Come invertire i colori in Windows 7

Posted on
Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Inverting the screen colors on Windows 7
Video: Inverting the screen colors on Windows 7

Contenuto

In questo articolo: Invertire i colori di Windows 7 usando il software NegativeScreen Ripristinare i colori di Windows 7 usando la personalizzazione Riferimenti

Saper invertire i colori in Windows 7 può essere una conoscenza molto pratica. In effetti, ad esempio, potrebbe essere più semplice leggere un documento scritto con lettere bianche su sfondo nero anziché al contrario. Invece di impostare un contrasto elevato tramite la finestra "Opzione ergonomia" come faresti con Windows XP, qui useremo lo strumento Loupe Windows 7 per invertire i colori.


stadi



  1. Fai clic sul menu "Start". Digita "lente d'ingrandimento" nel campo di ricerca. Quindi, infine, fai clic sull'applicazione "Lente" per avviarla.
    • All'avvio dell'applicazione Lente d'ingrandimento, lo schermo si ingrandirà automaticamente (invece di un display al 100% passerai a un display al 200%). Quindi fare clic sul pulsante (-) fino a tornare alla normalità (verrà nuovamente visualizzato il 100%).



  2. Fai clic sull'ingranaggio grigio per aprire la finestra "Opzioni lente d'ingrandimento". Seleziona la casella accanto a "Abilita cambio colore". Quindi fare clic su OK per finalizzare la versione a colori. Le opzioni della lente d'ingrandimento vengono mantenute, quindi non cambieranno quando chiudi l'applicazione. Pertanto, questa impostazione deve essere eseguita una sola volta.



  3. Quindi fare clic con il tasto destro sull'icona dell'applicazione lente d'ingrandimento nella barra delle applicazioni. Fai clic su "Aggiungi questo programma alla barra delle applicazioni". Ora puoi tornare ai tuoi colori normali semplicemente facendo clic destro sull'icona della lente di ingrandimento nella barra delle applicazioni e quindi facendo clic su "Chiudi finestra". Per tornare alla modalità colore, è sufficiente fare nuovamente clic sull'icona della lente di ingrandimento.

Metodo 1 Invertire i colori di Windows 7 utilizzando il software NegativeScreen



  1. scaricare NegativeScreen, che è un software gratuito disponibile su licenza GPL.



  2. Attiva il programma. La versione a colori dovrebbe quindi essere eseguita automaticamente. Quindi utilizzare i tasti F1 fino a F10 per cambiare la combinazione di colori.

Metodo 2 Inverti colore su Windows 7 utilizzando l'opzione di personalizzazione



  1. Apri il menu Start. Quindi fare clic su "Pannello di controllo", quindi fare clic su "Aspetto e personalizzazione" e infine "Personalizzazione"


  2. Scegli dal menu di temi diversi un tema ad alto contrasto. La scelta di uno di questi temi ti mostrerà uno sfondo scuro in contrasto con una e più chiara.