Come realizzare un braccialetto da combattimento paracord

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 16 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Paracord bracelet tutorial ita - Come realizzare un braccialetto paracord in italiano
Video: Paracord bracelet tutorial ita - Come realizzare un braccialetto paracord in italiano

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 29 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

In alcune unità militari, è tradizione fare quello che è noto come un "braccialetto di wrestling" usando maglie di paracord di lacci di un soldato e un bottone nella loro uniforme. Ogni soldato crea un braccialetto per un altro soldato in modo che ognuno abbia un braccialetto fatto da qualcun altro. Questi vengono poi indossati durante la missione e rimossi solo quando il battaglione ritorna per intero.


stadi



  1. Ottieni circa 3 m di paracord (corda per paracadute). È possibile utilizzare un nastro di misurazione per misurare bene.
    • Se non si dispone di un metro a nastro, questo può essere misurato con le braccia distese (la distanza tra le mani è di circa 1,5 m, quindi è necessario passarlo due volte tra le mani). Puoi anche usare un metro a nastro o qualsiasi altra cosa in modo che la lunghezza sia di circa 3 m.


  2. Trova il centro del paracord e piegalo a metà.


  3. Avvolgere il ciclo finale. Avvolgi la parte piegata in 2 attorno al polso per ottenere la circonferenza del polso. Per avere un braccialetto stretto, passa l'estremità del filo attraverso il passante.



  4. Lega l'estremità lunga con una corda. Puoi usare qualcos'altro, non importa perché questo link verrà rimosso in seguito.
    • Se si desidera che il cavo si adatti a un pulsante o qualsiasi altro elemento che verrà utilizzato come chiusura, è possibile aggiungerlo direttamente al cavo ora. Posizionalo all'estremità superiore, dove si trova il nodo appena fatto.


  5. Controlla che il braccialetto si adatti bene al polso. Ora hai un anello con 2 lunghezze diverse. Queste 2 lunghezze sono ciò che useremo per intrecciare il braccialetto. Verificare che si adatti bene al polso, altrimenti regolare il passante come nel passaggio precedente.


  6. Inizia a intrecciare. Passa l'estremità numero 1 sotto il ciclo, quindi termina il numero 2 in alto.



  7. Continua. Passa il numero finale 2 sopra il loop tra il numero finale 1 e il loop. I terminali 1 e 2 devono aver cambiato posizione.


  8. Stringere tirando le estremità.


  9. Ripeti questo passaggio. Ripeti utilizzando il numero finale 1, ma questa volta passerà da destra a sinistra anziché da sinistra a destra. Questo renderà il braccialetto dritto.


  10. Ripeti la seconda parte del nodo sull'altro lato. Passare sopra l'anello iniziale e attraverso il filo opposto.


  11. Continua il processo. Continuare a annodare fino a raggiungere circa 3 cm dall'estremità del passante, quindi tagliare il cavo in eccesso.
    • Ora l'accendino diventa utile, ne avrai bisogno per fondere le estremità tagliate delle estremità 1 e 2 in modo che si fondano con la treccia per evitare che tutto si disfà. Ora puoi annullare la corda che hai usato per legare il passante al passaggio iniziale.





  12. Cuci il bottone. All'altro capo, devi cucire il bottone. Posiziona il pulsante in base a come desideri che il braccialetto sia stretto.
    • Se il bracciale è piccolo, cucire il bottone più vicino all'estremità. Se il braccialetto è allentato, metti il ​​bottone più in alto nel braccialetto.
    • Controllare le dimensioni del bottone prima di cucire. Se si adatta facilmente al loop, devi scegliere un pulsante più grande. Tuttavia, se il pulsante non può essere inserito affatto, è necessario lasciarlo vuoto.


  13. Rimuovi la macchia temporanea che hai posato. Puoi tagliarlo se lo desideri.


  14. Indossa il braccialetto mettendo il bottone attraverso la fibbia.