Come diventare una spogliarellista

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Io, ballerina di lap dance per pagarmi l’università
Video: Io, ballerina di lap dance per pagarmi l’università

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 110 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al miglioramento nel tempo.

È molto facile diventare una spogliarellista, la maggior parte dei club è costantemente alla ricerca di nuovi ballerini. Se hai pensato ai vantaggi e alle ramificazioni che questo lavoro può offrirti e hai deciso che è quello che stai cercando, continua a leggere.


stadi

Metodo 1 di 4:
Trova il club di spogliarello appropriato

  1. 3 Buttati. Ti metti la tua lingerie sexy, la tua pettinatura e il trucco sono perfetti e la tua manicure rasenta la perfezione. Ora tutto ciò che devi fare è sentire la musica, sorridere e muovere il tuo corpo. Se a loro piace la tua esibizione, fantastico! Chiedi loro quando puoi iniziare. Se non sono imballati, non prenderli sul personale. Dopotutto, non conoscono nemmeno il tuo vero nome.
    • Se vuoi davvero lavorare in questo particolare club, chiedi loro cosa devi migliorare e quando puoi avere una nuova audizione. È possibile che questo club organizzi serate di audizioni o feste amatoriali. Se non sono affatto interessati, prova altrove!

consiglio



  • Guardati intorno. Più il club è chic, più soldi puoi guadagnare e meno dovrai sostenere una clientela sgradevole. Ad esempio, se riesci a trovare un lavoro in un club chic con veri buttafuori all'ingresso, dove è consentito solo il topless, dove c'è un codice di abbigliamento per gli ospiti e dove potresti anche essere pagato dal club sarebbe molto meglio che lavorare completamente nudo in un bar squallido. Si noti inoltre che i clienti che sono già ubriachi al bar sono generalmente più pericolosi e meno rispettosi di quelli che bevono al bar e si divertono.
  • I club di striptease hanno regole diverse, ad esempio "in topless alla seconda canzone, togliamo il fondo alla terza". A meno che tu non lavori in un misero vagabondo, non sarai costretto a fare questo tipo di regole. Lavora secondo le regole che ti fanno sentire a tuo agio.
  • Se raccogli un sacco di consigli in piccole bollette, la maggior parte dei club ti permetterà di andare alla cassa e riscattarla per biglietti di valore superiore.
  • Quando inizi lo spogliarello, la maggior parte dei clienti lo capirà e gli uomini lo apprezzeranno molto. Lo vedono come qualcosa di innocente e sexy. Usalo per guadagnare di più.
  • Guadagna il rispetto dei tuoi collaboratori e dei tuoi clienti. Non vestirti come una porno star (rimani sexy o se vuoi andare oltre, esotici) e non toglierti i vestiti troppo in fretta. Se i tuoi clienti vedono che ti togli i vestiti per 5 euro, ti ritroverai molto presto nudo realizzando di aver vinto una manciata di euro. Ti aiuta anche a rispettare te stesso.
  • Per evitare irritazioni nell'area pubica dopo la rasatura, asciugalo e applica del deodorante inodore.
  • Ci sono clienti timidi che avranno difficoltà a uscire dai loro gusci, tenteranno di rompere il ghiaccio e fare la connessione acquistando due colpi per lui e per te. Questo è un ottimo modo per farti clienti abituali.
  • Scopri cosa vogliono i tuoi clienti. Riconosci i clienti che vengono perché sono eccitati e i clienti che vengono a divertirsi (quelli che vengono con le donne, chiediti dei limiti).
  • Assicurati di essere adeguatamente rasato o rasato e mantienilo uguale ogni giorno che vai al lavoro.
