Come diventare un socialite

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Become a Socialite
Video: Become a Socialite

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

Una socialite può sentirsi a proprio agio in ogni situazione, può fare amicizia, volare al prossimo evento sociale e ripetere lo stesso processo ancora e ancora. Non sarebbe fantastico?


stadi

Parte 1 di 4:
mettersi nello stato d'animo della persona mondana

  1. 1 Fatti coinvolgere nel processo. Se vuoi cambiare la tua personalità, deve essere più di un semplice desiderio. Devi averne bisogno. Devi aver raggiunto un punto di non ritorno in cui non puoi più funzionare nel modo in cui lavori in questo momento. Pensa ai motivi che ti fanno desiderare di diventare un socialite e concentrati su di esso. li digerire. Falli girare nella tua testa. Ora preparati a cambiare.
    • Per così dire, sarà un vero momento di ispirazione, una rivelazione. Non vedrai cambiare il tuo comportamento in un giorno, ma noterai un diverso modo di pensare. Non ha senso correre, devi andare al punto! Non ti renderai conto di essere una persona banale finché non ti ritroverai un giorno nel mezzo di una serata, seduto a chiedermi "quando è iniziato? "



  2. 2 Stabilisci obiettivi. Una volta che hai deciso di diventare il re della notte, non pensare "bene, la festa di Marc è venerdì. Impressionerò tutti. Non funziona in questo modo. Questo ti preparerà solo per il fallimento e probabilmente tornerai a casa presto, raggrupperai le tue lenzuola e non uscirai più fino a quando non avrai fame. Stabilisci obiettivi "piccoli". Stupisci la folla per 5 minuti, non per tutta la serata.
    • Il tuo successo dipende solo dal tuo progresso nella scala sociale. Alcune persone non possono uscire la sera senza compatire gli altri. Ad alcune persone piacciono le feste, ma preferiscono stare contro il muro per osservare gli altri. Ad altre persone piace mescolarsi, ma solo con persone con cui si sentono a proprio agio. Qualunque sia il tuo caso, prova a fare un po 'di più. Quando arrivi lì, continua ad alzare la barra.



  3. 3 Non aver paura Buona. Sai cosa vuoi fare e sai come andare lentamente. Ora chiediti come puoi farlo. Devi iniziare sbarazzandoti di ogni paura e ansia quando ti trovi in ​​situazioni di contatto sociale. Ecco alcune cose che devi tenere a mente.
    • Tutti hanno paura di trovarsi in una situazione imbarazzante o di essere respinti. Se qualcuno ti dice che non è il suo caso, è un bugiardo. Nel migliore dei casi, è abituato a non preoccuparsi. Vai a vedere un socialite che conosci e chiedigli consiglio. Ti parlerà anche delle sue ansie sociali!
    • Non morirai. A meno che non inizi a parlare con un serial killer e insulti il ​​tuo gatto senza volerlo, rimarrai in vita. In effetti, ci sono poche possibilità che accada qualcosa di brutto.
    • Alla fine, andiamo tutti a casa a chiederci cosa noi avevamo l'aria, non pensiamo a nient'altro. Quindi, se ti interessa ciò che gli altri pensano di te, ricorda che sono troppo impegnati a guardare la propria immagine per pensare alla tua!


  4. 4 Sii autentico A volte, quando le persone fanno parte di un gruppo e non possono gestirlo, le loro personalità cambiano. Compensano la loro insicurezza interiore essendo vani, impertinenti e talvolta birichini. Se inizi a pensare "Devo impressionare queste persone per farle stare bene", abbassa di un livello.
    • Resta te stesso, davvero, questa è la cosa migliore che puoi fare. Tutti (e questo è esattamente il tuo obiettivo) vogliono essere circondati da persone fisiche, a proprio agio e che non fanno troppo. Se la tua presenza esprime "questo è tutto, sono io!" Nessuno lo metterà in discussione.


