Come perdere il tuo ex

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Perché devi Perdere il BISOGNO della Tua Ex per Riconquistarla
Video: Perché devi Perdere il BISOGNO della Tua Ex per Riconquistarla

Contenuto

In questo articolo: dai al tuo ex il tempo di perderlo Abbi cura di te Inizia il contatto18 Riferimenti

Chiunque abbia lasciato l'altro, potresti voler perdere il tuo ex. Se sei motivato dalla vendetta, è probabilmente una cattiva idea. Tuttavia, se vuoi perdere questa persona per tornare insieme, potresti avere successo nella tua attività.


stadi

Parte 1 Dai alla sua ex il tempo di perderlo

  1. Non contattarlo. Dovresti sempre aspettare tra due settimane e un mese prima di tornare in contatto con il tuo ex. Rimettendoti in contatto prima e raccogliendolo troppo in fretta, gli farai capire che gli manchi. Questo non è il posto in cui vuoi mandarlo per perdere lui in cambio. Inoltre, rimanendo in contatto con lui, non gli dai l'opportunità di sentirlo mancare perché continui ad avere contatti con lui.
    • All'inizio della pausa, il tuo ex potrebbe essere sicuro che ti arrenderai e che sarai il primo a contattarlo. Dopo una o due settimane senza che tu abbia avuto tue notizie, inizierà a chiedersi perché non l'hai chiamata e potrebbe persino iniziare a sentirsi arrabbiato. Dopo un'altra settimana o due, il tuo ex penserà così tanto a te che sarà pronto ad ammettere che ti manca.



  2. Non richiamarlo e non rispondere alle sue ossa. Durante le prime settimane dopo la separazione, non dovresti rispondere alle chiamate del tuo ex quando tenta di chiamarti per primo. Il tuo ex potrebbe chiamarti per sentirti meglio rapidamente e temporaneamente dopo l'infortunio iniziale. Tuttavia, se vuoi davvero mancare al tuo ex, devi far durare il periodo di attesa affinché si formino forti sentimenti di nostalgia.


  3. Valuta di lasciare la città. Uno dei modi migliori per tagliare il collegamento è fare una vacanza. In questo modo, non sarai in grado di imbatterti nel tuo ex in un luogo pubblico. Inoltre, ti darà la pausa di cui hai bisogno.


  4. Prenditi del tempo per mettere in atto le tue idee. Devi anche tagliare il link per avere il tempo di guarire. Dopo la rottura, probabilmente ti senti arrabbiato. Hai bisogno di tempo per valutare le cose che sono andate male, soprattutto se vuoi tornare insieme e la separazione fisica ti darà il tempo di cui hai bisogno.
    • Durante questo mese di separazione, lascia la tua casa. Fai qualcosa che ami, da solo o con gli amici. Abituati ad essere solo e indipendente. Il ritorno della tua indipendenza può aiutarti a trovare una nuova prospettiva sulla tua relazione se torni insieme.
    • Inoltre, ti sentirai più felice e più sano, il che ti aiuterà a perdere ancora di più il tuo ex.
    Risposta di Q lexpert

    Come migliorare la fiducia in se stessi dopo una rottura?




    Non seguire il tuo ex. Se perdi, non occuperai lo spazio di cui hai bisogno. Inoltre, se vieni catturato, sembrerai disperato, il che non ti farà apparire nella tua luce migliore.Avrai maggiori probabilità di allontanare il tuo ex da te piuttosto che fargli desiderare di vederti di nuovo.
    • Questo tipo di spoofing include spionaggio "fisico" (ad esempio, trovarsi davanti alla tua porta quando sai che entrerà o uscirà, chiamando alle tre del mattino senza dire nulla o seguendolo in giro per la città) e spionaggio "virtuale" (ad es. sviluppando un'ossessione per le nuove foto che pubblica sui social network, leggendo i suoi segreti in segreto dopo aver scoperto la sua password, ecc.).


  5. Non mostrare la tua tristezza. Ciò significa che non devi scrivere sui social network poiché il tuo ex segue che sei triste. In effetti, non parlare affatto della pausa. Alla fine, questo silenzio si trasformerà in tuo vantaggio con il tuo ex e inizierai a perderlo.

