Come rendere una fan page di Instagram di successo

Posted on
Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
come iniziare ad aprire una fan page//*consigli e idee*
Video: come iniziare ad aprire una fan page//*consigli e idee*

Contenuto

In questo articolo: Crea un account Inizia Avere notato Essere un grande fan Riferimenti

Instagram non è solo un modo rapido e divertente per condividere la tua vita con la tua famiglia e i tuoi amici. È anche un ottimo modo per creare pagine dedicate ai tuoi hobby! Se hai uno smartphone e una connessione Internet, puoi facilmente creare e gestire la tua fan page per onorare la tua celebrità preferita, hobby, libri, film e altro ancora. Aprire un account Instagram, riempire il tuo profilo con ottimi contenuti e ottenere il maggior numero possibile di follower è un modo migliore per mostrare che sei il più grande fan di cui le persone conoscono.


stadi

Parte 1 Crea un account



  1. Scarica Instagram. Creare il tuo account Instagram è facile e divertente. Se una volta hai creato un profilo su social network come Facebook e altri, la creazione di un account su Instagram dovrebbe sembrare facile! Per iniziare, visita la home page di Instagram dal tuo telefono. Nella parte inferiore dello schermo, ci sono collegamenti che ti consentono di scegliere le varie versioni di Instagram. Innanzitutto, scarica la versione dell'applicazione compatibile con il tuo telefono e installala.
    • Puoi anche scaricare l'app di Instagram direttamente dal Play Store, dall'App Store o dal Windows Phone Store.



  2. Crea un nuovo account. Avvia l'app di Instagram non appena la scarichi e la installi. Nella prima homepage, saranno disponibili tre opzioni: per connetterti con Facebook, registrati con un'e-mail e accedi. A meno che tu non abbia già creato un account su Instagram, dovrai scegliere una delle prime due opzioni. Dipende da te! Tuttavia, se l'applicazione Facebook è già installata sul tuo dispositivo, collegarti ad essa con Facebook è il modo più semplice e veloce.
    • Un altro modo in cui puoi provare è la possibilità della promozione incrociata. Se vuoi che la tua fan page abbia un grande successo, collegare il tuo account Instagram a Facebook ti darà la sicurezza che i tuoi amici di Facebook siano automaticamente a conoscenza delle tue attività su Instagram.


  3. Fornisci informazioni sul tuo account. Nella pagina successiva ti verrà chiesto di scegliere un nome utente e una password. Quando scegli di accedere con il tuo indirizzo e-mail, ti verrà anche chiesto di inserirne uno valido. Inoltre, puoi aggiungere un numero di telefono e il tuo nome, anche se non sei tenuto a farlo. Rispetto a più social network, la quantità di informazioni che è necessario fornire per aprire un account Instagram è ridotta.
    • Dato che stai creando una fan page, potresti dover scegliere un soprannome che si riferisca alla celebrità, all'hobby o all'interesse che è l'argomento della pagina che stai creando. Puoi scegliere un nome diretto e semplice, come Belieber2020 per una fan page di Justin Bieber o meno sottile, come SurfBoard247 (riferendosi al testo di Drunk in Love) per una fan page di Beyonce.



  4. Aggiungi i tuoi contatti. Nella pagina successiva ti verrà chiesto se desideri aggiungere al tuo nuovo account tutti i tuoi amici di Facebook che sono anche su Instagram. Quindi ti verrà chiesto di aggiungere i tuoi contatti. Se vuoi che la tua fan page diventi popolare, probabilmente sarai tentato di scegliere queste due opzioni per seguire più persone e promuovere il tuo profilo. Dopo aver rifiutato o accettato il servizio di ricerca di amici di Instagram, verrà visualizzato un elenco che suggerisce i profili utente che è possibile visualizzare. Dopo aver esplorato l'elenco di questi abbonati e deciso di seguire quelli che ti piacciono, verrai reindirizzato alla home page del tuo nuovo profilo Instagram.
    • Complimenti! Ora puoi iniziare a creare la tua fan page. Nella prossima sezione impareremo come utilizzare la nostra rete Instagram per creare una pagina molto interessante.

