Come mangiare zenzero fresco

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Zenzero fresco e in polvere: come utilizzarlo
Video: Zenzero fresco e in polvere: come utilizzarlo

Contenuto

In questo articolo: Usare lo zenzero crudo in cucina Mangiare lo zenzero crudo per goderne i benefici per la salute

Lo zenzero è un ingrediente straordinario che oltre a fare bene alla salute, è molto gustoso. Aggiungi alcuni dei tuoi cibi preferiti per renderli un po 'piccanti. Puoi aggiungerne un po 'a zuppe, piatti principali, fritture e persino dessert. Puoi masticare zenzero fresco e preparare un tè per risolvere alcuni problemi di salute.


stadi

Metodo 1 Usa lo zenzero crudo in cucina



  1. Metti lo zenzero in una zuppa di verdure. Il gusto speziato dello zenzero si abbina bene a zuppe cremose. Queste zuppe cremose sono particolarmente buone quando fa freddo quando aggiungi lo zenzero perché aggiunge un po 'più di sapore e riscalda il corpo. Prepara una semplice zuppa di verdure seguendo questi passaggi.
    • Per iniziare, misurare 15 g (1 cucchiaio) di zenzero fresco tritato, 5 g (1 cucchiaino) di polvere di coriandolo e circa 3 g (1/2 cucchiaino) di polvere di senape. Quindi aggiungere questi ingredienti a 3 g (1/2 cucchiaino) di curry in polvere nella padella contenente 30 ml (2 cucchiai) di olio caldo.
    • Quindi aggiungere 450 g (2 tazze) di Dognon tritato e 1 kg (4 tazze) di fette di carota tagliate finemente nella padella. Friggere gli ingredienti per 3 minuti, quindi aggiungere 5 tazze (1,25 L) di brodo di pollo e portare ad ebollizione.
    • Abbassa il fuoco impostando la fiamma a fuoco medio e fai bollire la zuppa per 30 minuti. Raffreddare, quindi frantumare in un robot da cucina o frullatore fino a che liscio. Riportare la zuppa nella padella e aggiungere 60 ml (1/4 di tazza) di brodo se è troppo denso.



  2. Grattugiare lo zenzero fresco nel soffritto. Questi piatti sono molto facili da preparare a casa. Aggiungi le tue verdure e proteine ​​preferite con un po 'di salsa in una casseruola con 30 ml di olio vegetale. Mescolare il contenuto della padella a fuoco medio fino a quando tutto è cotto. Prova a grattugiare un po 'di zenzero a metà cottura per aggiungere un po' di spezie.


  3. Aggiungi lo zenzero ai tuoi dessert. Dal momento che è piccante, si combina bene con i dolci. Puoi aggiungere la maggior parte delle ricette per torte, torte e biscotti per dare loro un tocco piccante. Guarda le istruzioni nella ricetta per quando aggiungere lo zenzero fresco grattugiato. A seconda di quale scegli, aggiungilo ad altri ingredienti secchi o semi-umidi.
    • Lo zenzero fresco, di norma, è più piccante dello zenzero macinato. Tienilo a mente quando vuoi misurarlo. Se si desidera utilizzare lo zenzero fresco e non secco, è necessario ridurre la quantità di ¾ o metà.
    • Più zenzero si mescola con altri sapori, più piccante diventerà. Ad esempio, se stai preparando una torta di zucca allo zenzero, cucinala il giorno prima di servire, per migliorare il gusto dello zenzero.



  4. Preparare una vinaigrette allo zenzero. Aggiungi 1/4 di tazza (60 mL) di olio vegetale e 1/4 di tazza (60 mL) di aceto a un frullatore. Hai l'opportunità di scegliere il sapore di aceto e olio che desideri. Prendi un pezzo di zenzero lungo circa 3 cm e tritalo finemente. Quindi mettilo nel frullatore. Puoi aggiungere sale, pepe e altre spezie a piacere. Mescola tutti gli ingredienti fino a ottenere una consistenza omogenea e avrai una vinaigrette allo zenzero.

Metodo 2 Mangia lo zenzero crudo per goderne i benefici per la salute



  1. Masticare lo zenzero crudo per alleviare l'indigestione. Se soffri di dolori addominali, lo zenzero crudo può aiutarti. Taglia una fetta sottile di zenzero crudo e masticala come una gomma da masticare. Non appena è insipido, scartalo e taglia un'altra fetta.
    • Lo zenzero crudo è ottimo per alleviare la nausea legata alla gravidanza, in quanto può lenire lo stomaco senza danneggiare il bambino.


  2. Prepara il tè caldo allo zenzero per calmare la tosse. Più zenzero usi, più forte sarà il tè. Per iniziare, prova ad aggiungere una fetta di circa 3 cm. Tagliatelo a pezzetti e metteteli in una tazza. Quindi versare 240 ml (1 tazza) di acqua calda su di esso.
    • Hai la possibilità di sbucciarlo prima di tagliarlo, ma non è necessario.
    • Se lo desideri, aggiungi 5 ml (1 cucchiaino) di miele e alcune gocce di succo di limone per dargli più sapore.


  3. Usa lo zenzero per fare il succo. Se hai l'abitudine di bere succo, l'aggiunta di zenzero può aumentare i benefici per la salute. Prima di preparare, tagliare un pezzo di zenzero fresco di circa 3 cm. Scarta gli avanzi e prepara il succo come faresti normalmente. Grazie a questo, il tuo succo avrà il sapore e i benefici dello zenzero senza aggiungere altro.
    • Per rendere il succo più denso e piccante, lasciare lo zenzero nello spremiagrumi.


  4. Masticare lo zenzero crudo per aumentare l'appetito. Alcuni composti dello zenzero possono aumentare la produzione di succo digestivo. Se ti senti male e inizi a perdere peso, lo zenzero ti aiuterà a ritrovare l'appetito.