Come aggiornare Facebook Messenger

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Giugno 2024
Anonim
Come aggiornare facebook
Video: Come aggiornare facebook

Contenuto

In questo articolo: aggiorna Messenger su un iPhone o iPadMail Messenger su un Android Riferimenti

Se hai l'app Messenger, hai la possibilità di aggiornarla per accedere a nuove funzionalità e correzioni di bug. Esistono diverse possibilità per farlo a seconda dello smartphone che si utilizza. Con un dispositivo iOS, dovrai accedere alla sezione aggiornare sull'App Store mentre con un Android, devi semplicemente accedere a Google Play Store e visualizzare l'elenco delle applicazioni installate.


stadi

Metodo 1 Aggiorna Messenger su un iPhone o iPad

  1. Accedi all'Apple App Store. Puoi trovare l'icona di questa app nella schermata principale.


  2. Tocca il pulsante Aggiornamenti. Si trova nella parte inferiore destra dello schermo.


  3. Trova l'applicazione messaggero . Per arrivarci, devi accedere alla sezione Aggiornamenti disponibili. Il nome esatto dell'applicazione è messaggero, senza alcun riferimento a Facebook.
    • Se l'icona "Messenger" non è visibile nell'elenco delle applicazioni che è possibile aggiornare, significa che la versione installata sul dispositivo è la più aggiornata.



  4. Tocca il pulsante Aggiorna. È preferibile eseguire questa procedura quando il dispositivo è collegato a una rete Wi-Fi poiché la dimensione del file scaricato potrebbe essere importante.
    • Premi il pulsante Novità per visualizzare l'elenco delle modifiche apportate dall'aggiornamento. Potresti non essere in grado di ottenere molte informazioni in questa sezione perché Facebook non specifica spesso i miglioramenti forniti dagli aggiornamenti.


  5. Avvia l'app messaggero dopo aver terminato l'aggiornamento. Dopo aver premuto il pulsante aggiornare, viene visualizzata una piccola barra che indica l'avanzamento dell'aggiornamento. L'aggiornamento sarà stato scaricato e installato quando la barra è piena.
    • Puoi aprire l'app messaggero premendo la sua icona sulla schermata principale. Puoi anche utilizzare la funzione di ricerca iOS con la parola chiave messaggero per trovarla rapidamente.



  6. Prova a disinstallare e reinstallare l'applicazione. Se riscontri problemi con il processo di aggiornamento, prova a disinstallarlo e reinstallarlo. Tutti i dati sono memorizzati sul tuo account Facebook in modo da non perdere alcuna conversazione.
    • Ritornare alla schermata principale se ci si trova inApp Store.
    • Tieni premuta l'icona dell'app fino a quando non inizia a "vibrare".
    • Premi il pulsante X situato nell'angolo dell'applicazione messaggero.
    • Premi il pulsante remove per confermare la tua azione.
    • Scarica di nuovo l'app dalApp Store.

Metodo 2 Aggiorna Messenger su un Android



  1. Vai al Play Store. Puoi trovare l'icona di questa applicazione nell'elenco delle tue applicazioni. Sembra una piccola borsa con all'interno il logo di Google Play.


  2. Premi ☰ nella parte superiore sinistra dello schermo.


  3. Tocca il pulsante I miei giochi e app.


  4. Trova l'applicazione Messenger. Per fare ciò, è necessario scorrere l'elenco delle applicazioni nella sezione Aggiornamenti. Fai attenzione perché diverse applicazioni hanno chiamato messaggero può essere installato sul tuo dispositivo (ad esempio, c'è l'applicazione Google Messenger diverso da Facebook Messenger). Cerca l'app messaggero creato da Facebook (dalla sua icona che sembra una bolla blu attorno a un flash bianco).
    • Se non vedi l'icona messaggero nell'elenco delle applicazioni aggiornabili, ovvero nella sezione Aggiornamenti, è sufficiente tenere presente che la versione installata sul dispositivo è già la più aggiornata.


  5. Tocca Messenger. Questo ti mostrerà la pagina del Play Store con informazioni dettagliate sull'applicazione messaggero.


  6. Premi il pulsante AGGIORNA. L'aggiornamento inizierà a essere scaricato a meno che non siano già stati scaricati altri. In tal caso, l'aggiornamento verrà sospeso e verrà eseguito in seguito.
    • È preferibile eseguire questo aggiornamento quando il dispositivo è connesso a una rete Wi-Fi perché la dimensione del file scaricato potrebbe essere importante.


  7. Attendi l'installazione dell'aggiornamento.


  8. Avvia l'app messaggero. Per fare ciò, è possibile premere il pulsante Aprire situato nella pagina del Play Store o seleziona l'icona dell'applicazione che troverai nel pannello dell'applicazione del dispositivo.


  9. Prova a disinstallare e reinstallare l'applicazione. Se riscontri problemi con il processo di aggiornamento, prova a disinstallarlo e reinstallarlo. Tutti i dati sono memorizzati sul tuo account Facebook in modo da non perdere alcuna conversazione.
    • aperto Play Store e cerca messaggero.
    • selezionare messaggero (da Facebook) nell'elenco dei risultati.
    • stampa disinstallazione, poi su bene per confermare che si desidera disinstallare l'applicazione.
    • Premi il pulsante installare per procedere a una nuova installazione dell'applicazione.
consiglio



  • Il riavvio del dispositivo può risolvere i problemi con l'installazione e l'aggiornamento.