Come pulire gli occhiali polarizzati

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
IL MIGLIOR METODO PER PULIRE BENE GLI OCCHIALI !!!!!
Video: IL MIGLIOR METODO PER PULIRE BENE GLI OCCHIALI !!!!!

Contenuto

Il coautore di questo articolo è Shaune Wallace, OD. Il dottor Wallace è un optometrista in Nevada. Ha conseguito il dottorato in optometria presso il Southern California College of Optometry presso la Marshall B. Ketchum University nel 2012.

Ci sono 15 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Gli occhiali polarizzati riducono l'abbagliamento e migliorano l'acuità visiva, soprattutto quando c'è molta luce. Tuttavia, sono stati appositamente trattati per avere questo effetto e richiedono una manutenzione speciale per preservare il loro aspetto ed efficacia. Tutte le lenti polarizzate non sono identiche e dovresti sempre seguire le istruzioni del produttore. Oltre a quanto sopra, alcuni suggerimenti generali possono aiutarti a mantenere gli occhiali puliti e in buone condizioni.


stadi

Parte 1 di 2:
Pulisci gli occhiali



  1. 3 Porta i tuoi occhiali a un professionista. Può aiutarti con pulizie e riparazioni. Potresti ricevere un kit di riparazione e pulizia con le tue lenti polarizzate. Utilizzare come raccomandato per la normale pulizia e piccole riparazioni. Tuttavia, tornare al rivenditore o ad un altro negozio di occhiali che offre servizi di pulizia, ispezione e riparazione può essere molto utile.
    • Le lenti polarizzate di buona qualità possono essere molto costose e probabilmente vale la pena investire di tanto in tanto per offrire una manutenzione professionale. Cerca sempre i servizi di un professionista quando c'è qualcosa che non va negli occhiali o quando sono molto sporchi (coperti di rifiuti o oli) o puliscili da soli. Considera anche di farli esaminare da uno specialista una o due volte l'anno.
    pubblicità
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=nettoyer-polarized-gloves&oldid=224552"