Parte 2 Per iniziare



  1. Esplora il tuo nuovo account. Ora puoi iniziare a creare la tua fan page. Prima di tutto, è consigliabile abituarsi all'applicazione. Usa i cinque pulsanti nella parte inferiore dello schermo per esplorare le varie parti di Instagram. Nella pagina, questi pulsanti sono disposti da sinistra a destra.
    • L'icona della casa: ti porterà alla schermata principale. Puoi vedere un'attività correlata al tuo account, pubblicazioni recenti e quelle dei tuoi follower.
    • L'icona della bussola: ti reindirizza alla pagina esplorare. A questo livello, hai la possibilità di visualizzare buoni contenuti attraverso una selezione casuale di utenti Instagram.
    • L'icona del cerchio in un quadrato: ti reindirizza allo schermo della fotocamera. Lo userai per acquisire e inviare video e foto.
    • L'icona del cuore in un fumetto: ti riporta alla pagina notizie. Qui troverai informazioni sulle tue pubblicazioni. Ogni volta che un utente commenta o apprezza il tuo post, puoi vederlo in questa sezione.
    • L'icona silhouette: ti porta alla pagina del tuo profilo. Ciò ti dà la possibilità di visualizzare e modificare i tuoi post e le tue impostazioni. Inoltre, è possibile cercare e visualizzare i profili di altri abbonati da questa sezione.


  2. Scatta la tua prima foto. Se questo è il tuo primo account e desideri iniziare immediatamente, segui i passaggi successivi per avanzare nel processo. È facile e semplice e sarai sperimentato in pochissimo tempo.
    • All'inizio, tocca il pulsante nella parte inferiore dello schermo che sembra un cerchio all'interno di un quadrato. Ciò farà emergere un'applicazione fotocamera con la quale è possibile scattare foto e applicare filtri brillanti per renderli fantastici. Puoi anche fare brevi video. Basta spostare il videoregistratore sull'icona della fotocamera nella parte inferiore destra dello schermo.
    • Quando scatti una foto, scegli un filtro dall'elenco che appare nella parte inferiore dello schermo. Non esiste un filtro buono o cattivo da scegliere per qualsiasi foto, quindi scegli quello che ti piace! Da questa schermata, puoi anche regolare la luminosità e utilizzare una gamma di opzioni avanzate premendo i pulsanti nella parte inferiore dell'immagine. Al termine, tocca la freccia nell'angolo in alto a destra per continuare.
    • Infine, nella pagina successiva, puoi aggiungere una breve descrizione o didascalia alla foto che hai scattato, se lo desideri. Puoi anche identificare le persone nella foto, specificare la posizione e, se possibile, condividerla su altri social network. Una volta terminato, tocca il fumetto nell'angolo in alto a destra per finalizzare il tuo post.


  3. Aggiungi una foto dalla tua galleria Dovresti sapere che con Instagram non devi giudicare tutte le foto che hai scattato prima di pubblicarle. Nell'interfaccia della fotocamera, tocca il pulsante nell'angolo in basso a sinistra che assomiglia a un quadrato composto da diverse altre caselle, che ti dà la possibilità di accedere alla galleria del tuo telefono. È possibile pubblicare video o immagini precedentemente acquisiti e quelli scaricati da Internet.
    • Puoi trovare utile questa funzione, specialmente quando stai creando una fan page di celebrità. A meno che tu non abbia intenzione di molestare la tua celebrità preferita, potresti trovare più facile avere delle sue splendide foto su Internet. Ad esempio, puoi scegliere dalla galleria del tuo telefono una fantastica foto che hai scattato su Internet e pubblicarla prima sulla tua fan page. Puoi anche scegliere un'istantanea sincera e affascinante scattata dietro le quinte. Sta a te vederti!


  4. Segui qualcuno. Quando ti iscrivi alla pagina di qualcuno, tutti i post pubblicati da questo appariranno nei feed della tua pagina Instagram. Se segui più persone, avrai sempre qualcosa da leggere quando sarai connesso. Per fare ciò, vai alla pagina del tuo profilo e fai clic sull'icona della sagoma in basso a destra. Fai clic sul simbolo della lente d'ingrandimento nella parte superiore dello schermo e inserisci il termine o il nome che desideri cercare. Ad esempio, se stai cercando account di abbonati Jennifer Lawrence, basta inserire Jennifer Lawrence. Fare di nuovo clic sul simbolo della lente di ingrandimento per visualizzare i profili correlati ai termini cercati. Seleziona il profilo che desideri seguire e fai clic + Segui nella pagina successiva.
    • Se gestisci una fan page di celebrità, è tuo dovere seguire il suo account ufficiale. Tuttavia, potresti anche seguire altre pagine dei fan, in particolare quelle che sono già molto popolari. Dal momento che sarai visto da coloro che visitano queste pagine dei fan, questo metodo è un modo per pubblicizzare la tua pagina oltre a ottenere un flusso costante di contenuti che puoi vedere da solo.

