Come mangiare per proteggere il tuo cuore

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Il mio medico - L’alimentazione per proteggere il cuore
Video: Il mio medico - L’alimentazione per proteggere il cuore

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno partecipato alla modifica e al miglioramento.

Ci sono 10 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Se hai un problema al cuore o hai semplicemente deciso di prenderti cura del tuo cuore, probabilmente devi già conoscere l'importanza dell'alimentazione nella conservazione di questo organo vitale. In effetti, molti alimenti sono considerati dannosi per il cuore mentre altri hanno la reputazione di essere benefici. Se stai cercando informazioni su cibi sani o malsani e ti senti a tuo agio nel preparare un piano alimentare equilibrato che favorisce il primo a scapito di quest'ultimo, allora questo articolo fa per te.


stadi

Parte 1 di 3:
Scegli cibi da mangiare

  1. 3 Sforzati di sostituire gradualmente i cibi malsani con cibi sani. Probabilmente ti sarà difficile sbarazzarti dei cibi che ami che sono dannosi per la salute. Tuttavia, se ti preoccupi davvero della tua salute, perderai gradualmente le cattive abitudini e apprezzerai sempre più gli alimenti che hai trascurato prima. I tuoi gusti si evolveranno nel tempo. Ecco alcuni consigli di sostituzione che dovresti seguire.
    • Usa olio d'oliva o colza invece di burro o margarina.
    • Ottieni proteine ​​mangiando fagioli secchi piuttosto che carne rossa che potresti addirittura eliminare completamente dalla tua dieta.
    • Consumare regolarmente frutta e verdura di stagione per ridurre l'appetito. Questi cibi sani ti eviteranno di dover mangiare prodotti trasformati o raffinati come dolci o patatine.
    pubblicità

consiglio




  • Cerca di evitare il più possibile i prodotti contenenti zucchero raffinato come torte o bibite. Sarà molto più facile perdere peso o mantenere la linea.
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=manger-to-protect-his-heart&oldid=202290"