Come abbracciare un ragazzo

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 16 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Come far innamorare un ragazzo in 4 minuti. Segreti di ragazza donna sull’amore (animazione)
Video: Come far innamorare un ragazzo in 4 minuti. Segreti di ragazza donna sull’amore (animazione)

Contenuto

In questo articolo: L'abbraccio romanticoL'abbraccio caldoFai un abbraccio leggero Riferimenti

Un buon abbraccio deve partire da un desiderio reciproco. Puoi fare la tua parte concentrandoti sulla persona che vuoi tenere, mantenendo le braccia e il corpo rilassati durante l'abbraccio e dimostrando che lo desideri. Se ti senti nervoso per l'abbraccio a causa della tua altezza, non preoccuparti, non importa quanto sei grande, tutti possono fare abbracci straordinari. Usa questo articolo per imparare a coccolarti con sicurezza guardandoci negli occhi e sorridendo, offrendo abbracci, avvicinandoti abbastanza e avvicinandogli le braccia. Imparerai anche come fare un abbraccio amichevole e platonico e un abbraccio più romantico e seducente.


stadi

Parte 1 L'abbraccio romantico



  1. Guardalo negli occhi in modo seducente. Un semplice look può trasmettere molte cose. Puoi abbassare le palpebre e sorridere a Marilyn Monroe. Puoi aggiungere un sorriso lento o inclinare la testa di lato per rendere il tuo aspetto più seducente o falsamente timido.
    • Presta attenzione all'umore. Se è distratto, se non ti guarda negli occhi o non sembra interessato, potrebbe non essere il momento giusto per provare a dargli un abbraccio romantico.
  2. Vai da lui. Osserva la posizione del suo corpo e i suoi movimenti e fai alcuni passi verso di lui in modo che i tuoi piedi siano più vicini l'uno all'altro. Avvicinati a lui per non dargli un abbraccio "simile a una tenda". Questo accade quando sei troppo distanziato e ti inclini la parte superiore del corpo mentre i piedi rimangono indietro. Potrebbe essere un po 'strano.
    • Continua a guardarti negli occhi mentre ti muovi verso di lui.



  3. Prova a toccare l'abbraccio toccandolo. Puoi usare un piccolo tocco tattile per portare un abbraccio informale e un gesto più intimo per un abbraccio più intimo. Metti la mano sul braccio più volte o lasciala aspettare un momento. Un piccolo gesto femminile può essere un ottimo modo per creare l'atmosfera.
    • Se vuoi un abbraccio appassionato, puoi saltare questo passaggio e prenderlo direttamente tra le tue braccia.


  4. Avvolgi le tue braccia attorno a lui. Dedica un secondo a considerare come sta e metti le braccia intorno a lui come desideri. Non pensare troppo. Ad esempio, puoi mettere entrambe le braccia attorno al collo. Se è molto più alto di te, puoi stare in punta di piedi mentre lo stai per prendere tra le tue braccia. Non ti preoccupare, sarà dove lo stai cercando. Puoi anche provare un abbraccio più romantico mettendo un braccio intorno al collo e un braccio intorno alla vita.
    • Metti il ​​braccio sinistro dietro di lui. Fai scivolare il braccio tra il braccio e il corpo, dietro la schiena.
    • Apri la mano nella cavità della sua schiena per poterla toccare con il palmo e le dita della mano. Fai attenzione a non avvicinare troppo la mano ai glutei.
    • Metti l'altro braccio attorno al collo. Muovi lentamente il braccio sopra la spalla e appoggia il gomito sulla spalla.
    • Metti delicatamente la mano dietro la testa.
  5. Premi la parte superiore del tuo corpo contro la sua. Mentre abbracci, mantieni le braccia e il corpo rilassati se sei troppo rigido. Mentre gli metti le braccia attorno al collo o al petto, premi la parte superiore del corpo contro la sua. Questa posizione è considerata un "abbraccio cuore a cuore".
    • Fai alcuni respiri profondi in questo momento per aiutarti a rilassarti e goderti l'abbraccio.
  6. Varia il livello di contatto intimo in base all'intimità della tua relazione. Premendo la parte superiore del corpo contro la sua, gli mostri il tuo interesse amoroso rimanendo relativamente saggio. È un abbraccio generalmente adatto a nuove relazioni o dichiarazioni romantiche. Se hai una relazione più intima, potresti considerare di abbassare il tuo corpo anche contro di lui. Sii consapevole, tuttavia, che potrebbe fargli capire il tuo desiderio di sesso.
    • Puoi anche ravvivare il tuo abbraccio e mostrare il tuo desiderio lasciando vagare le mani o incrociando le gambe.



