Come baciare un ragazzo

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come NON BACIARE 💋un RAGAZZO o una RAGAZZA ❌
Video: Come NON BACIARE 💋un RAGAZZO o una RAGAZZA ❌

Contenuto

In questo articolo: Flirtare e creare un'atmosfera romantica Baciarlo per la prima volta Baciare un ragazzo con la lingua18 Riferimenti

Sei nervoso di baciare un ragazzo per la prima volta? Sapere quando e come iniziare il bacio è probabilmente l'aspetto più intimidatorio, ma in realtà non è così complicato! Inizia flirtando con il ragazzo che ti piace per fargli capire cosa provi. Una volta che sei solo, avvicinati lentamente a lui e aspetta una persona bianca nella conversazione prima di tuffarti. Dagli baci delicati, prima di baciarlo sulla bocca quando entrambi ti senti pronto.


stadi

Parte 1 Flirtare e creare un'atmosfera romantica

  1. Salutalo e avvia la conversazione. Invece di chiedergli in modo vuoto come sta, prepara un approccio più originale per coinvolgere la conversazione. Digli cosa stai facendo quella notte, chiedigli cosa sta facendo il prossimo fine settimana (o per le vacanze) o fai uno scherzo. Poni loro domande aperte, che chiameranno più di un semplice "sì" o "no".
    • Ad esempio, potresti dire: "Ho sentito che stavi andando alla festa di Paul con un gruppo di amici. Questo è grande ! Cosa indosserai? "
    • Potresti anche dire qualcosa del tipo "Non ho ascoltato bene quando l'insegnante ha dato i compiti di storia. Mi potete aiutare "


  2. Trova una scusa per toccarlo leggermente. Un leggero contatto fisico ti aiuterà a trovare il coraggio di rompere la barriera del tocco in un modo più romantico. Ad esempio, quando parli con lui, tocca leggermente il braccio quando dice qualcosa di divertente o entra leggermente "accidentalmente" quando cammini fianco a fianco.



  3. Fagli un complimento sincero. A tutti piace ricevere complimenti e gli farai capire che pensi a lui. Concentrati sui tratti che ti piacciono davvero in lui, siano i suoi occhi, il suo senso dell'umorismo, i suoi capelli, ecc. E digli quanto apprezzi questa parte di lui.
    • Un bel complimento può essere semplice. Di 'qualcosa del tipo "Ti è mai stato detto che i tuoi capelli sono così belli? "


  4. Adotta un linguaggio del corpo positivo e aperto. Il tuo modo di trattenerti dirà molto su come ti senti. Inoltre, sarà più facile per te baciarlo e quando lo fai, non sarà così sorpreso. Non incrociare le braccia, non girare i pollici, non stringere le mani. Trasforma tutto il tuo corpo nella sua direzione.
    • Ad esempio, se stai in piedi, orienta le dita dei piedi verso di lui. Se si è seduti, dirigere le ginocchia nella sua direzione.
    • Se non puoi fare a meno di giocare con le dita, metti le mani dietro la schiena per apparire a faccia aperta.



  5. Trova l'occasione giusta per stare con lui da solo. Non sarà necessario essere completamente soli, ma avrai comunque bisogno di un po 'di privacy. Ad esempio, se passi una serata con gli amici, esci con lui sul balcone. Se siete entrambi in pubblico, trovate un posto tranquillo dove isolarvi. Ad esempio, se sei al centro commerciale, potresti sederti su una panchina in una zona a basso traffico.
    • Potresti anche suggerire di tornare a casa da scuola o di andare a casa sua e di suggerire di fare una passeggiata fuori alla fine del pomeriggio.
    • Se vuoi davvero che tu sia solo, potresti sempre proporgli di uscire per due.


  6. Avvicinati un po 'a lui. Sarà più naturale per te baciarlo avvicinandoti a lui a poco a poco. Sarà anche un buon modo per dirgli che vuoi essere intimo con lui, che sarà meglio di un bacio a sorpresa!
    • Se sei seduto uno accanto all'altro sul divano o in macchina, avvicinati a lui più di quanto sembri necessario. Se stai in piedi, avvicinati a lui o trema così ovviamente per vedere se ti sta prendendo contro di lui.
    • Potresti anche provare a prendergli la mano o mettergli la testa sulla spalla.


  7. Prendilo tra le tue braccia. Questo approccio generalmente funzionerà meglio quando tu e quella persona vi saluterete, ma potete provarlo in qualsiasi momento, come guardare la TV o sedervi uno accanto all'altro. Avvicinati a lui, avvicina il braccio al collo o alle spalle e stringilo 2 o 3 secondi prima di rilasciare l'abbraccio.
    • L'obiettivo sarà quello di creare un momento intimo. Non tenerlo così a lungo tra le tue braccia per evitare di creare una situazione imbarazzante.

Parte 2 baciandola per la prima volta

  1. Aspetta un bianco nella conversazione. Cogliere il momento giusto per un bacio non è facile! Sarà meglio aspettare un bianco naturale nella conversazione, coccolarlo o baciarlo. Lascia che la conversazione rallenti da sola, ma non allontanarti dal chiamante.


  2. Risolvilo negli occhi. Non aver paura del suo aspetto. Risolvilo spesso e soprattutto quando stai per baciarlo. Immergere lo sguardo nel suo sarà molto romantico e sarà più facile per voi stabilire un legame sincero tra voi due in questo modo.


  3. Rompi il terreno baciandola sulla guancia. Se non sai come reagirà a un bacio sulla bocca, inizia a baciarlo sulla guancia. Ad esempio, potresti dargli un bacio dopo che ha detto qualcosa di carino o muoverti lentamente e far durare il bacio qualche secondo per fargli capire le tue intenzioni.
    • Se sembra scioccato o lontano da te, calma il tuo ardore.


