Come pulire il saffiano

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
$14 COACH BAG REHAB - HOW TO CLEAN AND REPAIR DAMAGED CORNERS & COLOR MATCHING
Video: $14 COACH BAG REHAB - HOW TO CLEAN AND REPAIR DAMAGED CORNERS & COLOR MATCHING

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Ci sono 12 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

Il saffiano è un modello speciale di pelle prodotto da Prada secondo il cosiddetto metodo di stampaggio, il che significa che la pelle viene lavorata da una pressa, che include un modello di scrittura specifico. Sebbene la sua superficie sia idrofoba, sappi che potrebbe sporcarsi e, in tal caso, dovrai guardare l'etichetta del prodotto per leggere le istruzioni per la cura e seguirle fino alla lettera. Se nonostante questa precauzione, non è pulito, provare un metodo di pulizia delicato usando acqua calda e sapone. Se hai ancora problemi ad arrivarci, opta questa volta per un metodo più intenso o affidalo a un professionista.


stadi

Parte 1 di 3:
Utilizzare metodi di pulizia delicati



  1. 3 Mettilo in un sacchetto per la polvere per proteggerlo. Quando acquisti la tua borsa in pelle, dovrai ricevere un sacchetto per la polvere, che puoi usare per riporlo quando non lo usi. In questo modo, sarà protetto da polvere, sporco e qualsiasi altra cosa che possa macchiarlo in alcun modo. Metti la tua borsa in pelle saffiano nella custodia protettiva, quindi conservala nell'armadio o sotto il letto.
    • Se hai perso o non hai mai avuto questa borsa, basta metterla in una federa e legare l'estremità libera, prima di riporla in un luogo sicuro.
    pubblicità
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=nettoyer-le-saffiano&oldid=257336"