  7. Metti la testa sul petto o sulla spalla. A differenza dell'abbraccio con un amico, devi avvicinare le teste. Puoi anche mettere la testa sulla sua spalla o sul suo petto per alcuni secondi prima di guardarlo negli occhi. È un gesto dolce e romantico.
    • Sorridi e guardati negli occhi se pensi che sia appropriato. Non devi guardarlo a lungo, ma non preoccuparti di guardarti negli occhi durante l'abbraccio.
  8. Regola il tuo abbraccio e lascialo allungare. Se la prima posizione dell'abbraccio non è buona, puoi semplicemente spostare le braccia e il corpo per trovare una posizione più comoda. Abbraccialo in una posizione che possa far rilassare entrambi. Ad esempio, potresti prenderlo tra le braccia in vita invece che nelle spalle se è molto più grande di te. Non è necessario smettere di abbracciare troppo presto. Se ti trovi in ​​una posizione che ti piace, lascia riposare l'abbraccio per un po 'o fino a quando non tenta di allontanarsi.
    • Potresti anche continuare con un bacio se risponde bene al tuo abbraccio o al tuo aspetto seducente.


  9. Rilascia lentamente il tuo abbraccio. Invece di fare un passo indietro e fermare l'abbraccio, allenta leggermente e lascia scivolare le mani sulle spalle o sul busto prima di lasciarle cadere sul corpo. Guardalo di nuovo negli occhi e sorridigli quando finisci l'abbraccio per finire una buona nota e mostrargli che ti è piaciuto questo abbraccio.

Parte 2 L'abbraccio caloroso

  1. Guardalo negli occhi. Puoi abbracciare calorosamente il tuo ragazzo, un buon amico o un familiare. A seconda del cono, puoi guardarlo negli occhi e sorridergli o puoi semplicemente lasciare che i tuoi occhi esprimano come ti senti. Ad esempio, potresti aver bisogno di un caldo abbraccio perché sei triste. Puoi guardarti negli occhi un po 'più a lungo del solito. Questo gli farà capire che vuoi prenderlo tra le tue braccia.
    • Se c'è una tensione d'amore confusa, sarebbe meglio se non lo abbracciassi.
    • Dai questo tipo di abbraccio a un ragazzo che rivedi dopo tanto tempo o che se ne andrà per molto tempo.
  2. Apri le braccia e fai un passo verso di lui. Osserva rapidamente la posizione del suo corpo e i suoi movimenti, quindi muoviti verso di lui in modo che i tuoi piedi si trovino uno accanto all'altro. Avvicinati a lui per non dargli un abbraccio "simile a una tenda". Questo accade quando sei troppo distanziato e ti inclini la parte superiore del corpo mentre i piedi rimangono indietro. Potrebbe essere un po 'strano.
    • Apri le braccia il più possibile. Puoi spalancare le braccia se vuoi un grande abbraccio.
    • Se non vuoi un abbraccio, puoi prenderlo rapidamente tra le tue braccia. Muoviti per trovarti fianco a fianco e metti il ​​braccio attorno alle sue spalle.
    • Non guardare i tuoi gesti per troppo tempo e non andare troppo lento. Dovresti solo aver bisogno di un secondo per sapere da che parte andare. Adotta con fiducia una buona posizione per un abbraccio.
  3. Guarda se ti mette le braccia sopra o sotto le spalle. Da quando hai iniziato l'abbraccio, dovresti seguire quello che sta facendo. Assicurati solo che la tua testa non stia andando nella direzione opposta alla tua testa. Non pensare troppo, rilassati e prendilo tra le tue braccia. Se non lo fa per primo, ma se pensi che voglia un abbraccio, vai al passaggio successivo.
    • Non correre tra le sue braccia. Se ti butti troppo in fretta tra le sue braccia, potrebbe sentirsi strano o a disagio.
    • Ancora una volta, non guardare i tuoi gesti per troppo tempo e non andare troppo lento. Dovresti solo aver bisogno di un secondo per sapere da che parte andare. Adotta con fiducia una buona posizione per un abbraccio.


