Come diventare un cacciatore OVI

Posted on
Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
DARK GHOST ПРИЗНАЛСЯ ОН СНИМАЛ ПОСТАНОВУ И НАРВАЛСЯ НА РЕАЛЬНУЮ МИСТИКУ Я ИЗГНАЛ ВЕДЬМУ СПАСАЯ ЕГО
Video: DARK GHOST ПРИЗНАЛСЯ ОН СНИМАЛ ПОСТАНОВУ И НАРВАЛСЯ НА РЕАЛЬНУЮ МИСТИКУ Я ИЗГНАЛ ВЕДЬМУ СПАСАЯ ЕГО

Contenuto

In questo articolo: Impara a caccia Consultare la comunità di ufologia Riferimenti

La Via Lattea contiene decine di miliardi di pianeti abitabili. I cacciatori OVI sostengono che è solo questione di tempo prima che le creature di un altro pianeta arrivino ad esplorare la Terra ed è possibile che alcuni lo abbiano già fatto. Se vuoi diventare un cacciatore di UFO, inizia identificando i posti migliori per osservare gli UFO. Oltre a sapere dove cercare, avrai bisogno di una buona macchina fotografica e riprese.


stadi

Parte 1 Impara a cacciare



  1. Ottieni una buona macchina fotografica. "Inseguire" gli UFO significa localizzare gli UFO, di solito di notte, e scattare foto o filmare per tenere traccia della loro attività. Molte persone hanno affermato di aver visto un UFO e alcuni hanno persino riferito di essere stati rapiti, ma nessuno è stato in grado di fornire prove convincenti di ciò che era accaduto. Dato che viviamo in una società di scettici, è assolutamente indispensabile per un serio cacciatore di OSI disporre delle attrezzature adeguate per raccogliere dati concreti sugli UFO.
    • Acquista una macchina fotografica che scatti fantastici scatti notturni. Avrai bisogno di un obiettivo speciale, in grado di catturare luci deboli e movimenti UFO.
    • È anche utile avere una macchina fotografica. Più modi puoi documentare gli UFO, meglio è.



  2. Prendi un quaderno e una penna. Dovrai essere in grado di tenere traccia dei dettagli delle tue osservazioni. Tieni sempre con te un quaderno e qualcosa da annotare, per annotare tutte le informazioni necessarie al momento. Successivamente, una volta a casa, pianifica di conservare le informazioni in un file sul tuo computer.


  3. Trova un posto per osservare gli UFO. Organizzazioni come GEIPAN hanno database online che elencano le osservazioni per dipartimento, anno e tipo di fenomeno. Cerca luoghi nella tua zona. Questo non garantisce che troverai un UFO, ma è un buon modo per iniziare.
    • Pianifica di visitare lo stesso posto più volte.
    • Se necessario, fai un viaggio per visitare un luogo in un altro paese. Alcuni paesi hanno pochi, se del caso, posti privilegiati.
    • Vai in un posto dove non c'è molto traffico aereo, in modo da non confondere gli aerei umani con gli UFO.



  4. Accomodati per diverse ore la sera. Una volta che sei lì, potresti doverti sedere a lungo prima di vedere qualcosa. La pazienza è una qualità del cacciatore di OSI.Aspettati di passare molto tempo ad aspettare sotto le stelle.


  5. Tieni traccia di tutto ciò che vedi. Non appena vedi un'attività, anche se non sei sicuro di ciò che hai visto è un UFO, scrivilo. Nota le seguenti informazioni:
    • la data e l'ora dell'osservazione
    • il luogo di osservazione
    • la forma, le dimensioni e il colore di OLIS
    • altri possibili testimoni


  6. Distingua gli UFO dagli aerei umani. Quando insegui gli UFO da un po ', inizierai a notare i modelli. Fai delle ricerche per determinare se c'è una spiegazione per quello che vedi. Ad esempio, se stai cercando UFO vicino a una base aerea, potresti vedere aerei fabbricati dall'uomo, anche se non sembrano familiari. I veri UFO hanno le seguenti caratteristiche:
    • non si muovono in linea retta, ma piuttosto su e giù o in zigzag. Possono anche muoversi in modo abbastanza irregolare,
    • non lampeggiano, a differenza degli aerei,
    • possono essere modellati come dischi, triangoli o altro.

Parte 2 Unirsi alla comunità di ufologia



  1. Segnala le tue osservazioni in un database. Le associazioni di teologia hanno basi di dati in cui mantengono tutte le statistiche importanti relative alle osservazioni OVI. Se individuate un UFO e lo segnalate, date il vostro contributo alla comunità in generale. Puoi anche imparare molto passando il tempo a leggere i rapporti degli altri.


  2. Trova un'associazione dufology a cui aderire. Se vuoi continuare a lungo termine, vale la pena entrare a far parte di un'associazione. Eccone alcuni.
    • I misteri degli UFO
    • UFO France
    • Studi di gruppo e informazioni sui fenomeni aerospaziali non identificati