Come commissionare un doppio monitor

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
Misuratore Volt e Ampere Digitale
Video: Misuratore Volt e Ampere Digitale

Contenuto

In questo articolo: utilizzo di 2 monitor in Windows Trova 2 monitor in Mac OS X Riferimenti

Avere un sistema a doppio monitor consente un ampio spazio di lavoro visivo e può aiutarti a migliorare la tua produttività. Entrambi i monitor possono essere configurati per mostrare ad ognuno la stessa immagine o per espandere lo spazio del desktop visivo. Segui questa guida per aiutarti a commissionare correttamente entrambi i monitor.


stadi

Metodo 1 Utilizzo di 2 monitor su Windows

  1. Controlla le porte video sul tuo PC. Avrai bisogno di due connessioni sul retro del computer, una per ciascuno dei monitor. Esistono 3 tipi principali di connessioni, che forniamo qui dal modello più vecchio a quello più recente: VGA, DVI e HDMI. Per risultati ottimali, utilizzare due connettori identici.
    • Se il monitor ha un cavo VGA e la porta del PC è impostata su DVI, è necessario un adattatore VGA-DVI che ti consenta di collegare il monitor a una porta DVI.
    • La possibilità di installare due monitor dipende principalmente dalla potenza della scheda grafica, quindi da quella del PC. L'installazione di un secondo monitor pone ulteriori vincoli tecnici sul sistema. Una potente scheda grafica offre una risoluzione di uscita superiore, che semplifica l'installazione di entrambi i monitor.
  2. Collega il secondo monitor alla seconda porta video del tuo computer. Nella maggior parte dei casi Windows lo rileverà automaticamente. In caso contrario, dovrai riavviare il PC.
    • Non vi è alcun obbligo per entrambi i monitor di essere della stessa marca o dimensione. È tuttavia preferibile che i due monitor siano dello stesso formato al fine di standardizzare la visione che avrai del tuo ufficio.
  3. Seguire la guida all'installazione per i monitor. Nella maggior parte dei casi, questi si avviano automaticamente dopo che il sistema operativo ha rilevato la presenza della seconda schermata. Ti offrirà la possibilità di riprodurre il display del primo monitor o la modalità di estensione del desktop.
    • La modalità di riproduzione è di visualizzare la stessa cosa su entrambi gli schermi. Questa modalità è molto utile per le presentazioni o il laptop deve essere collegato a un videoproiettore o allo schermo TV.
    • La modalità di estensione desktop crea una seconda schermata per il desktop ed è molto utile quando si lavora in modalità multitasking, inclusi grafica, CAD o debug se si sta programmando.
  4. Eseguire l'installazione manuale del monitor. Se la guida all'installazione non si avvia automaticamente o si desidera modificare alcune impostazioni da soli, è possibile utilizzare il regolatore dello schermo del sistema.
    • Fare clic con il tasto destro sul desktop e selezionare preferenze e poi Risoluzione dello schermo o Personalizza e scegli dalla lista le impostazioni dei monitor.
    • Dovresti vedere due icone gemelle che rappresentano i monitor collegati. Se qualcuno di loro non viene riconosciuto, l'icona apparirà in grigio.
    • Seleziona il secondo monitor e scegli tra modalità riproduzione display o modalità espansione desktop.
    • Le opzioni disponibili dipendono dalla scheda grafica installata sul computer. Potrebbe essere necessario apportare queste modifiche dai pannelli di controllo Nvidia, ATI o Intel a seconda del marchio. Se una di queste schede è installata, è possibile trovarle anche dal menu di avvio.

Metodo 2 Avere 2 Monitor su Mac OS X

  1. Collega il tuo secondo monitor. Il Mac deve disporre di un secondo connettore video disponibile per collegare un secondo monitor. Ognuno dei monitor deve avere il proprio cavo video.
  2. Seleziona la modalità di riproduzione o la modalità di espansione del desktop. La maggior parte delle schermate verrà riconosciuta automaticamente e il sistema ti chiederà di scegliere le tue impostazioni preferite. Se si sceglie la modalità di riproduzione dello schermo, la stessa immagine verrà visualizzata su entrambi i monitor, mentre se si preferisce la modalità di estensione, il desktop sarà su entrambi gli schermi.
    • Se lo schermo non viene riconosciuto dal sistema, aprire le preferenze di visualizzazione, quindi fare clic su Rileva monitor.
  3. Regola manualmente le impostazioni. Se si desidera modificarli da soli, è possibile farlo tramite il menu delle preferenze di visualizzazione. Per questo, fare clic sul menu mela quindi selezionare le preferenze di sistema. Finalmente apri il display.
    • Per espandere il desktop, fare clic su accordi e quindi seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo.
    • Per ottenere la modalità di riproduzione del display desiderata, impostare entrambi i monitor sulla stessa risoluzione. Quindi fare clic su accordi poi su Visualizza la modalità di riproduzione.