Come diventare popolare su Facebook

Posted on
Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Giugno 2024
Anonim
COME DIVENTARE FAMOSI SU FACEBOOK feat IutuBBer Diego & Giuseppe Sapio
Video: COME DIVENTARE FAMOSI SU FACEBOOK feat IutuBBer Diego & Giuseppe Sapio

Contenuto

In questo articolo: Pubblica contenuti popolariInterazioni di pubblicazioni generiche Ottieni il maggior numero di commenti Jaime e possibili14 Riferimenti

Per diventare popolare su Facebook, dovrai essere in grado di offrire pubblicazioni interessanti che gli altri apprezzeranno, condivideranno e commenteranno. Più le tue pubblicazioni portano a interazioni, più saranno visibili nelle notizie attuali di altri utenti. La maggior parte dei tuoi post dovrà essere felice e divertente e dovrai fare il possibile per far interagire le persone con i tuoi contenuti. Per promuovere le interazioni, contribuire a raggruppare le pagine e interessarsi al contenuto di altri utenti di Facebook.


stadi

Metodo 1 Pubblica contenuti popolari



  1. Crea pubblicazioni positive e felici. Le pubblicazioni che provocano una forte risposta emotiva, in particolare quelle che rendono felici le persone, tendono ad assomigliare di più amo e da condividere di più. Per questo, quando scrivi le tue pubblicazioni, sii divertente. Anche quando vuoi discutere di un argomento politico, ad esempio, formula il tuo punto di vista con umorismo in modo che la pubblicazione sia più popolare.
    • Tieni presente che le pubblicazioni che causano emozioni negative, come l'eruttazione, possono anche diventare popolari in termini di amoma che le pubblicazioni positive saranno più facilmente condivise.



  2. Promuovi contenuti interessanti o entusiasmanti. Pubblicazioni eccitanti o eccitanti possono anche portare a risposte emotive positive. Ad esempio, una breve pubblicazione su un'esperienza positiva vissuta potrebbe diventare popolare, nonché un collegamento a un articolo interessante che hai letto.
    • Gli articoli scientifici che hanno più probabilità di interessare le persone sono quelli sulle recenti scoperte astronomiche o sulla scoperta di una specie animale adorabile.


  3. Includi molti contenuti visivi. In termini di popolarità, le foto hanno la condivisione. Le persone saranno più inclini a amare e commentare le pubblicazioni che includono foto, solo quelle contenenti video o solo e. Tuttavia, la qualità della foto sarà molto importante. Pubblica solo immagini nitide e considera di aggiungere un filtro o ritaglia la foto per renderla più bella prima di pubblicarla.
    • Tagga sempre le persone che compaiono sulle foto che pubblichi.
    • Se non sei sicuro che qualcuno nella foto sia d'accordo con ciò che viene pubblicato, chiediglielo prima di farlo.



  4. Scrivi brevi pubblicazioni e didascalie. È sempre bene aggiungere una didascalia a una foto, ma in termini di meno è di più. Anche per le pubblicazioni che non includono una foto, rimani a breve distanza. Le pubblicazioni di circa 80 caratteri sono in genere le più popolari.


  5. Non esitate a pubblicare foto di tendenza. Alcune delle foto che attirano maggiormente l'attenzione sono perfettamente originali. Ad esempio, è molto probabile che le foto di viaggio e le foto di celebrità abbiano successo.
    • Sorprendentemente, anche celebrità è-stato attirare molto amo. E le tue foto di Machu Picchu? O per i tuoi social network!

Metodo 2 Genera interazioni con le pubblicazioni



  1. Pubblica elementi che i tuoi amici di Facebook vorranno condividere. Perché le tue pubblicazioni siano il più popolari possibile, dovranno fare di più che stupire i tuoi amici. I tuoi amici avranno maggiori probabilità di condividere i tuoi post se pensano di impressionare anche i loro amici. Per fare questo, pensa a un modo per compiacere gli amici dei tuoi amici.
    • Ad esempio, formula le tue pubblicazioni in modo che siano accessibili a quante più persone possibile.
    • Ad esempio, invece di utilizzare una lingua specifica per il tuo gruppo sociale, utilizza la lingua che i tuoi amici potrebbero utilizzare nella propria cerchia sociale. Ciò renderà più facile per le persone condividere le tue pubblicazioni, invece di provare a riformularle.


