Come modificare una Xbox

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
video guida modificare xbox 360 con lt  2 0
Video: video guida modificare xbox 360 con lt 2 0

Contenuto

In questo articolo: modifica un XboxModder originale una Xbox 360

Durante i primi giorni di una console, l'uso di "mod" (modifiche a un gioco o una console) è di solito possibile solo installando un nuovo componente, che può essere un vero imbarazzo per l'utente medio. Fortunatamente, le mod software sono ora disponibili sia per Xbox che per Xbox 360. Segui queste guide per sbloccare tutta la potenza della tua console.


stadi

Metodo 1 Modifica una Xbox originale



  1. Scarica la suite di exploit All-in-One. Questa piccola gemma di software apre completamente il codice di Xbox e ti dà il controllo totale. A causa dell'ambigua legislazione in cui si sta verificando la modifica della console, questi file non sono facilmente reperibili sui siti Internet. Invece, dovrai connetterti a IRC (Internet Relay Chat) e scaricare questi file direttamente dalla community attraverso un client FTP (File Transfer Protocol).
    • Scarica un client IRC. mIRC è il client più utilizzato. Dopo l'installazione, ti verrà chiesto un nickname e un nickname alternativo quando lo avvii per la prima volta. Scegli il nome che desideri, ma evita di usare nomi reali.
    • Dopo aver scelto il tuo nome, vedrai una console bianca. Digita "/ server irc.efnet.net" e premi Invio. Questo ti collegherà al server di chat. Si aprirà un elenco di stanze da unire, chiudere questa finestra.
    • Nella console, digitare "/ j #xbins" e premere Invio. Questo ti porterà in una sala di discussione per la comunità di modificatori Xbox. Sulla destra, ci sarà un elenco di tutti gli utenti presenti nel canale. In alto, dovresti vedere un utente chiamato "xbins".
    • Digita "/ msg xbins! List" nella console del canale. Questo aprirà una chat privata con xbons, che è un autorisponditore. Riceverai un privato contenente informazioni di identificazione per il server FTP. Tieni aperta questa finestra.



  2. Apri un programma FTP. FlashFXP o FileZilla sono due dei client più popolari. Una volta entrato in un programma FTP, fai clic sul pulsante Connetti o Connessione rapida.
    • Accedi a distribution.xbins.org con il nome utente e la password forniti da xbins. La porta dovrebbe essere impostata su 21 per impostazione predefinita. Le informazioni di autenticazione funzionano solo una volta, quindi se esci dovrai inviarne di nuovo uno a xbins.
    • Vedrai un elenco di cartelle nella parte destra del software. Passare a / XBOX / Applicazioni basate su console / exploit / _Packages / Softmod Installer Deluxe /. Navigare in queste cartelle con FTP è abbastanza vicino a una normale navigazione sul tuo computer.
    • Scarica il file Softmod.Installer.Deluxe.v2.0.Xbox-Hq.rar. Trascinalo da destra a sinistra per scaricare. Apri il file .rar con WinRAR. Larchive contiene diversi file. Per questo passaggio, avrai bisogno di SID.Splinter.Cell.v2.0.NTSC.Xbox-Hq.zip e SID.Splinter.Cell.v2.0.Xbox-Hq.zip. Questi sono file di backup del gioco che fungeranno da programma di installazione per la nuova dashboard.



  3. Utilizzare un Pro Action Replay per spostare il backup dal computer a Xbox. Collega Pro Action Replay al computer e installa il software necessario. Inserisci la scheda di memoria Xbox in Pro Action Replay. Ora puoi accedere al contenuto della scheda dal tuo computer.
    • Fare clic sui file .zip e trascinarli sulla scheda di memoria Xbox.
    • Rimuovere la memory card da Pro Action Replay e inserirla in Xbox. Copia i backup dalla scheda di memoria Xbox sul disco rigido interno della Xbox. Dovrebbero esserci due file di backup da copiare. Lun è di 4 blocchi e gli altri 489 blocchi. Sarà necessario entrambi sul disco rigido Xbox per continuare l'installazione.


  4. Avvia Splinter Cell. Splinter Cell è un gioco utilizzabile che consente il lancio di un software simulato. Questo processo non funzionerà con Pandora Tomorrow o Chaos Theory, deve essere la versione originale del gioco.
    • Nel menu principale, seleziona Avvia gioco. Nella schermata Profili, seleziona "Linux".
    • Nella schermata Carica un punto di backup, selezionare Punti di backup. La selezione dei livelli può causare l'arresto anomalo del sistema.
    • Lo schermo diventerà nero e pochi secondi dopo vedrai la schermata di introduzione di UnleashX seguita dal pannello di controllo.


