Come modificare i file DLL

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
Come Modificare le dll
Video: Come Modificare le dll

Contenuto

In questo articolo: Apri i file DLLModifier e salva un file DLL

Vuoi modificare i file DLL. Con il software Resource Hacker, sarai in grado di aprire i file e modificarli sul tuo computer con il sistema operativo Windows. Fai attenzione, se modifichi i file DLL puoi danneggiare il tuo computer e in modo permanente.


stadi

Parte 1 Apri i file DLL

  1. Ottieni il software. Vai su Internet e cerca Hacker di risorse. È il software inglese che ti permetterà di visualizzare i file DLL, come i file elettronici. Puoi anche scaricare il software qui.


  2. Fare doppio clic sull'icona. Apri il software Resource Hacker facendo clic sull'icona arancione delle lettere HR.


  3. Premi il pulsante file. Nella finestra del software in alto a sinistra, fai clic su file (significa file).


  4. selezionare aperto. Nel menu a discesa, premere aperto (significa aperto)



  5. Vai a ottenere il tuo file DLL. Sfogliare le cartelle fino a trovare il file DLL che si desidera visualizzare. Si noti che i file DLL che potrebbero interessarti si troveranno generalmente nella cartella System32.
    • Per iniziare le ricerche sul tuo computer, inizia selezionando Questo PC, quindi fare doppio clic sul disco rigido contenente il sistema operativo Windows.


  6. Tocca il file DLL desiderato. Una volta trovato il tuo file, fai clic su di esso per selezionarlo.


  7. Clicca su aperto. Una volta selezionato il file, fare clic su aperto (significa aperto) Apparirai nella parte sinistra del software Hacker di risorse le diverse cartelle che utilizzano il file DLL in questione.

Parte 2 Modifica e salva un file DLL




  1. Apri una cartella. Nella finestra del software, fai doppio clic su una delle cartelle a sinistra.
    • Si noti che uno dei record Gruppo di icone, icona, bitmap o PNG contiene il codice per le immagini di sistema.


  2. Seleziona una cartella Scegli la cartella il cui titolo è composto da numeri (tag binario) per visualizzare il contenuto nella parte destra della finestra del software.
    • Tenere presente che i tag binari sono composti da due valori numerici distanziati da due piccoli punti, in questo modo: 234: 984.


  3. Apporta la modifica. Sostituisci l'immagine o modifica l'e in base a quanto contenuto nella cartella che hai aperto nel software Resource Hacker.
    • Se apri la cartella intitolata Gruppo di icone (significa gruppo di icone), sarai in grado di modificare un'icona del sistema e quindi sostituirla con un'altra a tua scelta.
    • Fare attenzione a non commettere errori quando si cambia e. Un singolo errore può causare il funzionamento del file DLL.


  4. Premi il pulsante compilazione. Al termine delle modifiche, fare clic sul pulsante compilazione (significa compilare). Si trova nella barra delle icone e ha un triangolo verde.


  5. Seleziona icona Salva. Al termine delle modifiche, salva il tuo lavoro premendo l'icona Salva (significa registrare). Questa è un'icona che rappresenta un floppy disk senza registrazione AS.
    • Per poter modificare il nome del file DLL, dovrai selezionare l'icona di backup con la scritta AS.


  6. Fai clic sul pulsante . Nel processo di salvataggio delle modifiche, ti verrà chiesto di eliminare il vecchio file. Fallo cliccando su . Pertanto, il vecchio file scomparirà a favore del nuovo modificato.
    • Sappilo selezionando Salva comedovrai rinominare il file per poterlo salvare.
consiglio



  • Si noti che per modificare un file DLL che è un elemento importante nel funzionamento del computer, non è possibile farlo tramite software di elaborazione elettronica di Windows come Blocco note.
avvertenze
  • Non provare a modificare i file DLL, se non sai cosa stai facendo, perché si tratta di file sensibili nel funzionamento del tuo sistema operativo Windows.