Come masticare il tabacco

Posted on
Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 20 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Le recensioni fatte male: il tabacco da masticare
Video: Le recensioni fatte male: il tabacco da masticare

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

Vuoi sapere come masticare il tabacco? In altre parole, masticare tabacco? Leggi questo articolo per imparare come farlo.


stadi



  1. Apri la scatola del tabacco da masticare. Controlla la freschezza del tabacco osservando se il tabacco è umido e aromatizzato.
    • Il tabacco da masticare è disponibile anche in bustine. Il metodo di consumo non cambia. Le scatole sono tuttavia le più diffuse.
    • Se sei nuovo, prendi un lungo tabacco da masticare. È più facile da catturare con le dita e più facile da tenere in un posto in bocca.


  2. Compatta il tabacco. È facoltativo, ma tocca la scatola contro un tavolo in cui la gamba aiuta a compattare il tabacco in modo che sia più facile da catturare e avere più tabacco per le stesse dimensioni in bocca.
    • Basta colpire la scatola un paio di volte contro un tavolo o contro una gamba (ovviamente non troppo difficile).
    • Un modo più raffinato è tenere la scatola con il pollice, il medio e l'anulare e lasciare libero l'indice. Tocca il lato della casella con il dito indice mentre lo scuoti su e giù. L'impatto del tuo indice compatterà il tabacco.



  3. Prendi un pezzo di tabacco. Il primo pezzo di tabacco in una nuova scatola che prenderai sarà il più difficile. Devi solo mettere le dita in profondità nel tabacco e pizzicare un'estremità. Devi pizzicare con il pollice e l'indice. Se inizi a masticare tabacco, minore è la quantità, meglio è.


  4. Metti il ​​pezzo di tabacco che hai preso tra le labbra e le gengive. Assicurati che tutto il tabacco sia sicuro in questa posizione per evitare di ingerire accidentalmente le punte.
    • Quando inizi, si consiglia di metterlo dietro le labbra inferiori. È molto più difficile tenere il tabacco dietro le labbra superiori. Le persone più esperte possono mettere il tabacco dietro le labbra superiori o l'intera larghezza delle labbra inferiori. Se necessario, compatta il tabacco con la lingua per assicurarti che il tabacco rimanga in posizione.



  5. Aspetta che il succo inizi a uscire in bocca. Per ottenere più succhi di frutta, sposta le labbra avanti e indietro. Non masticare il tabacco. La nicotina viene assorbita attraverso il labbro senza che tu debba masticare il tabacco.
    • A volte dovrai lavorare la tua saliva. In effetti, succede che hai la bocca secca, quindi devi inumidire il tabacco all'interno della bocca usando la saliva.
    • Se non hai mai fumato o masticato tabacco, potresti avere una piacevole sensazione o nausea seguita da vomito. Se inizi a sudare, ti senti male o ha le vertigini, sputa il tabacco perché potresti ammalarti.


  6. Ricrea il succo. Aspetta che la bocca sia piena di succo di tabacco.
    • Puoi usare una bottiglia di plastica o una sputacchiera. Assicurati di chiudere il tappo del flacone dopo lo sputo per evitare di rovesciarlo.
    • Puoi anche usare una sputacchiera o un MudJug. Un MudJug è simile a una sputacchiera tranne per il fatto che è fatto in modo tale da non poter rovesciare ciò che contiene.


  7. Metti il ​​tabacco restante in un luogo fresco come un frigorifero o un congelatore. Ciò consente al tabacco di non asciugare.