  5. Seleziona "Installa Softmod". Ciò installerà il codice di sistema modificato. Non spegnere la console durante questo passaggio, altrimenti la console diventerà probabilmente inutile. Quando la barra di avanzamento scompare, l'installazione sarà completa.


  6. Installa una nuova dashboard. Ci sono due differenti dashboard inclusi nell'installazione di Softmod, Evox e UnleashX. Entrambi hanno le stesse funzioni di base, quindi installa quello che ti piace di più.
    • Ci sono altre dashboard disponibili online. Assicurati di portarli su fonti affidabili. Il canale IRC #xbins a cui ti sei collegato in precedenza ha un'ampia varietà di app e dashboard fatti in casa.


  7. Spegni la Xbox. Una volta completata l'installazione del dashboard, sarà necessario arrestare e riavviare Xbox. Se l'installazione ha avuto esito positivo, dovresti vedere la tua nuova dashboard trasferita anziché la dashboard Xbox.

Metodo 2 Modifica una Xbox 360



  1. Comprendi che modificare una Xbox 360 con il software è un processo molto più complesso. A causa dell'elevato numero di differenze tra i modelli, si consiglia vivamente di ricercare il processo specifico per il proprio modello. Questi passaggi ti daranno il flusso di base del processo.


  2. Flash il lettore DVD del tuo 360. Per modulare un 360, è necessario caricare una versione software fuzzy nell'unità DVD installata nella console. La modifica della versione del software del lettore DVD si chiama "lampeggiante". Ciò consente al lettore di leggere i dischi masterizzati.
    • Per eseguire il flashing del lettore DVD, è necessario identificare l'unità che si sta utilizzando. Esistono 4 produttori diversi per il lettore DVD 360: Samsung, Hitachi, Benq e Lite-on. I lettori di dischi Samsung hanno lunghe scanalature tagliate nell'apertura centrale del vassoio. I vassoi Hitachi hanno diversi piccoli fori e due piccole scanalature separate nell'apertura centrale. Benq e Lite-on hanno lo stesso vassoio con un'apertura centrale liscia.
    • Per distinguere tra i giocatori Benq e Lite-on, è necessario estrarre la cornice anteriore al centro della console, appena sotto l'unità disco. Se vedi cavi bianchi, allora è un Benq, se vedi cavi gialli, allora è un Lite-on. Se la data di Xbox prima dell'aprile 2008, allora è un Benq da Lite-non siamo stati introdotti finora.
    • Dei 4 produttori, ci sono 12 diversi modelli di unità disco, ognuno dei quali richiede piccole variazioni nel processo. Samsung è il più facile da flash, Lite-on è di solito il più complicato.


  3. Smonta Xbox 360. Per poter eseguire il flashing del lettore, dovrà essere collegato a un PC. Per accedere all'unità e farlo, dovrai smontare il 360.
    • Rimuovere prima il pannello anteriore ruotando 360 in verticale e rimuovendo il pannello dal basso.
    • Rimuovere le piastre di ventilazione da entrambi i lati della console. Questi sono attaccati con tacche che devono essere rimosse una alla volta. Rimuovere con cautela le piastre rilasciando le tacche.
    • Una volta rimosse le piastre, capovolgere il 360. Rimuovere la parte inferiore premendo le tacche intorno alla console.
    • Una volta rimossa la piastra, svitare le viti sul telaio in acciaio. Capovolgi nuovamente 360 ​​e rimuovi la piastra superiore. Ora puoi accedere al lettore DVD.


  4. Collegare il lettore DVD al computer tramite un cavo SATA. La maggior parte delle porte SATA sui computer sono nel loro caso, fisicamente collegate alla scheda madre. Sarà necessario aprire il computer per eseguire un cavo dell'unità DVD 360 dal 360 alla porta SATA.
    • Il lettore DVD dovrà essere alimentato per poter eseguire il flashing. Sebbene sia possibile alimentare da 360, questo non è raccomandato perché il 360 segnala ogni volta che il sistema si accende senza un lettore DVD collegato. Ciò porterà probabilmente al bannamento della tua console.
    • Poiché la connessione di alimentazione non è standard, avrai bisogno di un adattatore che ti consenta di collegare la potenza del tuo PC al lettore DVD del 360.


  5. Flash l'unità attraverso Windows. Esistono diversi modi per eseguire il flashing di un'unità, comprese le righe di comando. Il modo più semplice è scaricare e avviare JungleFlasher che combina tutti i diversi metodi per eseguire il flashing in un singolo programma che funziona su Windows.
    • Assicurati di seguire la guida disponibile sul sito Web JungleFlasher per creare il flash corretto per il tuo modello di lettore DVD.