Come sfogliare la modalità di navigazione in incognito in Internet Explorer

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Come sfogliare la modalità di navigazione in incognito in Internet Explorer - Conoscenza
Come sfogliare la modalità di navigazione in incognito in Internet Explorer - Conoscenza

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 11 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Al giorno d'oggi, è possibile navigare in modalità di navigazione in incognito nella maggior parte dei browser, qualcosa ispirato alla modalità navigazione privata da Google Chrome. Nel browser Internet Explorer, la modalità di navigazione in incognito è denominata Navigazione privata. Quando navighi in questa modalità, nulla che fai verrà salvato. La modalità Navigazione privata è disponibile nella versione desktop e metropolitana di Internet Explorer.


stadi

Metodo 1 di 2:
Passa alla modalità di navigazione in incognito nella versione desktop di Internet Explorer

Se stai utilizzando un tablet Surface o Windows, fai riferimento alla sezione seguente.

  1. 4 Usa il menu schede per passare dalla finestra del browser privato a una finestra normale. Le schede private saranno contrassegnate in modo da poterle identificare.
    • La modalità di navigazione privata non impedisce al datore di lavoro o all'amministratore di rete di vedere i siti visitati.
    pubblicità

avvertenze



  • La modalità di navigazione in incognito non nasconde o rende anonima la cronologia di navigazione. Il tuo ISP, datore di lavoro e / o amministratore della rete saranno in grado di accedere alle tue attività.
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=naviguer-en-mode-incognito-in-Internet-Explorer&oldid=179246"