  2. Pubblica le tue pubblicazioni quando Facebook è il più visitato. Nei giorni feriali, è dopo l'orario di lavoro e in prima serata che il traffico di Facebook è al suo apice. Detto questo, il traffico più importante si verifica il sabato e la domenica mattina. Le pubblicazioni pubblicate in questi periodi avranno le maggiori possibilità di successo.
    • Il tuo gruppo potrebbe essere più attivo in diversi momenti della norma. Dovrai eseguire alcuni test per determinare quando le tue pubblicazioni attirano maggiormente l'attenzione. Quindi prendi l'abitudine di pubblicare in questi orari specifici.
    • Ad esempio, i giovani adulti possono essere più attivi a tarda sera. Se la maggior parte dei tuoi amici ha la stessa età, pensa all'ora del giorno in cui molto probabilmente si collegheranno a Facebook e pubblicherà i tuoi post di conseguenza.


  3. Incoraggia i tuoi amici a interagire con i tuoi post. Fare domande o chiedere consigli è un ottimo modo per far interagire i tuoi amici di Facebook con i tuoi post. Potresti farlo con umorismo o in realtà quando hai bisogno di informazioni. Potresti anche porre una domanda in tono umoristico, ma comunque per ottenere consigli dai tuoi amici.
    • Ad esempio, pubblica qualcosa del tipo "Sono solo io che sono stanco di pagare per cambiare il mio petrolio?" ". Molte persone ti riconosceranno nei tuoi commenti e apprezzeranno la tua pubblicazione e i tuoi amici che conoscono buoni piani per cambiare il loro olio o sanno come cambiarlo probabilmente commenteranno la tua pubblicazione.
    • Più facilmente, sarai in grado di far interagire i tuoi amici con le tue pubblicazioni offrendo loro contenuti adeguati. Ad esempio, pubblica un buco, come "i due cibi più strani che mangio insieme sono lo scorpione confit e i ragni giganti in salsa verde".


  4. Appena possibile, taggare altri utenti. Uno dei modi migliori per consentire agli altri di interagire con le tue pubblicazioni e diventare popolari su Facebook è attirare l'attenzione di utenti specifici. A tale scopo, tagga gli amici che ritieni possano interagire con maggiore probabilità con la pubblicazione o che avrebbero i suggerimenti o le informazioni più interessanti da condividere.

Metodo 3 Ottieni il massimo da amo e possibili commenti



  1. Metti Mi piace e condividi il contenuto di altri. Conosci l'espressione "accarezzare nella direzione dei capelli"? Questo potrebbe essere ancora più vero nel mondo virtuale. Più ti piace e condividi il contenuto di altri, più è probabile che interagiscano con le tue pubblicazioni.


  2. Unisciti o crea gruppi. Partecipare o creare gruppi potrebbe aiutarti ad avvicinarti alle persone che condividono i tuoi interessi. Questo ti darà accesso a una rete di utenti che apprezzeranno un certo tipo di pubblicazioni. Inoltre, le pubblicazioni degli altri membri del gruppo ti forniranno informazioni che puoi condividere o commentare nelle tue pubblicazioni.


  3. Fai pubblicazioni utili. Le pubblicazioni che insegnano qualcosa agli altri possono ottenerne molte amo ed essere ampiamente condiviso. Ciò è particolarmente vero quando condividi qualcosa che sarà immediatamente rilevante per la vita dei tuoi amici. Ad esempio, fai una pubblicazione su una nuova applicazione che hai iniziato a utilizzare di recente e spiega brevemente come ti semplifica la vita.


  4. Usa il contenuto attuale. I commenti su eventi recenti o attuali dovrebbero essere il più aggiornati possibile. Prendendo l'iniziativa su eventi che interessano la tua cerchia di amici, puoi essere sicuro di aumentare la tua popolarità. Inoltre, prenditi il ​​tempo per offrire brevemente il tuo punto di vista quando condividi contenuti multimediali e spiega chiaramente cosa ti piace o cosa non ti piace di ciò che pubblichi.


  5. Non pubblicare troppo spesso. Pubblicare troppo frequentemente potrebbe effettivamente abbassare la tua popolarità su Facebook. In effetti, alcuni utenti sceglieranno di annullare l'iscrizione al tuo profilo (anche se appariranno ancora nei tuoi amici di Facebook) e non vedranno mai ciò che pubblichi. Limitati a un massimo di due pubblicazioni al giorno. Uno al giorno sarebbe probabilmente ancora meglio, soprattutto se lo pubblichi al momento giusto.