Come invertire la carie

Posted on
Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Stromae - Racine Carrée Live (Full Concert)
Video: Stromae - Racine Carrée Live (Full Concert)

Contenuto

Il coautore di questo articolo è Cristian Macau, DDS. Il Dr. Macau è chirurgo-odontologo, parodontologo ed estetista presso la Favero Dental Clinic di Londra. Ha conseguito il dottorato in chirurgia dentale presso l'Università di Medicina Carol Davila nel 2015.

Ci sono 14 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Se noti di avere una carie dentale precoce, non farti prendere dal panico. Sappi che è possibile trattare o almeno impedire che si diffonda per raggiungere la dentina. Il modo migliore per trattarlo è combinare l'igiene orale eccellente con alcuni semplici cambiamenti nella dieta. Prova anche a usare una pasta rimineralizzante fatta in casa per curarti e soprattutto, se pensi di avere una cavità, avvicinati senza indugio al dentista prima che la situazione peggiori.


stadi

Parte 1 di 3:
Buona salute orale

  1. 3 Conservalo in frigorifero. Puoi conservare il dentifricio in frigorifero più a lungo, ma ci vorranno dai 15 ai 20 minuti prima di usarlo in modo che l'olio di cocco possa liquefarsi e tornare a temperatura ambiente. Altrimenti, sarà troppo solido e non sarai in grado di usarlo in questo stato. pubblicità

consiglio



  • Masticare gomma senza zucchero tra i pasti. Masticare questa gomma ti farà salivare di più e ti libererai dei batteri che causano la carie che possono essere nel cibo che hai mangiato.
  • Dopo aver finito di lavarti i denti, aspetta un momento. Lascia riposare il dentifricio per un po 'sui denti prima di sciacquarti la bocca. Mantenere il dentifricio sui denti per un certo periodo di tempo consentirà loro di assorbire i minerali contenuti nel dentifricio.
pubblicità

avvertenze

  • Se pensi di avere delle cavità, consulta immediatamente un dentista. Prendi un appuntamento senza indugio con il tuo dentista per evitare che peggiori o causi un'infezione.
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=inverser-la-carie-dentaire&oldid=235404"