Come terminare educatamente un'amicizia

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come terminare educatamente un'amicizia - Conoscenza
Come terminare educatamente un'amicizia - Conoscenza

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 29 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Ci sono 29 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Gli amici sono essenziali per la nostra vita sociale: ci confidiamo in loro, ci rivolgiamo a loro per il supporto e celebriamo con loro i nostri successi. Man mano che cresciamo e ci evolviamo, anche le nostre amicizie cambiano, ma a volte non in modo positivo. Potresti avere l'impressione che un'amicizia abbia avuto il suo tempo: forse tu e il tuo amico non avete nulla in comune o forse questa relazione è diventata tossica? Potresti quindi decidere che è ora di metterlo fine. Ma come possiamo farlo senza urla e lacrime? Impara a stabilire se è davvero necessario porre fine a un'amicizia e, in tal caso, come puoi farlo nel modo più piacevole possibile.


stadi

Parte 1 di 4:
Valuta la relazione di amicizia



  1. 3 Se i tuoi amici comuni sono arrabbiati, non farti trascinare in un dramma infinito. Se tu e questa persona avete lo stesso gruppo di amici, terminare quell'amicizia potrebbe fare ondate. I tuoi amici comuni potrebbero schierarsi, chiederti di riconciliarti con quella persona o persino di alzarti.
    • Se alcuni dei tuoi amici comuni sentono il bisogno di schierarsi, cerca di non arrabbiarti. Questo potrebbe farti del male, ma capisci solo che queste persone stanno cercando di fare storie e che non hai bisogno di due nella tua vita.
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=Polish-Finish-To-Amit-Like&oldid=169480"