Come si gioca con un parrocchetto

Posted on
Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 15 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Giugno 2024
Anonim
Pappagallo allevato a mano: Pro e Contro
Video: Pappagallo allevato a mano: Pro e Contro

Contenuto

Il coautore di questo articolo è Pippa Elliott, MRCVS. Dr. Elliott, BVMS, MRCVS, è un veterinario con oltre 30 anni di esperienza in chirurgia veterinaria e pratica medica con animali domestici. Ha conseguito una laurea in medicina veterinaria e chirurgia presso l'Università di Glasgow nel 1987. La Dott.ssa Elliott ha praticato nella stessa clinica veterinaria nella sua città natale per più di 20 anni.

Ci sono 11 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Appartenente alla famiglia di Psittacidae, i pappagalli sono uccellini rinviabili originari dell'Australia. Questi animali sono abbastanza popolari perché sono affettuosi, giocherelloni, socievoli e giocherelloni. Affinché il tuo parrocchetto sia felice a casa, è indispensabile portargli molta attenzione, affetto e giocare regolarmente con lei.


stadi

Parte 1 di 2:
Preparati



  1. 7 Portala fuori dalla sua gabbia. Fai uscire la tua amica dalla sua gabbia ogni giorno alla stessa ora per quello che può volare un momento! Puoi giocare con lei durante questo periodo. Se lo desidera, lasciala giocare sul suo albero della palestra o sull'altalena. Puoi usare un giocattolo per interagire con esso. Esegui questo gioco ogni giorno alla stessa ora per renderlo una routine, un rituale. Dopo un po ', la tua amica dovrebbe tornare nella sua gabbia. pubblicità