Come mangiare piccante

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
BRUCIORE DA PICCANTE: COME LO TOLGO?
Video: BRUCIORE DA PICCANTE: COME LO TOLGO?

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 15 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Ci sono 20 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

I piatti piccanti sono essenziali nelle cucine di tutto il mondo, quindi puoi sentirti escluso se le tue papille gustative preferiscono i sapori più insipidi o senti un bruciore se ti imbatti in una spezia senza sapere cosa ti sei imbarcato. Se vuoi mangiare e goderti il ​​cibo piccante, è consigliabile capire cosa gli dà il suo carattere, come gestirlo, prepararlo e mangiarlo, quindi come lenire la sensazione di bruciore una volta terminato il pasto. Per facilitare la lettura di questo articolo, piccante si riferirà principalmente a piatti contenenti peperoncini.


stadi

Parte 1 di 3:
Preparare per il cibo piccante



  1. 5 Aspetta che il dolore si attenui e tratta gli altri sintomi quando compaiono. Può sembrare che l'ustione non scompaia mai, ma gli effetti della capsaicina sul tuo corpo durano solo circa 15 minuti dopo aver smesso di funzionare.
    • Se inizi a sperimentare problemi gastrointestinali (reflusso acido, bruciore allo stomaco, reflusso gastroesofageo, ecc.), Trattali come faresti normalmente. Va anche notato che i peperoni non hanno un impatto sul nostro sistema digestivo che richiede un trattamento eccezionale.
    • Prova antiacidi liquidi o masticatori, come il Pepto-Bismol o trattamenti simili che di solito agiscono su di te. Se hai ustioni di stomaco regolari, parla con il medico o il farmacista dei trattamenti da banco o da prescrizione disponibili. Vengono principalmente assunti quotidianamente (prima che si manifestino i sintomi).
    • Puoi anche prendere misure di buon senso, come limitare l'assunzione di cibi che possono causare bruciori di stomaco, non mangiare cibi piccanti troppo tardi la sera poiché i sintomi del reflusso sono più importanti di notte e lasciano giocare la gravità. il suo ruolo nella digestione stando in piedi o, ancora meglio, camminando un po '.
    pubblicità
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=manger-picé&oldid=225111"