  4. Metti le braccia attorno al corpo e prendilo con calore tra le braccia. Una volta che le tue braccia sono in posizione, spostale lentamente intorno al suo corpo e abbraccia delicatamente, ma con fermezza. Mantieni il corpo rilassato mentre metti le braccia attorno al corpo. Le tue mani possono essere aperte e toccare la schiena o le spalle. A seconda del grado che vuoi dare al tuo abbraccio, puoi rilassarti e puoi continuare ad abbracciarti per alcuni secondi prima di terminare.
    • Fai uno o due respiri profondi mentre lo abbracci. Questo può aiutarti a rilassarti e goderti l'abbraccio.
    • Non pensare troppo a te stesso durante l'abbraccio. Potrebbe sembrare strano. Concentrati invece sul ragazzo che stai abbracciando e prova a goderti il ​​momento.
  5. Ridi se succede qualcosa. Uno di voi potrebbe fare un gesto falso e sbattere contro l'altro quando si abbraccia. Non ti preoccupare, succede a tutti. Rilassati, ridi e ricomincia.
  6. Stai lontano, guardalo negli occhi e sorridi di nuovo. Stai a diversi centimetri da lui, sorridi e guardalo negli occhi. Devi essere al di fuori del tuo spazio personale, ma non andare così lontano da non sembrare naturale. Guardandolo di nuovo, consoliderai le buone energie dell'abbraccio in modo che entrambi ti sentano bene.

Parte 3 Abbracciare leggermente

  1. Sorridi e guardalo negli occhi. È sempre bello guardarsi negli occhi prima di abbracciarlo. Questo sorriso e questo aspetto possono anche aiutarti a comunicare il tuo desiderio di un abbraccio amichevole e non romantico. Guardalo negli occhi velocemente, ma velocemente e sorridilo amichevole.
    • Non dovresti guardarlo negli occhi per più di uno o due secondi.


  2. Porta l'abbraccio con un gesto casuale. Questo potrebbe dare un pizzico di cameratismo al tuo abbraccio. Ad esempio, potresti iniziare agitando o battendo le mani. Questo crea un'atmosfera platonica tra te e lui. Puoi stringere la sua mano prima di tirarti verso di te per un abbraccio o puoi colpirlo sulla spalla prima di prenderlo tra le tue braccia.
    • Questo passaggio è facoltativo. Lo scopo è ridurre lo strano carattere della situazione. Se non sai cosa fare, puoi semplicemente saltare questo passaggio.
  3. Apri le braccia e muoviti verso di lui. Osserva rapidamente la posizione del suo corpo e i suoi movimenti, quindi muoviti verso di lui in modo che i tuoi piedi si trovino uno accanto all'altro. Avvicinati a lui per non dargli un abbraccio "simile a una tenda". Questo accade quando sei troppo distanziato e ti inclini la parte superiore del corpo mentre i piedi rimangono indietro. Potrebbe essere un po 'strano.
    • Se non vuoi un abbraccio, puoi prenderlo rapidamente tra le tue braccia. Muoviti per trovarti fianco a fianco e metti il ​​braccio attorno alle sue spalle.
    • Non guardare i tuoi gesti per troppo tempo e non andare troppo lento. Dovresti solo aver bisogno di un secondo per sapere da che parte andare. Adotta con fiducia una buona posizione per un abbraccio.
  4. Metti le braccia intorno al collo o appena sotto le spalle. Per tuo padre o un uomo che ti è vicino, di solito puoi mettergli le braccia attorno al collo. Per un membro più lontano dalla tua famiglia o un altro uomo che non è particolarmente vicino a te, potrebbe essere un po 'imbarazzante mettergli le braccia attorno al collo. Puoi anche scegliere di seguire le sue indicazioni. Da quando hai iniziato ad abbracciare, puoi vedere dove vuole andare e poi puoi abbracciarlo.
    • Non essere timido e metti le braccia attorno al corpo.
    • Evita movimenti troppo rapidi, potrebbe sentirsi a disagio. Se ti rendi conto che stai andando troppo veloce, rallenta un po 'e fai un respiro profondo.
    • Evita di puntare i gomiti verso l'esterno, rilassa le braccia durante l'abbraccio in modo che le braccia non rimangano rigide.
  5. Tieni la testa su uno dei lati in una posizione comoda sulla spalla. Inclina la testa nella direzione opposta a quella della testa e un po 'di lato. Tuttavia, non dovresti mettere la testa troppo sul lato o non ti sentirai a tuo agio.
    • Se ritieni che l'abbraccio sia troppo forte, allontanati di qualche centimetro.


  6. Posizionalo calorosamente e rapidamente. Per abbracciarla calorosamente, prova a pensare a lui e non a te, approfitta del momento e premilo delicatamente contro di te. Evita di creare troppa tensione. Cerca di non fare nulla che possa dargli una brutta impressione, come accarezzarlo intenzionalmente o fissarlo negli occhi.


  7. Smetti di abbracciarlo e sorridigli. Dopo uno o due secondi, dovresti rimuovere le braccia in modo naturale e riportarle di lato mentre tiri fuori. Non lasciar riposare le mani sulle spalle o sul petto e non guardarlo negli occhi se sei ancora molto vicino a lui. Fai un passo o due indietro per avere una distanza confortevole tra voi due. Guardalo negli occhi e sorridilo un'ultima volta per finire l'abbraccio su una buona nota.