  5. 5 Fidati di te stesso, ma resta umile. A volte le persone si trovano in situazioni di "tutto ciò che fai, lo faccio ancora meglio". Per la tua guida, questo non è un buon inizio per una conversazione. Devi fidarti di te stesso, questo è certo. Alla gente piacciono le persone che si fidano di loro. Ma non puoi andare a chiedere attenzione o a complimentarti con te stesso. Deve venire dall'esterno!
    • Fai complimenti con dignità. Quando qualcuno ti fa un complimento, qual è la cosa migliore da fare? Digli grazie. Non più complicato di così. E resta dignitoso anche quando fai complimenti.
    • Vai piano. Come regola generale, le persone che hanno fiducia in se stesse si muovono un po 'più lentamente e parlano un po' più lentamente. L'idea alla base di tutto ciò è che le persone che non hanno fiducia in se stessi hanno paura di essere interrotte in qualsiasi momento e cercano di non occupare troppo tempo delle persone con cui stanno parlando. Quindi, rallenta! Irradierà un'assicurazione.


  6. 6 Pensa positivamente. Non c'è grande mistero quando vuoi cambiare la tua personalità. Se vuoi superare questo ostacolo, devi essere in grado di pensare positivamente. Fortunatamente, lo controlli! Voi lattina diventa un socialite e lo farai. L'unico ostacolo sul tuo cammino è te stesso.
    • Dovrai amarti prima di poter pensare in modo positivo. Vedrai la vita in rosa non appena sarai in grado di amare te stesso. Hai lo stesso valore sociale degli altri, devi solo realizzarlo.
    pubblicità

Parte 2 di 4:
Sviluppa le tue abilità



  1. 1 Impara a leggere le persone. Ora, abbiamo trascorso la parte astratta dell'articolo, i consigli di padronanza della sua mente e le altre cose. Se vuoi diventare un ninja di eventi sociali, devi sapere come leggere le persone. In qualsiasi momento, una persona ti invia una dozzina di indici che ti dicono come comportarti con lei. Una volta che li riconosci, sarà molto più facile per te vedere le persone.
    • Non devi solo leggere il loro linguaggio del corpo, il loro tono di voce o i segnali visivi, ma devi anche riconoscere il loro modo di interagire con gli altri. Hanno una bolla personale piuttosto grande? Se riesci a vedere qualcosa, provaci. Sarai in grado di fondersi con qualsiasi gruppo sociale comportandoti nel modo in cui si aspettano da te.


  2. 2 Diventa un professionista del linguaggio del corpo e del contatto visivo. A seconda del gruppo sociale, ci saranno diverse aspettative per il linguaggio del corpo e il contatto visivo. Ci sono regole generali per tutti gli esseri umani: stai aperto e guarda la persona con cui stai parlando il più delle volte negli occhi Volete proiettare un'immagine di fiducia e relax, non stress e minaccia.
    • In alcuni ambienti, ma non in tutti, le persone si aspettano che tu flirti. Tutti amano essere corteggiati ed è un modo molto semplice per creare un collegamento. Quando qualcuno ti tocca, ti senti automaticamente più vicino a quella persona. Se vuoi creare un posto nel gruppo, flirta con i suoi membri!


  3. 3 Trova un nuovo hobby. Probabilmente hai già i tuoi amici e c'è una buona probabilità che i tuoi centri di interesse siano simili. Per essere la persona mondana che vuoi diventare, dovrai uscire! Imparerai nuove abilità, incontrerai nuove persone e imparerai a interagire con persone che non sono come te. Quindi, piuttosto che salire sul palco, fatti strada nel backstage. Invece di andare a nuotare, prendi lezioni di immersioni. Invece di giocare a scacchi, unisciti alla squadra di calcio. Inizia togliendo un piede dalla tua zona di comfort.
    • Se questo ti incuriosisce, potresti prendere lezioni di recitazione. Renderai più facili i tuoi benefici sociali se ti forzi a recitare un ruolo e ad abituarti a quel sentimento. Attraverserai anche momenti in cui non vorrai vedere nessuno, ma sarai in grado di trovare un personaggio dentro di te che lo desideri. E se fingi abbastanza a lungo, potrebbe persino diventare un'abitudine!


