monopolizza la parola durante una discussione in classe. In effetti, gli insegnanti non vogliono vedere gli studenti che interpretano l'intenditore, vogliono che tutti partecipino. Naies non ha paura di chiedere all'insegnante di fermarsi e spiegare di nuovo un aspetto specifico della materia. La maggior parte degli insegnanti ti rispetterà per aver riconosciuto che non capisci tutto.


  9. Rimani dopo le lezioni per chiedere aiuto. È particolarmente utile rimanere dopo le lezioni per chiedere aiuto qualche giorno prima di un grosso test o esame. Se ti senti molto confuso durante la lezione, trascorri almeno mezz'ora alla fine per rimanere in classe e chiedi un riepilogo e spiegazioni di ciò che è stato discusso in precedenza. Ricorda di chiedere in anticipo se puoi restare dopo le lezioni, perché il tuo insegnante potrebbe dover andare da qualche parte subito dopo.


  10. Preparatevi compito. I compiti a casa possono essere una parte importante del tuo voto e lavori importanti possono ridurre o aumentare il voto finale per una determinata classe. È importante gestire il tuo tempo e fare i compiti il ​​prima possibile. Se il test è già arrivato al doppio per curare un lavoro scolastico, fallo e fallo appena possibile. Anche se non riceverai alcuna nota per questo, otterrai almeno il rispetto del tuo insegnante e ne saprai di più sull'argomento.


  11. Aiuta il tuo insegnante. È importante che tu possa aiutare il tuo insegnante fornendo servizi di interesse collettivo come la riparazione dell'ufficio o lo stoccaggio di libri. Chiedigli anche se ha bisogno di aiuto con qualcosa.


  12. Sii gentile con gli altri. Ti raccomandiamo di essere gentile con gli altri e di non dare loro l'opportunità di lamentarsi con un insegnante. Evita di disturbare le persone e sii gentile con loro. Aiuta i nuovi studenti ad avere successo in classe Essere una brava persona migliora la tua reputazione con tutti, non solo agli occhi degli insegnanti.


  13. Assicurati di partecipare ad altre attività. È importante essere coinvolti in altre attività come musica, sport e teatro.


  14. Mostra ai tuoi insegnanti quanto li apprezzi. Puoi fare lo sforzo di dare loro un piccolo regalo o inviare loro una nota di ringraziamento.
  • Materiale scolastico (penne, quaderni, matite, ecc.)
  • Libri di testo
  • Un libro da leggere se finisci le lezioni in anticipo