Come mettere la tua linea in modalità Silence con un iPhone 5

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come mettere la tua linea in modalità Silence con un iPhone 5 - Conoscenza
Come mettere la tua linea in modalità Silence con un iPhone 5 - Conoscenza

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno partecipato alla modifica e al miglioramento.

Quando passi il tuo iPhone 5 in modalità silenziosa, impedisci all'interlocutore di sentire cosa sta succedendo dalla tua parte della linea. Questa opzione può essere utile quando ti trovi in ​​un luogo rumoroso in cui non puoi comunicare chiaramente tra loro o quando sai che non sarai in grado di parlare per un lungo periodo di tempo. Se stai cercando di imparare a cambiare il tuo iPhone 5 in modalità Silence, questo articolo fa per te! Buona lettura


stadi



  1. Apri l'app "Telefono" dalla schermata principale del tuo iPhone.


  2. Effettuare una chiamata. Utilizzare la tastiera dell'applicazione "Telefono" per comporre il numero di telefono del corrispondente.


  3. Metti la tua linea in modalità silenzio. Per fare ciò, basta premere il pulsante "Silence". Questo pulsante è una delle altre opzioni di chiamata che appaiono sullo schermo quando si effettua una chiamata.
  4. Disabilita la modalità silenziosa. Quando sei pronto a parlare di nuovo, premi semplicemente il pulsante "Silenzio" per disattivare la modalità silenziosa. Quindi la persona all'altro capo della linea potrà sentirti di nuovo.