Come aggiornare il driver della scheda grafica in Windows 7

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
Come Aggiornare I Driver Della tua scheda Video
Video: Come Aggiornare I Driver Della tua scheda Video

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 28 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al miglioramento nel tempo.

In un computer Windows 7, che si tratti di una torre o di un laptop, troverai una scheda grafica che supporta tutte le attività multimediali, inclusa la riproduzione video. Dobbiamo quindi prestare attenzione all'aggiornamento del driver di quest'ultimo al fine di sfruttare al meglio queste funzionalità per giochi o software di elaborazione video. È essenziale tenere conto dell'aggiornamento della scheda grafica, perché se non è aggiornato, il computer potrebbe non essere in grado di elaborare i dati e bloccarsi.


stadi



  1. Apri il pannello di controllo. Premere il tasto finestre sulla tastiera e quindi selezionare Pannello di controllo.
    • La finestra Pannello di controllo presenta tutti i diversi Pannelli di configurazione da Windows, come sistema, Centro di manutenzione, VisualizzazioneEccetera


  2. stampa Gestione dispositivi. Nella finestra Pannello di controllo, premi l'icona Gestione dispositivi.
    • Nella finestra Gestione dispositivi, premere Schede grafiche.



  3. Fare l'aggiornamento. Fare clic con il tasto destro sul riferimento della scheda grafica, quindi premere Aggiorna il driver.


  4. Seleziona la ricerca automatica. Sono disponibili due opzioni, scegli la prima Cerca automaticamente un driver aggiornato.
    • Nota che dopo l'aggiornamento, se Windows ne trova uno, dovrai riavviare il computer.


  5. Aggiorna manualmente. Nella finestra Gestione dispositivi sotto Schede grafiche, si nota il riferimento della tua carta. Scrivilo su un pezzo di carta.



  6. Accedi al sito Web del produttore. Su Internet, visitare il sito Web del produttore della scheda grafica. Si noti che i primi tre produttori sono citati nella sezione Fonti e citazioni di questo articolo.


  7. Vai alla pagina Scarica i driver. Sul sito Web del produttore, selezionare la pagina per il download dei driver della scheda grafica.


  8. Inserisci i riferimenti della tua carta. Una volta nella pagina dei driver della scheda grafica, digitare i riferimenti per la scheda grafica.


  9. Ottieni il driver. Una volta identificato l'aggiornamento del driver, scaricalo sul tuo computer nella posizione giusta per te.


  10. Avvia il file. Al termine del download, fai doppio clic sul file per avviarlo. Quindi seguire le istruzioni fornite per l'aggiornamento del driver della scheda grafica.


  11. Riavvia il tuo computer. Una volta completata la procedura di aggiornamento, riavvia il computer.