  4. 4 Guarda cosa succede intorno a te. Molte persone rimangono chiuse al mondo esterno. Fermati un attimo e respira profondamente. Goditi il ​​momento. Osservare. Fallo subito. Pensa a ciò che senti (in senso tattile), a ciò che senti, annusi, assaggi o vedi. Cosa noti che non hai notato 10 secondi fa?
    • Questo ti aiuterà a interagire con le persone. Avrai altro da dire e noterai reazioni più sottili nelle persone. Sarai in grado di porre domande più interessanti e senza che nessuno ti accorga ti impressionerà tutti.


  5. 5 Non giudicare le persone. Quando esci, l'unico modo per essere una persona mondana è fonderti tutti circoli sociali. Non puoi sederti con gli atleti e guardare in basso i musicisti. Non puoi uscire con gli hipster e trascurare altri studenti. Devi essere aperto a tutti. O non sei un vero socialite.
    • C'è una differenza tra una persona mondana e una persona popolare. Essere popolari non significa che devi essere amato da tutti! La plastica a Lolita nonostante me era popolare, ma non piaceva a tutti. Anche se dovresti anche essere amico di persone popolari, fai amicizia anche con altri gruppi.


  6. 6 Mettiti sotto i riflettori. Devi abituarti a essere dove si trovano tutti gli altri, tutti dovrebbero conoscere il tuo nome, quindi mettiti subito al lavoro. Diventa un delegato di classe. Apri un nuovo club. Cerca una forma di riconoscimento pubblico. Più persone ti conoscono, più facile sarà incontrare persone alle feste che visiti.
    • Cerca il posto dello chef ovunque. Può essere a scuola, al lavoro o durante uno dei tuoi hobby. Quando avrai potere, le persone verranno a vederti. Immagina di essere un'ape e che il fiore viene a cercarsi da solo!
    pubblicità

Parte 3 di 4:
Migliora le relazioni con gli altri



  1. 1 Mettiti in contatto con le persone Ricordi che ti abbiamo detto che il modo migliore per accettare un complimento è con un semplice "grazie"? Questo è vero nella "maggioranza" delle situazioni. Puoi iniziare una conversazione incredibilmente semplice, insicura ed efficace conducendo a quella persona e dicendo: "Ciao. Non credo che ci conosciamo. " Le persone vogliono rendere le interazioni più complicate, per qualche ragione sconosciuta.
    • A volte devi iniziare la conversazione da solo perché le persone non hanno il coraggio di venire a vederti. Esattamente quello che eri prima! Si sentono nervosi per iniziare un'interazione sociale. Riuscirai molto bene camminando verso qualcuno, guardandolo negli occhi, sorridendo e dicendo "Ciao, sto chiamando Caroline" (o qualunque sia il tuo vero nome). Potresti anche stringergli la mano.
    • Quando hai tre minuti con qualcuno, divertiti. Sei alla fermata dell'autobus? Parla con il ragazzo accanto a te e parla con lui della sua borsa. Stai facendo la fila allo sportello di un biglietto? Chiedi alla persona di fronte a te come sta andando la giornata. Le piccole discussioni contano tanto quanto quelle grandi.


  2. 2 Diventa un maestro in piccole conversazioni. Sarai sorpreso di vedere che non devi soffrire se non lo vuoi. E non devi parlare solo del tempo! Potresti sentirti sopraffatto e giocoso in una piccola conversazione se stai parlando dell'argomento giusto e se la persona con cui stai parlando si presta al gioco. Se hai solo cinque minuti con qualcuno, parla con lui. Non c'è niente per fare una montagna!
    • Anche se è bello parlare del tempo, potresti cercare di evitare l'argomento. Che si tratti o meno, parla di ciò che ti sta di fronte. Una coda infinita al negozio? Una vacanza imminente? Il tuo autobus è in ritardo? Oppure non sai cosa ordinare al bar? Non prenderli per conversazioni insignificanti, prendili come piccoli momenti che illumineranno la vita cupa di qualcuno.
    • Questo ti aiuterà a riempire i silenzi durante le discussioni. Quindi, la prossima volta che ti ritrovi seduto accanto a quella ragazza in classe con cui hai parlato molte volte, avrai meno silenzio strano mentre lavori entrambi sul tuo progetto.


