Come non annoiarsi in classe

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
TOP 5 cose che puoi fare per COMBATTERE la NOIA in CLASSE #ZOOgle
Video: TOP 5 cose che puoi fare per COMBATTERE la NOIA in CLASSE #ZOOgle

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Ci sono 13 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

A volte una lezione a scuola può diventare particolarmente noiosa e non si vede mai la fine. Fortunatamente, anche durante i corsi più soporiferi, puoi trovare qualcosa di divertente da fare. Sia che tu voglia creare un gioco, scrivere una storia, decorare le tue note o provare ad ascoltare, puoi trovare una soluzione per rendere questo momento un po 'più sopportabile.


stadi

Metodo 1 di 3:
Divertiti in classe

  1. 4 Usa il lavoro di gruppo per chattare con i tuoi amici. In alcune classi, gli insegnanti consentono ai loro studenti di lavorare in tandem o in piccoli gruppi su progetti, fogli di domande o persino i compiti. Prenditi il ​​tempo per discutere della lezione con altri studenti e porre loro domande se ti senti confuso o perso. Se finisci in anticipo, avrai più tempo per fare quello che vuoi!
    • Se sai molto sull'argomento del corso, puoi anche provare ad aiutare gli studenti che potrebbero ancora avere problemi con l'argomento. Questo ti aiuterà a rimanere coinvolto e interessato all'argomento.
    pubblicità

consiglio



  • Scrivi i tuoi appunti a mano con una penna o una matita di buona qualità. Un laptop può essere una grande distrazione per molti studenti.
  • Devi sempre ascoltare l'insegnante alla fine del corso quando assegni i compiti. Se non stai attento, dovrai chiedere a qualcun altro di darti i compiti da fare.
  • Tieni un quaderno separato per i tuoi appunti. Quando l'insegnante insegna, puoi preparare tu stesso le domande sull'argomento. Quindi sfidati a rispondere più tardi. Questo sarà molto utile per i controlli.
Annuncio recuperato da "https://fr.m..com/index.php?title=ne-pas-s%27ennuyer-en-classe&oldid=248279"