Come incorporare un video di YouTube

Posted on
Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come incorporare un video da YouTube a una qualsiasi pagina web
Video: Come incorporare un video da YouTube a una qualsiasi pagina web

Contenuto

In questo articolo: Incorpora un video Personalizza i tuoi riferimenti video incorporati

Incorporare un video di YouTube in un sito Web, blog o rilascio di social media ti consente di condividere video liberamente su Internet. Non ci sono costi e YouTube si occupa della gestione del traffico video, il che significa che non devi preoccuparti di gestire la larghezza di banda del tuo sito. Esistono molti modi per integrare i video, ma richiedono tutti più di una semplice copia e incolla.


stadi

Parte 1 Incorpora un video



  1. Vai alla pagina del video che desideri integrare. Dovrai essere sulla pagina YouTube per farlo, non funzionerà se guardi il video su un altro sito web.


  2. Premi il pulsante "Condividi". Si trova sotto il video, vicino all'icona piccola che mostra una "V" sul lato. Questo aprirà la finestra di condivisione / integrazione sotto il video.


  3. Seleziona "Integra". Dopo aver cliccato su "Condividi", apparirà un link al video e sopra questo link vedrai le parole "Condividi", "Integra" e "Posta". Fai clic su "Incorpora" per visualizzare un codice per integrare il video.



  4. Copia il codice di integrazione. In un piccolo campo di e, vedrai un codice corrispondente al video. Il codice inizierà con l'espressione " "Copia questo codice premendo contemporaneamente i tasti" Ctrl "e" C "o facendo clic con il tasto destro del mouse sul codice selezionato e facendo clic su" Copia ".
    • Il codice sarà simile al seguente:


  5. Apri il codice HTML della tua pagina Internet. HTML è un tipo di codice utilizzato per scrivere siti Web e il codice di integrazione fornito da YouTube viene creato per essere inserito nel codice della tua pagina al fine di visualizzare il video senza modifiche. Molti siti di blog ti consentono di inserire video direttamente nelle pubblicazioni, senza dover modificare il codice del sito.
    • Codice HTML del sito Web: vai alla pagina di personalizzazione del tuo sito e seleziona "Modifica codice sorgente pagina" o "Visualizza codice HTML". Ciò ti consente di integrare il video sul tuo sito in modo permanente.
    • Post di blog: inizia un nuovo articolo. Nella barra degli strumenti sopra la pubblicazione, seleziona "HTML". Questo mostrerà il codice del tuo articolo, mantenendo intatto il codice del tuo sito web.



  6. Trova dove vuoi inserire il video nel codice HTML. Dal momento che tutte le parole digitate sono visualizzate nel codice HTML, puoi usare e per determinare dove sarà il video nella tua pagina. Ad esempio, se scrivi un articolo che dice "Guarda il mio nuovo video:", queste parole appariranno da qualche parte nel codice HTML.
    • È molto difficile descrivere interi siti Web in HTML e richiede molte righe di codice, quindi trovare la posizione esatta del tuo video può richiedere molto tempo. Fortunatamente, nessun cambiamento è permanente, quindi puoi sempre spostare il tuo video in seguito se non è dove lo desideri.


  7. Fai spazio per il tuo video. Una volta trovato dove vuoi inserire il video, fai clic al centro del codice circostante e premi la barra spaziatrice. Quasi tutti i codici iniziano con un "<" e terminano con un ">". Assicurati di inserire il tuo codice di integrazione fuori una riga di codice già esistente.
    • Esempio di blog Wordpress: vai a vedere il mio video qui: _____ <! - altro ->. Questo apparirebbe come "Vai a vedere il mio video qui: (VIDEO INTEGRATO) Clicca per saperne di più. »


  8. Copia il codice video in questo spazio. È possibile fare clic con il tasto destro e selezionare "Incolla" o premere contemporaneamente i tasti "Ctrl" e "V".


  9. Pubblica le tue modifiche Tocca "Salva modifiche" o pubblica il tuo articolo e assicurati che il video sia dove desideri.


  10. Altrimenti, puoi incorporare video nei social network utilizzando la funzione "Condividi". Se desideri pubblicare il video solo su Facebook, Pinterest o Tumblr, puoi semplicemente fare clic sull'icona corrispondente nella finestra "Condividi" sotto il video. YouTube ti chiederà di accedere al tuo account sul social network e quindi integrare il video direttamente per te.

Parte 2 Personalizza il tuo video incorporato



  1. Su YouTube, fai clic su "Vedi altro" per vedere più opzioni di integrazione. Sotto il codice di integrazione della pagina "Integra" si trova il link "Vedi altro". Queste impostazioni ti consentono di modificare le dimensioni e le impostazioni del tuo video e il codice verrà automaticamente aggiornato per te.
    • Puoi impedire ad altri di integrare, disabilitare i sottotitoli o rimuovere gli annunci deselezionati da YouTube.
    • "Abilita la modalità di protezione della privacy" impedisce a YouTube di raccogliere dati utente dalla tua pagina web meno uno spettatore fa clic sul video


  2. Utilizza il codice "# t =" per avviare il video in un momento specifico. Se desideri solo integrare la seconda metà del video, puoi impostarlo per iniziare dove vuoi quando l'utente fa clic sul video. Aggiungi semplicemente la formula "# t =" seguita dal numero di minuti e secondi subito dopo il collegamento al video di YouTube. Se vuoi avviare un video a 1 minuto e 12 secondi, digita "# t = 1m12s".
    • esempio:  


  3. Aggiungi l'espressione "& autoplay = 1" per avviare automaticamente il video sulla tua pagina. Questo avvierà il video non appena qualcuno aprirà la tua pagina o sito Web. Aggiungi la formula "& autoplay == 1" subito dopo l'ID del video, ovvero la sequenza di numeri e lettere dopo "http://www.youtube.com/embed/. Oppure "http://www.youtube.com/v/. "
    • Questo può essere presente due volte nel codice di incorporamento, quindi assicurati di aggiungerlo due volte.
    • esempio: