Come nascondere un numero di telefono su un iPhone

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
Numero privato da iPhone: impostare e chiamare con l’anonimo
Video: Numero privato da iPhone: impostare e chiamare con l’anonimo

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

Questo articolo mostra come nascondere il numero quando si effettua una chiamata da un iPhone


stadi



  1. Apri le impostazioni del tuo iPhone. Questa è un'icona che rappresenta le ruote dentate grigie situate nella schermata principale.


  2. Tocca Telefono. Questo comando si trova approssimativamente al centro del menu a discesa.


  3. Tocca Mostra il mio numero.


  4. Trascina il cursore Mostra il mio numero per disattivarlo. Diventerà bianco. D'ora in poi, quando fai una chiamata, il tuo numero non apparirà sullo schermo del tuo corrispondente.
consiglio
  • Potrebbe essere possibile nascondere il proprio numero per chiamate specifiche inserendo un codice prima di comporre il numero. Dipende da dove vivi e dalla compagnia telefonica. Chiedi al tuo operatore.
avvertenze
  • Molti telefoni hanno un'opzione per bloccare i numeri nascosti. Se si effettua una chiamata nascosta e il chiamante ha attivato questa opzione, potrebbe non essere possibile raggiungerla.