  3. 3 Esercitati a parlare con tutti. Troverai naturalmente più facile parlare con alcune persone che con altre. Preferirai trascorrere del tempo con le persone con cui hai più cose in comune. Sebbene non ci siano problemi a passare più tempo con queste persone, esci dalla tua zona di comfort e parla con qualcun altro. Puoi migliorare solo quando ti alleni!
    • Sarà ancora più facile se riesci a trovare cose in comune. Frequenti la stessa lezione? Una passione, un superiore in comune? Il tempo? A tutti piace sentirsi interessanti. Quando hai cinque minuti per non fare nulla, ricordati di andare a trovare il tuo migliore amico e parlare con questa ragazza con cui vuoi parlare per mesi. Non è lei che vedi durante le tue lezioni di chimica?


  4. 4 Mostra interesse. La cosa migliore da fare quando parli con qualcuno è mostrare loro che sei interessato a quello che stanno dicendo. Hai mai parlato con qualcuno che non voleva essere interessato a ciò che gli hai detto? Questa è la cosa peggiore. Ora, hai mai parlato con qualcuno che ti ha fatto sentire l'unica persona nella stanza? Touché.
    • Oltre a sorridergli e darti corpo e anima alla conversazione, verbalmente e non verbalmente, ponigli delle domande. Quando si discute di un argomento, chiedere maggiori dettagli. Questo è il modo migliore per far sentire entrambi che questa conversazione aveva un senso.


  5. 5 Comportati come se lo conoscessi da sempre. All'inizio avrai un po 'di problemi a parlare con persone che non conosci. Se l'idea di discutere leggermente con estranei o vaghe conoscenze sembra dolorosa, dovrai superarla! Questo è quello che fanno le persone. Il modo più semplice per superare questo ostacolo è considerarli come amici trentenni. Perché non ti avvicini a loro dicendo "Ciao amico, come stai?" Non è così complicato
    • Quando conosciamo qualcuno da anni, siamo veramente noi stessi. Quando la ragazza o il ragazzo che pizzichi nella stanza, dici "Che aspetto hanno i miei capelli? Mentre quando il tuo amico d'infanzia entra nella stanza, trovi un pezzo di patatine sui pantaloni, ci soffi sopra e lo metti rapidamente in bocca dicendo "troia". Anche se non dovresti andare così lontano, potresti scoprire di sentirti meno stressato quando sei in presenza di qualcuno che si mantiene.
      • È vero che alcune persone potrebbero avere paura. Introversi o persone con grandi problemi di fiducia potrebbero non apprezzare il tuo approccio occasionale. Quindi, prima di chiedere loro come sta la piccola famiglia, valuta il tuo rapporto con loro e il loro atteggiamento. Prevenire è meglio che curare.


  6. 6 Ci vediamo dappertutto. Sei una macchina di contatto sociale. Ora che sei pronto a rimboccarti le maniche durante ogni evento sociale, inizia. Partecipa a feste in cui conosci pochissime persone. Vai a un museo d'arte e mescola con la folla. Partecipa a una sessione di degustazione di vini con la tua squadra di bowling, poi gioca a biliardo e canta al karaoke con i tuoi colleghi in ufficio. Esci!
    • Mantieni le cerchie sociali più attive allo stesso tempo. Se smetti di provare, potresti non essere invitato. Quindi, martedì sera sei con i tuoi amici del club di scacchi giovedì sera con i tuoi amici del club di cucina italiana e sabato sera con i tuoi amici del college.


