Come installare i plug-in per After Effects

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
How To Install Plugins In Adobe After Effects CC 2019
Video: How To Install Plugins In Adobe After Effects CC 2019

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

L'installazione di plug-in in After Effects è un processo molto veloce. A meno che il modulo non abbia istruzioni specifiche per l'installazione, di solito è possibile installarlo incollando il file nella cartella Plug-in di After Effects.


stadi



  1. Scarica il plugin. Alcuni moduli sono gratuiti, altri pagano. Esistono molti siti su cui è possibile scaricare plug-in, tra cui videocopilot.net, aescripts.com o Adobe Third-Party Plugins. Seleziona un modulo e fai clic sul link per il download per scaricarlo.
    • I moduli per After Effects sono generalmente disponibili come file ZIP.


  2. Estrarre il file ZIP. Fare doppio clic sul file ZIP per aprire il contenuto della cartella ZIP ed estrarlo. Per impostazione predefinita, i file scaricati sono nella tua cartella download.



  3. Scegli la versione giusta. Apri la cartella per il tuo computer e sistema operativo. Un modulo After Effects come file ZIP di solito contiene diverse cartelle, ognuna corrispondente a un sistema operativo. Ad esempio, è possibile visualizzare le cartelle "Plug-in Windows a 32 bit", "Plug-in Windows a 64 bit", "Plug-in Mac a 32 bit" o "Plug-in Mac a 64 bit".


  4. Copia il file del modulo. Fai clic sul file e trascinalo sul desktop, puoi anche fare clic con il pulsante destro del mouse sul file e selezionare copia, quindi fai clic con il pulsante destro del mouse sul desktop e seleziona Incolla.


  5. Apri l'esploratore. Su Windows, apri una nuova finestra di Explorer




    e su Mac, apri una nuova finestra del Finder



    . Se sei su Windows, fai clic su una cartella nella barra delle applicazioni e, su Mac, fai clic sull'icona blu e bianca che contiene uno smiley, si trova nella parte inferiore dello schermo, a sinistra del Dock. Si aprirà una nuova finestra che ti permetterà di sfogliare le cartelle sul tuo computer.


  6. Apri la cartella "Plug-in" di After Effects. Su Windows, la cartella Plug-in Adobe After Effects si trova di solito in C: Programmi Adobe After Effects Support Files Plug-in. Su Mac, la cartella Plug-in Adobe After Effects si trova di solito in Applicazioni / Adobe After Effects / Plug-in.


  7. Crea una nuova cartella. Una volta che sei nella cartella Plug-in da After Effects, fai clic con il pulsante destro del mouse, seleziona nuovoe record. Assegna un nome alla cartella per il nome del plug-in. Ad esempio, se viene chiamato il modulo che si sta installando VC Reflectdovrai nominare la cartella VC Reflect.
    • Se stai usando un Mac e non hai il tasto destro del mouse o del trackpad, puoi fare clic con due dita all'interno della cartella per fare clic con il tasto destro.


  8. Copia il modulo. Trascina il file del modulo After Effects dal desktop nella cartella appena creata. Se il file è stato precedentemente copiato, è possibile fare clic con il tasto destro e selezionare Incolla per incollare il modulo nella cartella. La prossima volta che avvierai After Effects, sarai in grado di accedere al modulo dal menu effetti nella barra dei menu nella parte superiore dello schermo.
    • Se After Effects è in esecuzione, è necessario salvare il lavoro corrente e riavviare il programma per utilizzare il modulo.