  • Non mettere glitter o profumi che hanno un odore troppo forte. Saranno depositati sui tuoi clienti e sarà più difficile per loro rimanere discreti sulle loro attività durante il loro tempo libero. Per questo motivo potresti avere meno richieste di balli. Quindi ricorda, niente glitter e mettiti un po 'di profumo o una semplice lozione profumata.
  • Sforza le unghie e la preparazione. Assicurati che le unghie e le unghie dei piedi siano d'accordo e siano ben rifinite.
  • È probabile che non sarai pagato dal club in cui lavori, quindi è il cliente che ti paga per toglierti i vestiti. Tieni presente che non sei tu che stai cercando di guadagnare i loro consigli, ma sono quelli che ti pagano per toglierti i vestiti. Eccitali e vai piano. Se indossi un vestito, inizia rimuovendolo e rimuovine di più in quanto ti danno denaro.
  • Sii aggressivo! Non chiedere ai tuoi clienti se vuoi che balli per loro, dire loro vogliono divertirsi nella sala VIP! E se te lo dicono forse più tardi o non adesso, non mollare. Diglielo e basta Mettiti comodo, tornerò a vederti più tardisorridili e allontanati. Vai a vederli di volta in volta durante la sera.
  • La parte più importante di questo passaggio non è il modo in cui ti muovi (ovviamente, aiuta), ma la tua abilità nei tuoi confronti vendere. Sei qui per intrattenerli. Tratta i tuoi clienti come se fossero gli uomini più carini, intelligenti e interessanti che tu abbia mai incontrato. Ma se non ti danno soldi, ad esempio dopo due canzoni, cerca altri clienti. Sei qui per fare soldi e il tuo tempo è prezioso.
  • Quando cerchi di convincere un cliente a ballare, sorridigli e mettigli una mano sulla mano o sulla spalla. Porta la sua attenzione sul tuo petto e parla con una voce sensuale. Potresti anche sederti in grembo (decidi a quel punto se vuoi giocare innocente o se vuoi dare un'occhiata), ma alcuni club hanno regole rigide sulle lap dance nella sala principale e Potrebbe non essere consentito sedersi sulle ginocchia dei clienti.
  • Quando conti i soldi che hai guadagnato la prima notte o le altre notti, non vantarteli e mostrali agli altri. Tieni sempre i tuoi soldi su di te e non portare più denaro al lavoro di quello di cui avresti bisogno se non avessi fatto abbastanza.
  • Prova a trovare qualcosa, qualcosa di sexy in ognuno dei tuoi clienti e concentrati su di esso. In questo modo, non dovrai simulare il tuo desiderio di ballare per lui dalla A alla Z.
  • Indossa una giarrettiera per conservare i tuoi soldi. Puoi indossarlo ovunque sulla tua coscia, e i clienti saranno in grado di trasferire denaro in qualsiasi luogo consentito dalle regole del club in cui lavori. Una volta usciti dalla scena, piega i soldi a metà sotto la giarrettiera e usa un elastico per tenerli lì. E mantieni le bollette di valore più piccole verso l'esterno.
  • Se i clienti si divertono, ti daranno più soldi. Ti daranno piccole bollette, ma non vorranno pagare per una danza privata. A questo punto, prova a divertirti e a recuperare più soldi dall'essere sul palco (dovrai tenere alcuni vestiti in modo che possano scivolare i biglietti).
  • All'inizio, muoviti lentamente sul palco fino a sentire il ritmo della musica.
  • Potresti mettere le tue scarpe, biancheria intima o qualsiasi altro accessorio come costo del tuo lavoro e farli detrarre dalle tue tasse. Conserva le ricevute! Ma se vuoi lavorare al buio (se non riesci a trovare un contratto di lavoro per x motivi), non puoi farlo. Se vuoi sapere cosa puoi detrarre o meno, contatta un contabile professionista.