  7. 7 Fai una festa Vuoi essere in grado di chattare con tutti quelli che hai incontrato? Organizza una festa! Se sei l'organizzatore, sei tu che hai il controllo. Puoi passare 8 minuti a parlare con un gruppo, a servire da antipasto, a chiacchierare con un altro gruppo, forse ora potresti andare in soggiorno, brindare e finire in giardino con un altro gruppo. E quando i tuoi amici incontrano altri amici, possono anche fare nuove conoscenze!
    • Una delle cose più complicate da fare quando sei una persona mondana è dividere equamente il tuo tempo. Avrai così tanto amore che ti sarà difficile prestare attenzione a tutti. Una festa è un ottimo modo per riunire tutte le persone che ti piacciono in un unico posto. Preparati per l'attività di pulizia che segue!
    pubblicità

Parte 4 di 4:
Prenditi cura del tuo aspetto



  1. 1 Abbi cura della tua igiene. Questo è un consiglio per tutti. Anche gli eremiti. Se vuoi sentirti meglio e avere la migliore aria, devi assolutamente fare una doccia, lavarti i denti, indossare un deodorante, ecc. Le persone tendono a giudicare un libro sulla copertina, quindi non fare un falso inizio imbalsamando la puzza della tua puzza.


  2. 2 Non taggarti. È umano voler giudicare il più rapidamente possibile ciò che vediamo. Sfortunatamente, questo è il motivo per cui le persone giudicano gli altri così facilmente. Se vai al college con troppo nero, molto mascara, con uno zaino scritto "I venerate the devil", non sarai in grado di unirti alla squadra di cheerleader. Non andare in tag in modo da poter fondere in qualsiasi gruppo, ovunque tu sia. Questo è l'unico modo per andare d'accordo con tutti.
    • Il modo più ovvio per procedere è usare i tuoi vestiti. Crea il tuo stile. Non evitare le modalità, ma cerca di non seguirle troppo da vicino. Fai un po 'di tutto. Sii la bionda che dirige il club di decologia, gioca a pallavolo e pratica il corno dell'armonia. Perché no?


  3. 3 Fai degli sforzi per curare il tuo aspetto. Nel caso nessuno te lo dicesse, la vita di solito è più facile per le persone belle. È lo stesso di quello che è stato detto prima: gli uomini cercano un modo rapido per giudicare gli altri, la bellezza è bontà. Questo ovviamente non è vero, ma è così che vanno le cose. Poiché è molto probabile che questo non cambierà in qualunque momento presto, avrai più successo se fai uno sforzo sul tuo aspetto.
    • Questo non significa che devi metterti sul 31. Significa solo indossare vestiti stirati, andare bene insieme, pettinarti i capelli e persino mettere un po 'di balsamo per le labbra. Di tanto in tanto puoi pompare, nella vita di tutti i giorni, devi solo essere presentabile.


  4. 4 Fai una buona impressione. Probabilmente non farai molti amici, ma sarai accettato nella maggior parte dei circoli sociali. Non essere negativo. Sii la persona che gli altri vogliono vedere. Resta aperto, comunica e attira le persone con la tua gioia di vivere. Se le persone ti accolgono con gioia, è ancora più facile continuare.
    • La cosa più semplice che puoi fare è rimanere facilmente accessibile. Spegni il telefono, per l'amor di Dio! Guarda il mondo intorno a te. Svela le tue braccia e non vedo l'ora di vivere nel momento. Come potrebbero le persone avvicinarti a te altrimenti?
    pubblicità

consiglio



  • Non preoccuparti di ciò che dicono gli altri. Finché ami te stesso e hai amici che pensano la stessa cosa, non c'è problema.
  • Le persone apprezzeranno il tuo foufou laterale. Non essere timido.
  • Resta in contatto con i tuoi amici. Può essere difficile avere molto, e alcuni di loro potrebbero sentirsi impotenti.
  • Rimani anche quando flirti e non flirtare con persone che non ti piacciono solo per vantarti dei tuoi amici.
  • Se le persone non ti rispettano, segnalale delicatamente, ma con fermezza.
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=de-de-a-personne-mondaine&oldid=194433"