Come diventare un programmatore

Posted on
Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
DIVENTARE PROGRAMMATORE - Quanto tempo serve?
Video: DIVENTARE PROGRAMMATORE - Quanto tempo serve?

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

Diventare programmatore richiede accumulare, giorno dopo giorno, anno dopo anno, molta conoscenza, teorica e pratica. È solo alla fine della lunga sofferenza che si riceve la sua ricompensa (intellettuale, finanziaria ...) e che si prova piacere. Questo articolo non pretende di farti diventare un programmatore, ma vuole solo darti un'idea di cosa fare e sapere come diventare un buon programmatore oggi. Le parti presentate qui possono essere lette nell'ordine desiderato.


stadi

  1. 5 Abbastanza logicamente, dovrai acquisire conoscenza delle tecniche di programmazione e dei linguaggi utilizzati nel campo di cui sei uno specialista. pubblicità

consiglio



  • Qualunque sia il tipo di programmazione che vuoi affrontare o il livello che vuoi raggiungere, non possiamo consigliarti troppo per seguire corsi su misura per i tuoi desideri e il tuo livello. Non lasciarti intimidire o abusare dai titoli dei corsi ("Web Architecture", "Protocolli di comunicazione (Livello II)", ecc.) Iscriviti ai corsi che seguono una progressione logica, adattati al livello di coloro che registro sy. In caso di dubbi sul contenuto di un corso, non esitare a fissare un appuntamento con il responsabile della formazione per vedere in dettaglio gli argomenti che affronterà durante l'anno o il semestre. Puoi anche chiedergli se, dato il tuo livello, puoi seguire il suo insegnamento.
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=to-be-programmer&oldid=265014"