avvertenze

  • Non accettare mai le offerte dei clienti di venire a fare una danza privata a casa. Questo può essere molto pericoloso e può avere conseguenze terribili.
  • Questa può essere una regola del club in cui lavori, ma dovresti sempre chiedere soldi per la danza privata prima di ballare.
  • Non ubriacarti al lavoro. Ti aiuterà ovviamente a rilassarti, ma se qualcosa va storto nella sala VIP o sul palco, non sarai in grado di difenderti e proteggerti. Assicurati di bere solo abbastanza alcool o, ancora meglio, di non bere affatto. Sei al lavoro, non ad una festa. Se un cliente desidera offrirti un drink, chiedi un drink analcolico. Qualsiasi altra bevanda potrebbe causare problemi.
  • Non aver paura di lasciare la sala VIP se un cliente supera i limiti o trascorre del tempo a provare a giocherellare con te.
  • Avere sempre un tiro di 90 gradi sulla barra prima di usarla, non sai cosa hanno fatto i tuoi colleghi prima.
  • Tieni sempre a portata di mano disinfettanti per le mani e salviette per neonati. Una volta che lasci il palco o il bagno, specialmente dopo i balli privati, usalo a piacimento. Dà anche un pessimo sapore alla tua pelle, se un cliente prova qualcosa di stupido, come leccarti, prima che tu possa respingerlo, ci penserà due volte prima di ricominciare. E invece usa salviette per neonati al posto della carta igienica, potrebbe lasciare lanugine sul tuo corpo.
  • Quando torni alla tua auto, tieni le chiavi in ​​una mano, passando la chiave più lunga. Puoi anche indossare le scarpe a mano se hanno i tacchi alti.
  • Impara a rispettare te stesso, soprattutto se non c'è nessuno che ti guardi nel club in cui lavori. È meglio non lavorare in questi tipi di posti, ma se l'unica scelta è quella di lavorare lì, fare un'ora di auto, trovare un lavoro part-time in cui si guadagna meno denaro o no per funzionare, è meglio che ti adatti. Di 'ai cattivi di mostrare un po' più di rispetto o di andarsene. Se non danno la mancia a nessuno, digli che se possono guardare, possono anche pagare. Se un cliente ti tocca, spingilo via e se va oltre, puoi fare lo stesso.
  • Non mettere mai la lozione per bambini sul tuo corpo e non mettere la lozione prima di andare al lavoro. La lozione renderà la tua pelle scivolosa e potresti scivolare sul palco, oltre a trascinare i tuoi colleghi che ti succederanno. Potresti davvero farti del male. Quindi niente lozione per bambini e idrata la pelle una sera prima o qualche ora prima di iniziare a lavorare.
  • Non fare mai "extra" (piccole eccezioni alle regole del club per gli ospiti).Puoi farne a meno per fare soldi e non puoi sapere se il cliente per il quale stai infrangendo le regole non è un poliziotto in borghese, se il manager ti guarda, ecc. Se non riesci a fare soldi lavorando decentemente, vai in un altro club.
  • Non dare il tuo numero di telefono o il tuo vero nome a clienti e colleghi. Questo può metterti in pericolo. Sii il tuo personaggio e "se" devi davvero ottenere un numero di telefono speciale per i tuoi contatti di spogliarello.
  • Per alcuni stupidi motivi al di là della comprensione, alcuni designer di interni pensano che mettere luci nere in uno strip club sia un'ottima idea. Ciò evidenzia molti piccoli difetti, come l'abbronzatura, le macchie sulla pelle o i peluche (da cui le salviettine per neonati). Assicurati di essere pulito, anche se dovresti comunque essere pulito).
  • Alcuni club potrebbero anche farti ballare in altri club della stessa catena. Scopri prima questi altri club. È possibile che il club in cui hai fatto domanda non consenta pratiche di nonnismo sulle nuove ragazze, in altri la direzione non se ne cura. L'altro club potrebbe anche essere più squallido, oppure i buttafuori non fanno il loro lavoro.
  • Se porti un taxi a casa, prendi il nome della compagnia, l'autista e il numero di taxi e inviali a qualcuno di cui ti fidi, o consegnali al tuo manager. Mostra che stai prendendo nota di queste informazioni, ma non turbare il conducente, digli che non lo stai facendo perché non ti fidi di lui, ma perché hai sentito troppe storie e tu non voglio avere problemi. In generale, il conducente capirà perché lo stai facendo.
  • Non offrire la danza privata ai clienti che si trovano in prima fila se c'è una ballerina sul palco, a meno che tu non sia questa ballerina! Potresti infastidire il tuo collega cercando di raccogliere suggerimenti. Se vedi che ci sono abbastanza persone sedute in prima fila, non aver paura di parlare con un cliente con cui il tuo collega non balla.
  • Assicurati di seguire le regole del club quando balli o potresti essere licenziato. Ciò significa che ci sono regole che regolano i contatti che puoi avere con i clienti e gli abiti che puoi togliere. Attenersi a queste regole.

Elementi necessari

  • Tacchi alti 9 cm o più
  • 3 costumi (per iniziare)
  • Salviette per neonati
  • Lacca o gel per capelli
  • Musica di vari stili
  • Una giarrettiera e un elastico
  • Una manicure, un'acconciatura e un trucco
  • Lingerie sexy
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=to-sense-stripper">oldid=105713"