Come far spingere un pop con lo skate

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Giugno 2024
Anonim
PENNYBOARD: 5 CONSIGLI per INIZIARE (tutorial)
Video: PENNYBOARD: 5 CONSIGLI per INIZIARE (tutorial)

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 44 ​​persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Il pop spinge unisce un ollie e un spinge: la tavola si solleva mentre si gira di 180 ° e si passa su di essa senza girare. Per riuscire questa figura di skateboard, devi già sapere come farlo e devi anche sapere come fare un ollie. Se vuoi imparare a far spingere un pop, leggi questo articolo per alcuni consigli utili.


stadi



  1. Metti i piedi sul tavolo. Devi mettere il piede destro (anteriore) nello stesso posto di un ollie, appena prima delle viti dei camion anteriori, con una leggera inclinazione e il tallone che sporge leggermente verso l'esterno. Il tuo piede sinistro (posteriore) deve essere sulla coda, devi iniziare a spingerlo. Devi essere a tuo agio sulla tavola e ben bilanciato prima di iniziare.
    • Se vuoi sentirti più stabile in questa posizione, puoi mettere le ruote posteriori in una piccola fessura per terra per tenerle in posizione e impedire alla tua tavola di rotolare mentre sei in posizione. Sarai più stabile e più sicuro se questa è la prima volta che provi questa cifra.


  2. Piega leggermente le ginocchia. Piega le gambe per avere abbastanza gioco per saltare. Questo ti aiuterà a rimanere in aria più a lungo mentre la tavola sta facendo il 180. Curva anche il resto del tuo corpo, in modo che le braccia raggiungano un po 'più in basso delle ginocchia. Quando hai intenzione di pop, vale a dire di essere in estensione e di alzare la tavola, le tue braccia devono alzarsi allo stesso tempo, per accompagnare la tua elevazione.
    • Hai la scelta di rendere questa figura un po 'allentata e veloce o senza. Alcune persone preferiscono fare il pop spingendolo rotolando, altri preferiscono rimanere fissi. Sta a te scegliere, a seconda di quale funziona meglio per te.



  3. Fai scoppiare il tabellone. Usa il piede posteriore per grattare la coda, come per spingerla, ma un po 'più forte, in modo che la coda colpisca il terreno, creando un movimento di sollevamento. Mentre la tavola si solleva, mettiti un po 'in avanti, nella direzione in cui ruota la tavola, per rimanere bloccato su di essa. Questo dovrebbe ruotare la scheda di 180 ° in aria. Per grattare la coda, il tuo piede posteriore deve arricciarsi e rilassarsi, grattare la coda ed uscire dalla tavola, facendo quasi tutto il lavoro. Il piede anteriore dovrebbe sollevarsi leggermente dalla tavola, ma tenerlo in posizione subito dopo.
    • Quando gratti con il piede posteriore, devi colpire la coda abbastanza forte da alzarti da terra. Immagina di avere qualcosa attaccato alla suola e di provare a rimuoverlo graffiando il terreno avanti e indietro. Ricorda, tuttavia, di non strofinare troppo forte o potresti cadere. Devi allenarti per trovare il giusto equilibrio e forza.
    • Per un ollie, il piede anteriore deve solo scivolare lungo la tavola, ma per il pop spingerlo, il piede deve lasciare la tavola. Ad alcuni pattinatori piace tenere il piede vicino alla tavola per controllarlo meglio se necessario.



  4. Rimani ben al di sopra del limite. Guardala girare, usa il piede destro per guidarla se necessario. Le braccia dovrebbero essere su ciascun lato del corpo per bilanciarti quando sei in aria sopra la tavola. Attendere che la tavola sia alla massima altezza prima di provare a scaricare.


  5. Sostituisci la tavola con i tuoi piedi quando ha finito di girare di 180 °. Devi atterrare con entrambi i piedi su entrambi i camion. Il piede anteriore deve essere sul camion anteriore e il piede posteriore sul camion posteriore. Piega le ginocchia mentre atterri per assorbire un po 'di shock.


  6. Lascia durante la guida. Mantieni la tavola dritta per rimanere in equilibrio. Mantieni l'equilibrio e usa le braccia per aiutare se necessario, continuando a guidare.


  7. Continua ad allenarti e fai le cose se vuoi. Quando sei bravo a farlo spingere, puoi provare a ruotare la tavola di 360 ° invece di 180 °.