Parte 3 Farsi notare



  1. Usa hashtag popolari. Proprio come e altri social network, Instagram utilizza un sistema di parole chiave taggate con hashtag per trovare facilmente determinati contenuti. Se un utente cerca una determinata parola chiave, i post che contengono tale parola chiave come hashtag verranno visualizzati nei risultati di ricerca. Se vuoi che una pubblicazione sia più visibile, contrassegnala con un hashtag popolare per assicurarti che mostrerà i risultati della ricerca dell'utente. Tuttavia, assicurati che l'hashtag sia pertinente. Usare un hashtag falso solo perché è più usato può sembrare una sordida ricerca di attenzione.
    • Per saperne di più su come usare gli hashtag, leggi Come creare un hashtag su Instagram
    • A giugno 2014, i 10 hashtag più popolari su Instagram erano #love, #instagood, #me, #tbt, #follow, #cute, #photooftheday, #followme, #like e #tagsforlikes.


  2. Avere un nome utente attraente. Avere un nome utente che è in qualche modo correlato all'argomento della tua fan page può essere di grande aiuto per altre persone quando stanno facendo ricerche correlate su questo argomento. Se non si sceglie il nome utente corretto al momento della creazione del profilo, è necessario modificarlo con un altro nome utente correlato al proprio profilo. È facile farlo e tutto ciò di cui hai bisogno è solo andare al tuo profilo e fare clic sull'icona della sagoma in basso a sinistra dell'app Instagram. Clicca su Modifica il tuo profilo che si trova in alto a destra nella pagina. Da questo livello, hai la possibilità di cambiare il tuo nome utente, così come qualsiasi altra informazione sul tuo profilo.


  3. Avere un'immagine attraente del profilo. L'immagine del tuo profilo è il primo oggetto che le persone vedranno sulla tua pagina. Viene visualizzato accanto al tuo nome utente nei risultati di ricerca. Se la parte per la tua foto è vuota, le persone penseranno che il tuo profilo non viene aggiornato frequentemente, il che li porta a indagare su altri. Chiedi a più utenti di seguirti su Instagram invitandoli alla tua pagina con una foto del profilo illustre.
    • Poiché stai gestendo una fan page, probabilmente vorrai che la tua immagine del profilo sia associata in qualche modo alla tua pagina, quindi è molto importante che gli utenti possano vedere dal loro sito. a cosa si riferisce la tua pagina? Ad esempio, se la tua fan page è dedicata ai film di Harry Potter, dovresti profilare l'iconico logo "fulmine" o un primo piano del tuo attore in costume preferito.


  4. Incoraggiare la partecipazione. Usare Instagram è un'esperienza di dare e avere. Pubblicando contenuti, puoi consentire ai tuoi follower di avere qualcosa da vedere, di cui possono godere, soddisfacendo così parte del contratto. Tuttavia, gli account Instagram di maggior successo portano anche i loro abbonati a contribuire amando, commentando e condividendo i tuoi post. Usa la tua capacità di aggiungere didascalie alle tue immagini per incoraggiare i follower a impegnarsi in dialoghi o condividere pensieri su argomenti rilevanti. Più commenti, più sarai notato.
    • Uno dei modi in cui gli utenti di Instagram portano i propri abbonati a conversare o scambiarsi tra loro è invitare il proprio leader a commentare o rispondere alle domande poste nelle pubblicazioni. Ad esempio, prova a pubblicare un'immagine con una didascalia QDJ (questione del giorno) seguito da una domanda pertinente, come ad esempio Qual è il tuo momento preferito di questo spettacolo?


  5. Condividi la tua pagina Instagram su altri social network. Se hai già un account su social network popolari come Facebook, un modo eccellente per aumentare il numero dei tuoi follower è condividere i tuoi post su Instagram su altre piattaforme social. Quando sei pronto per pubblicare qualcosa, usa l'opzione suddividere nella parte inferiore dello schermo per consentire a Instagram di pubblicare i tuoi nuovi post sulla sua piattaforma e sull'altro social network scelto. Questo metodo ti aiuterà ad aumentare il tuo pubblico senza il minimo sforzo.
    • Potresti essere in grado di fornire le informazioni del tuo account dal secondo social network e consentire a Instagram di pubblicare post per tuo conto se non l'hai già fatto.


  6. Scambia con gli altri. Se vuoi conquistare l'amore degli altri utenti di Instagram, dovrai anche mostrare amore in cambio. Non essere un seguace fantasmail che significa che segui un altro utente senza mai commentare o apprezzare le sue pubblicazioni. Diventa un membro attivo della community conversando più spesso con quelli che segui. Commentare, rispondere e identificarli personalmente nelle pubblicazioni può aiutarti a diventare un membro a pieno titolo della community dei fan e convincere più persone a iscriversi alla tua pagina. ventilatore.