Parte 2 Prenditi cura di te



  1. Avere nuovi amici Questi possono aiutarti a sentirti più sicuro e più forte mentre ti danno l'opportunità di cambiare e devolvere. Inoltre, mostrerà al tuo ex che puoi creare una vita sociale senza di lui. Se hai avuto gli stessi amici prima della tua rottura, qualsiasi tristezza che potresti rivelare loro potrebbe venire alle orecchie del tuo ex. Sarà anche più difficile tagliare punti se passi costantemente il tuo tempo con le stesse persone.


  2. Non esitate a uscire. Ora hai il diritto di uscire con chi vuoi, motivo per cui non dovresti aver paura di avere appuntamenti. Inoltre, se queste informazioni arrivano alle orecchie del tuo ex, è ancora meglio per te. Il tuo ex potrebbe quindi rendersi conto che ti manca più di quanto pensasse.
    • Potresti persino trovare l'inizio di un nuovo amore e rendersi conto che non sei così disperato di tornare dal tuo ex o di voler perdere lui.


  3. Trova un hobby. Devi sentirti di nuovo felice nella tua vita. Vuoi anche perdere il tuo ex. Più sei una persona armoniosa, più diventi una persona interessante. Se il tuo ex ti vede fare cose nuove, potresti perderti ancora di più.
    • Questa tecnica potrebbe suscitare la gelosia del tuo ex perché ti diverti molto senza di lui.
    • Ciò potrebbe rendere le cose familiari meno familiari. Esprimendo un lato più attraente della tua personalità rispetto al tuo ex mai visto, potresti fargli pentire della tua rottura.


  4. Concentrati sulla tua salute. Dopo una rottura, potresti essere tentato di lasciarti andare e confortarti con cibi che non fanno bene al tuo corpo. Non essere tentato. Invece, prova a mangiare cibi sani e prenditi del tempo per fare esercizio. Ti sentirai meglio con te stesso e starai meglio, sia che tu dimagrisca o meno, il che potrebbe indurre il tuo ex a voler tornare con te.


  5. Regalati un nuovo look. Non è necessario acquistare un nuovo guardaroba o cambiare completamente il tuo look. Invece, prova a cambiare taglio di capelli o ad acquistare una giacca che cambia da ciò che indossi. Anche una bella sciarpa può aggiungere qualcosa di diverso e farti sentire più sicuro. Il tuo nuovo look potrebbe rendere geloso il tuo ex dandoti più sicurezza, il che sicuramente ti aiuterà a pentirti ancora di più.
    • La cosa più importante da ricordare è non apportare cambiamenti radicali. Puoi decorare un po 'il tuo look aggiungendo un tocco per far vedere al tuo ex qualcosa di bello che ci mancherà, ma se ti metterai nei guai per rendere un cambiamento troppo stravagante, te ne pentirai.
    • Inoltre, questo non è il momento di apportare cambiamenti drastici nel tuo corpo. Evita qualsiasi forma di chirurgia estetica e prenditi del tempo per pensare a un tatuaggio.

Parte 3 Avvia il contatto



  1. Sii gentile (il). Quando è il momento di tornare in contatto, sii educato. Sorridi e parla con lui con voce calda. Ciò consentirà al tuo ex di ricordare le tue qualità mentre suggerisce che non sei più realmente influenzato dalla tua rottura.


  2. Inviagli una o. An o è un ottimo modo per contattarlo di nuovo. Non lo mette sotto pressione come una telefonata, dandogli l'opportunità di rispondere quando ne ha voglia.


  3. Inizia con la sostanza. Quando prendi la decisione di ricontattare il tuo ex, mandagliene uno o inizia la conversazione dandogli un po 'di sostanza. Dopo essere stato ignorato per un mese, il primo contatto che hai insieme deve essere visto come piacevole, non così strano.
    • Ad esempio, potresti dirgli: "Ho visto che ci sarà un sequel di (un film). So che ti è piaciuto il primo e ti ho pensato subito quando ho sentito questa notizia. Potresti anche provare a dirgli: "Ho ascoltato la tua canzone preferita oggi alla radio e ho pensato a te. Mi ha fatto sorridere, volevo solo che tu lo sapessi. Ricordandogli i bei momenti che hai trascorso insieme, ti mancherà ancora di più.


