Come installare Flappy Bird su Android

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come installare Flappy Bird su Android
Video: Come installare Flappy Bird su Android

Contenuto

In questo articolo: installa direttamente il file APKInstallazione di un clone

Flappy Bird è uno dei giochi per smartphone più popolari del momento. Tuttavia, dopo aver affrontato molte recensioni negative, il suo sviluppatore, Don Nguyen, ha recentemente deciso di renderlo non disponibile. Se hai Flappy Bird sul tuo smartphone o tablet, non preoccuparti, rimarrà sul tuo dispositivo. Ma se non hai ancora il gioco e vuoi provarlo, questo articolo ti presenterà alcune opzioni disponibili. Buona lettura!


stadi

Metodo 1 Installa direttamente il file APK



  1. Consenti l'installazione di file APK. APK è lacronyme Application Package File. Gli APK sono in realtà archivi (più file compressi all'interno di un singolo file più grande) che vengono utilizzati per installare applicazioni sul sistema operativo Android. Per impostazione predefinita, non è possibile installare file APK da fonti sconosciute. Per consentire l'installazione, vai alla sezione "Sicurezza" delle tue impostazioni e seleziona la casella accanto a "Origini sconosciute".


  2. Scarica il file APK. Una volta selezionata la casella "Origini sconosciute", puoi scaricare il file APK direttamente sul tuo dispositivo Android. Per fare ciò, fai clic su questo link: https://drive.google.com/file/d/0B-NRGC8aKn4-SlpvLXRqMDkwTEU/edit?usp=sharing.
    • Puoi anche trovare facilmente il file APK su Internet eseguendo una ricerca con le seguenti parole chiave: "Flappy Bird APK". Scegli tra le diverse fonti di download disponibili. Puoi scaricare direttamente il file APK sul tuo Android o scaricarlo sul tuo computer e trasferirlo sul tuo dispositivo tramite cavo USB o connessione Bluetooth.






  3. Trova il file APK. Apri il file manager del tuo dispositivo Android e usalo per trovare il file APK. Se l'hai scaricato direttamente sul tuo Android, lo troverai nella cartella "download". Se lavi il download sul tuo computer e poi lo trasferisci sul tuo dispositivo, lo troverai dove hai deciso di salvarlo sul tuo Android.


  4. Installa il file APK. Infine, una volta trovato il file APK, selezionalo. E ora, ora puoi giocare a Flappy Bird sul tuo dispositivo Android!

Metodo 2 Installa un clone



  1. Apri il Google Play Store. Sebbene lo sviluppatore Don Nguyen abbia deciso di rendere il suo gioco non disponibile, ci sono molti cloni sulla piattaforma di Google Play che sono accessibili in una semplice ricerca. Un esempio tra tutti questi cloni è "Clumsy Bird".



  2. Installa il file. Dopo aver trovato un clone di Flappy Bird (come "Clumsy Bird" per esempio), puoi aprire la sua pagina dedicata su Google Play e installarla sul tuo Android.


  3. Apri il gioco Una volta installato il clone sul tuo dispositivo, tutto ciò che devi fare è premere il pulsante "Apri". Ora puoi goderti il ​​tuo nuovo gioco sul tuo Android!