Come lavare i biberon

Posted on
Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come pulire e sterilizzare ciucci e biberon
Video: Come pulire e sterilizzare ciucci e biberon

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno partecipato alla modifica e al miglioramento.

È allettante non lavare sempre correttamente i biberon in modo che il compito sembri infinito. Tuttavia, è estremamente importante farlo correttamente perché il suo sistema immunitario non è del tutto sviluppato ma lo rende vulnerabile ai batteri delle bottiglie sporche. Ecco i passaggi per lavare correttamente i biberon e mantenere la salute.


stadi

Parte 1 di 3:
Lavare biberon



  1. 3 Sterilizzare usando un bollitore da viaggio. Durante un viaggio, se devi usare acqua non potabile per lavare le tue bottiglie, allora è meglio sterilizzarle.
    • Come accennato in precedenza, il più semplice è farlo con uno sterilizzatore a microonde portatile. Ma se non hai accesso, puoi anche farlo con un bollitore da viaggio (0,5 litri) e un paio di morsetti per bottiglie.
    • Basta riempire il bollitore con acqua, collegare la spina e lasciar bollire. Quindi disponi le diverse parti (lavate) della bottiglia nel lavandino e versaci sopra dell'acqua bollente. Usa le pinze per maneggiare le parti della bottiglia e asciugale su un asciugamano pulito.
    pubblicità
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=laver-les-biberons&oldid=109481"