  4. Inizia una conversazione sui bei vecchi tempi. Una volta che inizi a chattare più casualmente, menziona un ricordo divertente che ricorderà al tuo ex i lati positivi della tua relazione. Ricordandole quei bei momenti insieme, le consentirai di ricordare il motivo che l'ha fatta innamorare di te, il che potrebbe aumentare le tue possibilità di perderla.
    • Prendi in considerazione l'idea di dirgli qualcosa del tipo: "Ricordi quando volevamo andare in questo ristorante elegante e perderti sulla strada? Non posso credere che abbiamo perso questa prenotazione, ma era per il meglio. Mangiare hot dog in spiaggia con te è uno dei miei ricordi più belli. "


  5. Comportati come la persona di cui il tuo ex si è innamorato. Quando hai incontrato il tuo ex all'inizio, probabilmente ti sei comportato diversamente dal modo in cui ti sei comportato al termine della relazione. Comportandoti come la persona di cui il tuo ex si è innamorato, hai maggiori possibilità di fargli provare le emozioni dell'inizio. Per fare questo, devi trovare la chimica dell'inizio mostrandogli chi eri, quella persona rilassata e divertente che potrebbe essersi perso nel turbine della relazione.
    • Naturalmente, l'efficacia di questo metodo dipenderà dalla differenza che hai fatto una volta in coppia. Se tu fossi più attento a impressionare il tuo ex, ma sei diventato un po 'meno durante la relazione, questo metodo potrebbe funzionare.
    • Tuttavia, se il tuo comportamento è cambiato radicalmente e sei passato da una brava persona a una persona violenta verbalmente e fisicamente, questo metodo aiuterà semplicemente il tuo ex a ricordare che il cambiamento è stato troppo grave.


  6. Stai rilassato. Anche dopo aver riavviato il contatto, devi evitare di comunicare ossessivamente con il tuo ex. Assicurati che il tuo ex sappia che gli manchi, ma non sentirti disperato di mantenere il tuo posto nella vita del tuo ex. Vuoi ricordargli perché inizialmente si è innamorato di te, ma devi sempre dargli spazio per non vederlo.
    • Prova a seguire questa regola: lascia che il tuo ex ti contatta il doppio di quanto tu lo contatta.


  7. Mostragli foto della tua nuova vita. Una volta che sei tornato in contatto, non esitare a condividere le foto della tua nuova vita con il tuo ex. Naturalmente, la cosa migliore da fare è rimanere discreti e non inviare foto direttamente al tuo ex. Prova a pubblicarli sui social network, purché il tuo ex sia ancora in grado di vederli. In caso contrario, puoi inviargli una o di tanto in tanto per dirgli cosa stai facendo.


  8. Dimostragli che pensi a lui in occasioni importanti. Ricordando le date speciali, come il suo compleanno o Natale, puoi esprimere sottilmente il tuo affetto. Questi piccoli gesti possono mostrare al tuo ex che pensi ancora a lui senza fargli credere che non pensi ad altro che a lui.
    • Quando si scelgono queste occasioni speciali, è meglio se non si discute di compleanni legati alla propria relazione.
    • Non fare gesti eccessivi. Puoi mandargli una carta per Natale o per il suo compleanno, ma ti consigliamo di fare troppo comprando biglietti costosi per una partita o gioielli al di sopra delle tue possibilità.


  9. Non supplicarlo di darti attenzione. La gelosia può funzionare a tuo favore se lo fai nel modo giusto, ma il più delle volte, gli sforzi che fai per rendere geloso qualcuno sono troppo evidenti. Se fai qualcosa solo perché sai che attirerà l'attenzione del tuo ex, sembrerai disperato. Ad esempio, non uscire con qualcuno perché sai che renderà geloso il tuo ex.
avvertenze



  • Evita la vendetta. Se il tuo ex ti ha davvero spezzato il cuore, potresti sognare la vendetta e potresti pensare che la cosa migliore da fare sia assicurarti che ti manchi. Potresti essere in una certa misura, ma ti renderai ancora più infelice nel farlo. Se l'unica cosa che ti motiva a farti desiderare di pentirti è la vendetta, faresti meglio ad andare a qualcos'altro.
  • Comprendi che a volte, qualunque cosa tu faccia, non sarai in grado di perdere il tuo ex. Potresti mettere in pratica questi suggerimenti e realizzarli perfettamente, ma se il tuo ex non vuole davvero sentirti, non sarai in grado di fare nulla per farlo cambiare.