Come giocare a Who's Who (un gioco da tavolo)

Posted on
Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Come giocare a Who's Who (un gioco da tavolo) - Conoscenza
Come giocare a Who's Who (un gioco da tavolo) - Conoscenza

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno partecipato alla modifica e al miglioramento.

I bambini hanno bisogno di giocare. Chi è ? è un gioco abbastanza popolare. Se non sai come giocare, hai bisogno di una guida.


stadi



  1. Acquista il gioco Compralo da un negozio e portalo a casa o ordinalo online e attendi di riceverlo.


  2. Decomprimi il gioco Rimuovi la pellicola di plastica in cui è confezionata la scatola del gioco.


  3. Prepara il gioco Elimina i componenti del gioco che si trovano nella confezione. Dall'inizio degli anni 2000, la maggior parte dei nuovi giochi è stata prodotta per ridurre al minimo lo sforzo che gli utenti devono compiere prima di giocare. In caso contrario, montare i vassoi secondo le istruzioni del libretto.



  4. Trova un secondo giocatore.


  5. Mischia le carte. Batti le carte che rappresentano i personaggi da indovinare.


  6. Pesca una carta. Assicurati che solo il giocatore che pesca la carta lo sappia e che il suo avversario non la veda.


  7. Prendi un vassoio. Entrambi i tabelloni di gioco contengono gli stessi personaggi nello stesso ordine (normalmente). Sono identici e hanno lo stesso valore, quindi il colore non ha importanza.


  8. Alza i personaggi. Solleva tutti i piccoli riquadri contenenti le carte personaggio in modo da poterle vedere.



  9. Nascondi la carta pescata. Mettiti di fronte al tuo avversario in modo che non veda il nome o la faccia del personaggio che hai disegnato. Poiché l'obiettivo del gioco è proprio quello di indovinare l'identità di questo personaggio, perché il tuo avversario vorrebbe vedere il suo nome?


  10. Installa la carta pescata. Inserisci la carta che rappresenta il personaggio da indovinare contro il tuo avversario nella tacca fornita a questo scopo al centro del tabellone di gioco, a destra del logo MB.


  11. Osserva i volti. Guarda i diversi tratti dei personaggi sul tuo tabellone. Farai domande su caratteristiche come il colore degli occhi, il colore dei capelli, i peli del viso, accessori come cappelli (puoi tenere conto dello stile, del colore, ecc.) O del tipo di personaggio (maschio o femminile).


  12. Rispondi alle domande del tuo avversario. Deve farti domande sull'aspetto fisico del personaggio che hai disegnato. Devi solo può rispondere sì o no.
    • Ogni giocatore può fare solo una domanda per turno.


  13. Alternare le torri. Poni delle domande a turno.


  14. Elimina i personaggi. Abbassa le carte che rappresentano i personaggi che non corrispondono a una caratteristica che riceve la risposta "sì" o che corrispondono a una caratteristica che riceve un "no".


  15. Indovina il personaggio. Quando sei sicuro di quale personaggio ha disegnato il tuo avversario, dillo. Se sbagli, il tuo avversario vince la partita. Se è lui a sbagliare nell'indovinare il tuo personaggio, sei tu che vinci.
    • Quando un giocatore sbaglia a indovinare il personaggio del suo avversario, deve mostrare quale personaggio aveva.