Come mangiare i semi di un acero

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Che Succede Se Si Mangiano I Semi Di Mela?
Video: Che Succede Se Si Mangiano I Semi Di Mela?

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 18 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Ogni anno, un acero perde molti dei suoi semi. Se ne hai uno a casa, sappi che puoi mangiare i semi. Nota che i semi cotti hanno un sapore che si trova tra ominy e piselli. I semi cosiddetti disamare possono essere consumati secchi o crudi. Puoi aggiungerli a un'insalata, per esempio.


stadi



  1. Raccogli i semi. Allo stesso tempo, raccogli i semi passando la mano sui rami per ottenere un bouquet. Dovrebbe essere fatto nel momento in cui sono ancora verdi, ma raccoglierli solo quando sono ben formati. È possibile mangiare tutti i tipi di disamare di acero. Tuttavia, tieni presente che più piccolo è il seme, più dolce è e più grande è il seme, più amaro è. Una volta che la buccia del seme è marrone, ha un sapore più amaro pur rimanendo interessante da mangiare.


  2. Decora i semi. Taglia la membrana del frutto sotto forma di un'elica. Quindi spremi la pelle che copre il seme per farlo uscire. Una volta estratto, vedrai quello che sembra un pisello o un fagiolo.



  3. Rimuovi il sapore amaro. Munch semi crudi. Se senti un sapore amaro, metti i semi in una casseruola piena d'acqua, fai bollire. Assaggia di nuovo e se l'amarezza è ancora presente, ricomincia. Fai questa operazione fino a quando non percepisci più il sapore amaro.


  4. Cuoci i semi. Se i tuoi semi sono bolliti, puoi aggiungere un po 'di burro, pepe e sale. Se non hai bollito i semi, hai altre possibilità di cucinarli.
    • Puoi arrostirli. Mettili semplicemente su una teglia da forno, aggiungi del sale e cuoci per 8-10 minuti a una temperatura di 180 ° C.
    • Asciugare i semi Disporre i semi in un luogo caldo e soleggiato. Puoi anche usare un disidratatore. Lasciali asciugare fino a quando i semi diventano croccanti. Quindi puoi schiacciarli, persino macinarli.