  4. In caso di dubbi, chiedigli se puoi baciarlo. Questo può sembrare imbarazzante, ma il momento potrebbe essere davvero tenero e carino. Questo ti permetterà anche di fargli capire cosa accadrà e eviterai un brutale rifiuto se non vuole questo bacio.
    • Di 'qualcosa del tipo "Ho passato una bellissima giornata e voglio davvero baciarti proprio ora. Sei d'accordo? Oppure, se hai l'audacia, digli semplicemente "ci baciamo?" "
    • È molto importante che tu rispetti i suoi limiti. In caso di dubbi, basta porre la domanda.


  5. Piegati verso di lui, chiudi gli occhi e piega la testa da un lato. Nulla ti costringe a chiudere gli occhi, ma potrebbe rendere il momento meno imbarazzante e più naturale. Sarà meglio tenere gli occhi chiusi. Inoltre, appena prima di mettere la bocca sulla sua, inclina leggermente la testa da un lato.
    • Il bacio sarà più facile se una delle tue bocche è ampiamente inclinata da un lato. Questo eviterà che naso e denti si scontrino!


  6. Tocca leggermente le sue labbra con le tue. Al primo contatto, spazzola le sue labbra con le tue. Il contatto dovrebbe essere leggero e i movimenti lenti e morbidi. Tieni la bocca chiusa per il momento. Se il ragazzo sembra apprezzare i tuoi progressi, puoi continuare il tuo slancio.
    • Non pizzicare le labbra o dire al tuo partner che non ti piace il momento.


  7. Esplora altri modi per baciarlo. Niente ti costringe a baciarla solo sulla bocca! Lascia riposare le labbra e bacia il lobo dell'orecchio, il collo o l'interno del polso. Per aumentare ancora di più la tensione, bacialo nella cavità delle sue clavicole.
    • Puoi anche riprendere fiato facendo piccoli baci sul naso e sulla fronte.
    • Non affrettare le cose! Avanza a un ritmo adatto a entrambi.

Parte 3 Baciare un ragazzo con la lingua



  1. Bacialo con la lingua quando è pronto. Apri leggermente la bocca e allarga le labbra abbastanza da riuscire a passare la lingua. Passa delicatamente la lingua sul labbro inferiore, prima di rimuoverla.
    • Premi leggermente con la lingua e fai movimenti delicati. Puoi sempre aumentare la pressione e la cadenza in un secondo momento.


  2. Usa la tua lingua con parsimonia. Porta la lingua nella sua bocca lentamente e delicatamente, rimuovendola di tanto in tanto per qualche istante. Ad esempio, puoi toccare la sua lingua con la tua, quindi rimuovere la lingua. Gira la lingua intorno alla sua. Se non ritiri la lingua di tanto in tanto, il bacio potrebbe sembrare aggressivo e la saliva presto sarà un problema!
    • Rimuovere la lingua ti darà anche l'opportunità di riprendere fiato.


  3. Non morderlo o dargli un hickey. Un leggero morso sul labbro inferiore potrebbe essere accettabile, ma nella migliore delle ipotesi evita di morderlo o addirittura di usare i denti. Piccoli baci lungo la mascella saranno molto belli, ma fai attenzione a non succhiargli il collo in bocca come un aspirapolvere. Alla maggior parte delle persone non piacciono gli hickey!
    • Inoltre, lasciando tracce visibili dei tuoi baci, rischi di attirare in seguito problemi con i suoi genitori. Sii dolce!


  4. Spiega bene le tue preferenze. Se i suoi baci sono più aggressivi o più veloci di quanto vorresti, non soffrire in silenzio! Fai una pausa e sussurra qualcosa del tipo "Mi piace essere baciato in questo modo". Quindi mostragli esattamente quello che ti piace. Apprezzerà il tuo consiglio!


  5. Usa le tue mani. Non lasciare che le mani pendono sul tuo corpo. Usalo per rendere il bacio ancora migliore. Attira il tuo partner ancora più vicino a te e metti le mani sulle spalle, sui fianchi, sul petto o sui lati del viso.
    • Potresti anche passargli le dita tra i capelli.
    • Se non sembra apprezzare queste carezze, calma il tuo ardore.


  6. Prova diverse tecniche. Mentre ti senti più a tuo agio, puoi spingere più forte con le labbra o accelerare i movimenti della lingua. Potresti anche provare a cambiare l'intensità e la velocità dei tuoi baci. Non attenersi a una sola tecnica!


  7. Lascialo sulla sua fame. L'ideale sarà porre fine al bacio prima che diventi noioso. Fermandosi mentre il momento è ancora molto piacevole, il tuo partner non vedrà l'ora del tuo prossimo incontro! Allontana il tuo viso dal suo, guardalo negli occhi e sorridi!
consiglio



  • Se ti avesse mai detto che gli sarebbe piaciuto baciarti, non aver paura di entrare in acqua.
  • Se il bacio non ha avuto molto successo la prima volta, prova un altro approccio la prossima volta.
  • Evita i lucidi appiccicosi. Possono essere molto carini, ma rendono il bacio molto spiacevole.
  • Non dimenticare di respirare!
  • Esfolia le labbra e applica un balsamo per labbra incolore prima di unirti al tuo amante, in modo che le tue labbra siano dolci e appetitose.
  • Se non ti senti pronto, non sentirti obbligato a baciarla.
  • Se indossi gli occhiali, rimuovili prima di baciarli. Non è facile e talvolta doloroso baciarsi con gli occhiali.