Come giocare a rover rosso

Posted on
Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
ESC18T31 ROS: il framework opensource per la robotica DIY e industriale
Video: ESC18T31 ROS: il framework opensource per la robotica DIY e industriale

Contenuto

In questo articolo: formare squadre che si giocano a vicenda Riferimenti

Red rover è un gioco di call and answer in cui entrambe le squadre formano catene umane e cercano di passare attraverso la catena dell'avversario. Non hai bisogno di attrezzature speciali o terreno per giocare, puoi iniziare a giocare al rover rosso praticamente ovunque. Red rover è un gioco divertente che usa la strategia, rafforza la capacità di lavorare in gruppo e ti permette anche di fare un po 'di esercizio. Quindi, raduna alcuni amici e gioca!


stadi

Parte 1 Modulo squadre



  1. Trova almeno sei persone per giocare. Red rover è un gioco di squadra, quindi per giocare avrai bisogno di almeno tre persone in ogni squadra. Più giocatori collezionerai per una partita di rover rosso, più divertimento avrai.
    • Dato che hai bisogno di molti giocatori, il rover rosso è il gioco ideale per la scuola quando sono presenti molti potenziali giocatori.
    • Se vuoi organizzare una partita fuori dalla scuola, pianificala con un giorno o due in anticipo, per avere più tempo per raccogliere i giocatori.


  2. Scegli un capitano della squadra. I capitani della squadra lanceranno quindi un gioco per determinare chi sceglierà per primo. Il capitano che non vince il lancio della moneta inizierà a giocare per primo.



  3. Dividi i giocatori in due squadre uguali. I capitani possono scegliere un giocatore ogni turno fino a quando tutti hanno una squadra.


  4. Ogni squadra è in linea retta per mano. Le squadre si affrontano a distanza di 5-10 metri. Più le squadre sono distanti tra loro, maggiore è la distanza su cui i giocatori guadagneranno velocità prima di raggiungere la linea dell'altra squadra. È una buona idea ridurre la distanza tra le squadre quando si gioca con i bambini piccoli, in modo da ridurre il rischio di infortuni.
    • Sii uno stratega quando crei la tua linea. Fai in modo che i giocatori più forti diano la mano ai giocatori più deboli per assicurarsi che la linea rimanga.

Parte 2 Giocare ad ogni turno




  1. Chiama un giocatore dell'altra squadra. La squadra di partenza decide quale giocatore dell'altra squadra chiamare. Una volta che la squadra ha deciso, cantano "rover rosso, rover rosso, ci inviano (nome)! ".
    • Quando scegli chi chiamare, cerca di essere uno stratega. Non chiamare il giocatore più grande o più forte per il quale sarà facile attraversare la linea. Scegli il giocatore che pensi di poter fermare.


  2. Il primo giocatore chiamato inizia a correre. Deve cercare di attraversare gli spazi tra i membri della squadra avversaria e cercare di rompere la catena formata dalle braccia dei giocatori. Il cavaliere deve agire con strategia quando è il suo turno. Trova il canale più debole. Evita di andare dai giocatori più forti a meno che non ti senti abbastanza forte da rompere quel legame.


  3. Se il cavaliere non passa attraverso la catena, si unisce alla squadra avversaria. Tuttavia, se riesce a passare, ritorna nella sua squadra. Può scegliere uno dei giocatori che hanno rotto la catena e verrà nella sua squadra.
    • Alcune persone giocano solo con il giocatore che ritorna nella propria squadra originale, senza scegliere un giocatore aggiuntivo.
    • Puoi anche giocare con un righello che consente al cavaliere di scegliere chiunque dalla squadra avversaria una volta che rompe la catena. Se lo fai, vai nel punto più debole della catena e scegli il giocatore più forte.


  4. Continua a giocare fino a quando non c'è un solo giocatore nella squadra. Quando una squadra non può più formare una catena, gli altri giocatori vincono. Se i tuoi amici hanno il tempo e sono d'accordo, puoi creare nuove squadre e iniziare una nuova partita.