Come lanciare un frisbee in prima persona

Posted on
Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
🥏🧤 Riesco a PARARE il FRISBEE? (Tiri assurdi !)
Video: 🥏🧤 Riesco a PARARE il FRISBEE? (Tiri assurdi !)

Contenuto

In questo articolo: Realizzare un diritto di base Scattare altri scatti9 Riferimenti

Il dritto o il "braccio laterale" è un tiro al frisbee comune. Per lanciare un dritto, dovrai imparare a frustare con il polso mantenendo il Frisbee parallelo al suolo mentre vola verso il suo destinatario. Questo tiro, simile al tennis diretto, è abbastanza difficile da realizzare, ma una volta che lo padroni, i tuoi tiri saranno più potenti e più precisi.


stadi

Parte 1 Creare un diritto di base



  1. Tenere il disco correttamente. Per tenere correttamente il disco, usa il pollice, l'indice, il medio e non le altre dita. Queste tre dita sono sufficienti per sostenere il peso del disco garantendo al contempo un buon controllo e la potenza necessaria. Ecco come tenere il frisbee:
    • Devi puntare il pollice verso l'esterno della mano, nella stessa posizione del fermo macchina. Distendi l'indice e il medio come per fare un segno di vittoria. Assicurati che il palmo sia rivolto verso il cielo. Hai solo bisogno di quelle tre dita.
    • Ora, tieni il disco con la mano sinistra (se hai la mano destra), il logo verso il cielo, quindi posizionalo sulla "V" dell'indice e del dito medio. Piega il pollice sul disco.
    • Chiudi l'anulare e il mignolo nel palmo della mano, come per scuotere il pugno, per tenerli lontani dal movimento del disco.
    • Piega il dito medio verso il palmo e premi contro il bordo del frisbee. Tieni il dito indice dritto, puntando verso il centro del frisbee, per sostenere il peso del disco.
    • Premi il disco, spingendo il pollice verso il basso e il medio contro il bordo.
      • Un'alternativa è quella di raccogliere l'indice e il medio sotto il bordo. Questo jack ti darà più potenza, ma meno controllo.



  2. Adotta la postura corretta. Una volta che le tue mani sono a posto, devi posizionare le gambe. Distendi i piedi un po 'più di una spalla larga, di fronte al ricevitore. Piega leggermente le ginocchia per migliorare l'equilibrio.


  3. Riporta il disco. Ora, riporta il disco con la mano destra (giusto se hai la mano destra) e muovi il peso con il piede destro. Posizionati in modo tale che l'80% del tuo peso sia su questo piede e il 20% sull'altro. Il braccio dovrebbe essere posizionato quasi parallelo al suolo.


  4. Spostare il disco verso la parte posteriore, oltre il gomito. Eseguire il backup del disco fino a quando non si trova dietro il gomito, il gomito rivolto verso il ricevitore. Ripiegare il polso il più lontano possibile. Quindi frusterai il polso per ottenere una rotazione sufficiente per far librare il disco.



  5. Tenere il disco piatto mentre si procede in avanti. La mano e il braccio di lancio devono essere paralleli al terreno. L'altro braccio rimane leggermente dietro di te. Devi anche contare un po 'di più sul tuo piede per lanciare.


  6. Avvia il disco. Ora, esegui una frusta del polso mentre porti il ​​braccio a lanciare verso il tuo corpo (il gesto opposto di un rovescio). La potenza non dovrebbe provenire dal polso, ma dalla spalla e quindi trasmettere naturalmente al gomito e quindi al polso per ruotare il disco. Quando lanci il disco, ruota il tuo corpo a partire da una rotazione dei fianchi che sale alle spalle. Metti l'altra mano leggermente indietro per bilanciare il tuo corpo dopo la rotazione.
    • Le abitudini in altri sport (incluso il lancio) potrebbero farti desiderare di girare il polso. Ma per lanciare un disco, il palmo della mano deve rimanere rivolto verso il cielo in modo che il disco voli in piano. Altrimenti, il disco punge dal naso. Questo è un problema molto comune quando si provano i tiri in avanti.
    • Se sai come rimbalzare, puoi riprodurre lo stesso movimento del polso. In un certo senso, lanciare per rimbalzi è un diritto se ti aiuta.


  7. Termina il tuo gesto. Tieni il palmo rivolto verso il cielo e punta verso il bersaglio del lancio, una volta che il disco ha lasciato la mano. Tieni il mignolo e l'anulare curvi e la mano piatta. Continua a guardare il ricevitore per assicurarti che il disco si stia muovendo nella giusta direzione.

Parte 2 Lanciare altri colpi dritti



  1. Inizia un rialzo. Questo è lo stesso lancio in precedenza di prima, tranne per il fatto che lo si lancia con il braccio sopra la spalla, ruotando il polso e sollevando il braccio quando si lascia andare. È un duro colpo evitare un difensore.


  2. Inizia un aspetto negativo. Questo è un diritto molto basso. Piegati al lato di buttare giù il più possibile. Lascia cadere il disco a qualche centimetro da terra per cercare di metterlo sotto le braccia del difensore. La spalla dovrebbe essere appena sopra il ginocchio quando la lasci andare. È un tiro efficace a piccola o lunga distanza, ma è un po 'difficile da padroneggiare.


  3. Inizia una vibrazione della pizza. Questo tiro è usato per simulare l'avversario. Inizi il tuo gesto come per un diritto, ma all'ultimo momento, ruoti il ​​polso in senso antiorario. Usa il dito medio per tenere il disco e metti il ​​polso sotto il braccio di lancio. Quindi rilasciare il disco perpendicolarmente alla direzione che avrebbe preso il diritto. Se sei destrorso, lancerai il frisbee a destra.