Parte 4 Diventa un grande fan



  1. Scegli un tema per il tuo sito. Poiché i dettagli della tua fan page sono unici per te, potresti scoprire che avrai più successo se dai alla tua pagina un tema un po 'più focalizzato rispetto alla pubblicazione di foto e video innocui del tuo sito. celebrità o suoi hobby. Questi tipi di pagine possono avere successo, ma hanno meno probabilità di essere indimenticabili (frizzanti) rispetto a quando hanno un concetto eccellente in particolare.
    • Ad esempio, supponiamo di voler creare una fan page di Jennifer Lawrence. Saremo in grado di aggiornare la pagina con le foto di Jennifer Lawrence che abbiamo a nostra disposizione, ma potremmo anche indirizzarle a un determinato pubblico. Ad esempio, pubblicare solo foto in cui Jennifer Lawrence è un personaggio del film come uno dei suoi ruoli cinematografici è un modo per limitare il nostro pubblico su Instagram. Potremmo anche andare oltre e limitare i post alle foto tratte dal film Hunger Games, sapendo che avere un pubblico ristretto può alla fine rendere difficile trovare cose da pubblicare.


  2. Pubblica molti video e foto. Le pagine dei fan che hanno avuto molto successo sono quelle che vengono regolarmente aggiornate. La maggior parte delle volte, pubblichi foto e video sulla tua pagina Instagram e più persone apprezzano e commentano i tuoi post, più sarai conosciuto. Rimanere attivi è uno dei modi migliori per avere successo, quindi non essere un tirocinante!
    • Quando pubblichi video e foto, assicurati di utilizzare una varietà di filtri lusinghieri. I filtri integrati di Instagram ti consentono di dare un tocco artistico anche a immagini abbastanza semplici.


  3. Combina le tue foto con didascalie per attirare l'attenzione. Instagram è un'applicazione il cui scopo è la condivisione di splendide immagini. Tuttavia, è importante sottolineare che hai sempre la possibilità di associare una o due righe di e alle tue immagini. Tracciare video e immagini con didascalie e commenti accattivanti è un ottimo modo per attirare l'attenzione del pubblico. Se l'e è particolarmente interessante o eccitante, vedrai che molte persone commenteranno e adoreranno questa pubblicazione!
    • Ad esempio, se creiamo una fan page di Game of Thrones, potremmo pubblicare le nostre foto e immagini e includere nei riferimenti e-book di accompagnamento, piccoli occhiolini che porteranno ai libri. Per un'immagine di Daenerys (Emilia Clark) che tiene i suoi draghi da compagnia, potremmo assolutamente usare una semplice leggenda La madre dei draghi, anche se è meglio optare per un divertente gioco di parole come "Smokin".


  4. Aggiorna l'oggetto della tua fan page. È facile creare una fan page, ma è meno ovvio renderla interessante. Il mondo dei social network è in continua evoluzione e per questo è necessario rimanere al passo con le ultime informazioni sull'argomento della tua fan page. In tal modo, avrai maggiori possibilità di rimanere popolare.
    • Probabilmente vorrai iscriverti alle pagine delle risorse per ricevere le ultime notizie sull'argomento della tua fan page. Essere un membro di un fan club ufficiale o di un elenco di contatti è già un buon inizio. Probabilmente vorrai seguire una moltitudine di altre fan page del genere.


  5. Rimani esigente su ciò che metti online. Sebbene sia importante aggiornare attivamente qualsiasi pagina di fan, non è una buona idea pubblicare costantemente contenuti di scarsa qualità. Se non hai nulla di nuovo da pubblicare, non affrettarti a caricare una nuova foto, solo perché vuoi qualcosa di nuovo nelle tue pubblicazioni. È bello prendere una pausa da Instagram per riposare, prendere ispirazione e attendere nuovi sviluppi relativi alla tua fan page.
    • Cerca di evitare di pubblicare le stesse cose. La pubblicazione degli stessi video o immagini può infastidire rapidamente i tuoi follower e impedire loro di seguirti.


  6. Cerca altre pagine dei fan come ispirazione. Quando tutto il resto fallisce, impara dai migliori! Sfoglia più fan page alla ricerca della tua celebrità, del tuo passatempo preferito, ecc. L'uso della barra di ricerca del profilo può aiutarti a trovare pagine che ti daranno un'idea di come crearne una tua. Dovresti anche seguire molti di questi siti per ottenere un flusso costante di contenuti da consultare ed essere informato sulle ultime tendenze relative alla tua fan page.