Come far crescere il crescione

Posted on
Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 12 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Il crescione in casa
Video: Il crescione in casa

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 10 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Il crescione è eccellente per la tua salute. Se coltivi crescione a casa, puoi avere tutto l'anno, che fortuna! È quindi possibile utilizzare il crescione per preparare gustosi panini e insalate fatte in casa. Ecco come coltivare il crescione.


stadi



  1. Prendi un tovagliolo di carta. Posizionare 2 pezzi di carta su una teglia da forno e cospargere con un po 'd'acqua per inumidirli o versare una piccola quantità di acqua nel piatto.


  2. Prendi dei semi di crescione. Metti una quantità generosa di semi di crescione sulla carta e assicurati che non siano troppo attaccati l'uno all'altro.


  3. Prendi un coperchio. Ora posiziona un coperchio o alcuni fogli di carta sulla parte superiore della teglia.


  4. Metti il ​​piatto in un luogo soleggiato. Lascia che i tuoi semi di crescione crescano nel piatto dopo averli posizionati in un luogo soleggiato. Se necessario, aggiungere acqua per la quale rimanere sempre bagnati e osservare la loro crescita fino a quando non misurano circa 1 cm di altezza. A questo punto, rimuovere il coperchio del piatto.



  5. Tagliare il crescione. Una volta che il tuo crescione raggiunge circa 2 cm e mezzo, puoi tagliarlo per usare la quantità che vuoi preparare le tue insalate o piccoli piatti bolliti con amore.


  6. Buon appetito ! Goditi i tuoi pasti con crescione cresciuto a casa.
  • Un rotolo di carta
  • Semi di crescione
  • Un po 'd'acqua
  • 1 teglia o altro contenitore