Come giocare a Fortnite Mobile Android su PC con supporto per mouse e tastiera

Posted on
Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Con questo puoi giocare a FORTNITE (e non solo) con MOUSE E TASTIERA su MOBILE!!!
Video: Con questo puoi giocare a FORTNITE (e non solo) con MOUSE E TASTIERA su MOBILE!!!

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno partecipato alla modifica e al miglioramento.

Il gioco di oggi è possibile su tutti i dispositivi elettronici a cui puoi pensare, dai cellulari alle console, tramite PC, realtà virtuale (VR) e realtà aumentata. C'è anche una caratteristica che produttori di console famose come Microsoft stanno lavorando a giochi multipiattaforma e posso dirti che questo è solo un inizio nel mondo delle meraviglie. Ti mostrerò come divertirti con Android Mobile Fortnite su PC con supporto per mouse e tastiera. Senza dover acquistare un PC di fascia alta. Giocare ai giochi Andriod su un PC richiede ovviamente un software esterno che ti permetterà di eseguire applicazioni Android su PC. Il modo migliore per avviare un gioco Android sul tuo PC è utilizzare un emulatore. Sebbene le opzioni siano piuttosto limitate, la luna, in particolare, si distingue. NoxPlayer


stadi

  1. 2 Accedi al tuo account Google / Gmail per scaricare le app Playstore (opzionale).
  2. 3 Scarica Fortnite Mobile Apk File su questo link.
    • Installare Fortnite su Nox è semplice. Trascina l'apk in Nox, attendi che si installi automaticamente.
    • Dopo l'installazione, l'icona di Fortnite Mobile apparirà sul desktop NoxPlayer.
    pubblicità

consiglio



  • Se ogni passaggio viene eseguito correttamente, sarai in grado di giocare a Fortnite Mobile con il mouse e la tastiera e far iniziare il divertimento!
Annuncio recuperato da "https://fr.m..com/index.php?title=play-to-Fortnite-Mobile-Android-on-PC-with-the-suris-support-and- della tastiera e oldid = 226354 »