Come installare una recinzione in vinile

Posted on
Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Giugno 2024
Anonim
How to Install a Vinyl Fence DIY Privacy Fence Build
Video: How to Install a Vinyl Fence DIY Privacy Fence Build

Contenuto

In questo articolo: Preparazione del progetto Installazione della recinzione Riferimenti

Recinzioni in vinile sono disponibili in molti stili e colori. Questa è un'opzione che non richiede manutenzione o che indossa come una staccionata di legno. Per installare una recinzione in vinile, è sufficiente collegare pannelli prefabbricati ai perni. Il vinile si espande quando esposto a temperature elevate e si restringe quando fa freddo. Evitare di installare la recinzione durante i giorni caldi o freddi, altrimenti si deformerà o si spezzerà.


stadi

Parte 1 Prepara il progetto

  1. Preparare il pavimento per l'installazione della recinzione. È necessario pulire e livellare l'area di installazione della recinzione in vinile per semplificare il processo il più possibile. Rimuovi tutti gli arbusti, le piante, gli alberi o gli oggetti che sono ostacoli alla recinzione pianificata.
    • Contattare l'utilità locale per contrassegnare dove ci sono tubi o cavi prima di scavare. Molte regioni hanno il proprio numero di supporto.


  2. Misura l'area. A seconda delle dimensioni e della forma del tuo giardino o dell'area che vuoi recintare, puoi misurare direttamente lungo la linea di proprietà o altre configurazioni e forme. In tutti i casi, devi determinare la quantità di scherma che devi acquistare misurando l'area. Porta queste dimensioni in un negozio di ferramenta per acquistare i materiali.
    • È possibile posizionare i poli sul perimetro della recinzione e utilizzarlo per delineare l'area prima di iniziare il progetto. Hai anche la possibilità di spruzzare vernice lungo il perimetro del recinto.



  3. Prendi la recinzione in vinile e i pali per la superficie. È possibile acquistare recinzioni in vinile che vanno da 60 cm a 250 cm di lunghezza. Questi valori rappresentano anche la distanza tra i post. Se vuoi recintare un'area molto ampia, devi acquistare pannelli lunghi per avere meno post da installare.
    • Il materiale deve avere uno spessore di circa 2,5 cm, una larghezza di 10 cm e una lunghezza di 1-2 m. Avrai anche bisogno di due pali in legno da 30 cm e quattro viti per controventi temporanei.
    • Assicurati anche di ottenere abbastanza concreto per ogni post.
    • Se hai bisogno di un'entrata lungo la recinzione, devi acquistare un set di cancelli in vinile che corrisponde alla recinzione di tua scelta.


  4. Contrassegna la posizione di ciascun post. Dopo aver acquistato abbastanza pali, pannelli di recinzione e cancelli per la recinzione, contrassegnare le posizioni dei pali e dei pannelli tra le aste per assicurarsi che i pali e gli accessori siano perfettamente regolati. Non puoi tagliare i pannelli, quindi devi essere sicuro delle tue misure.



  5. Disporre i pannelli di recinzione. È una buona idea posizionare tutti i materiali tra i punti in cui si prevede di scavare un foro per semplificare il processo di installazione. Assicurati che i tuoi post siano nella posizione corretta prima di scavare i buchi.

Parte 2 Installazione della recinzione



  1. Scava buche per i paletti. Utilizzare una coclea a mano o elettrica per scavare fori di 25 cm di diametro. Questi dovrebbero essere abbastanza profondi da contenere 1/3 della lunghezza del palo più altri 15 cm per uno strato di ghiaia.
    • Se non hai una coclea, puoi noleggiarla in un negozio di ferramenta o scavare con una pala, anche se richiede molto più tempo.


  2. Posiziona i poli uno dopo l'altro. Dopo aver scavato i fori, il passo successivo è quello di fissare saldamente ogni post prima di collegarlo ai pannelli in vinile. Utilizzare sempre le istruzioni del produttore, ma di solito si consiglia di installare i pali con ghiaia e cemento.
    • Su almeno due lati, inserire un palo di legno (10x10 o 12x12) lungo 60 cm e utilizzare viti 3-4 cm per fissare l'asta al legno. Posiziona il palo nel foro sullo strato di ghiaia, quindi versa uniformemente il cemento attorno ad esso. Lasciare 15 cm sotto terra per aggiungere terreno per un prato quando il cemento è indurito.
    • Usa una livella a bolla d'aria per verificare se il palo è verticale, quindi vai alla buca successiva. Continua a installare tutti i post, quindi torna all'inizio per assicurarti che tutto sia di nuovo livellato.


  3. Dare una pendenza al calcestruzzo. Usa un cestino per rimuovere il cemento in eccesso dai pali in modo che il materiale si inclini lontano dalla pila. Questo impedisce all'acqua di accumularsi attorno al palo. Aspetta che il cemento si asciughi completamente.


  4. Installare i pannelli di recinzione in vinile tra i pali. Di solito, si adattano direttamente. Seguire le istruzioni del produttore poiché alcuni pannelli potrebbero scivolare a metà nel palo. Se necessario, collegare le barre trasversali all'estremità di ciascuna sezione con viti, quindi collegarle ai montanti messi a terra.
    • Praticare un foro guida prima di installare le viti sulle barre può essere utile e persino necessario.


  5. Attaccare le strisce di copertura in vinile ai pali. Fallo utilizzando l'apparecchiatura fornita. Ancora una volta, utilizzare le istruzioni del produttore. Normalmente, la maggior parte dei set di recinzioni in vinile sono dotati di strisce decorative che è possibile posizionare sui pali.



  • Un metro a nastro
  • Una vernice spray
  • Una coclea
  • Un cemento a presa rapida
  • ghiaia
  • Un martello di gomma
  • Un cacciavite
  • Un livello
  • Legno per controventi
  • Pali di legno
  • viti
  • Un trapano
  • Una corda
  • Una pala