Come mantenere una relazione Internet

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Come gestire una relazione a distanza | Filippo Ongaro
Video: Come gestire una relazione a distanza | Filippo Ongaro

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 24 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al miglioramento nel tempo.

Essere in coppia ha i suoi vantaggi, ma richiede molto lavoro, in particolare le relazioni remote o Internet tramite Messenger o e-mail.


stadi



  1. Prova a chattare per almeno un'ora o più al giorno. Prenditi il ​​tempo per connetterti e sviluppare i tuoi programmi per avere un'ora di tempo di discussione ininterrotta al giorno. Se ciò non è possibile, prova a rimanere in contatto tramite e-mail o SMS di piccole dimensioni.


  2. Evita la distrazione. Quando parli con il tuo partner, parla esclusivamente con loro, anche se è per un po '. È come l'equivalente online di una riunione o di una discussione telefonica e se riesci a dargli tutta la tua attenzione, allora perché non in rete?


  3. Utilizza programmi che ti consentono di chattare, come la funzione di chiamata MSN o Skype o Facebook. MSN ed e-mail sono buoni, ma non c'è niente di meglio che parlare e ascoltare le voci degli altri.



  4. Rafforza il senso di vicinanza chiedendogli di suonare la tua musica Conversazione vocale o usando Clip vocali. Se lo desiderate entrambi, potete cantare insieme le vostre canzoni preferite su VC, quindi alternare la riproduzione della musica.


  5. Per rendere più piccante la relazione, mandati in momenti insoliti o inaspettati della giornata. Non c'è niente di più divertente che tornare a casa dopo una lunga giornata e trovarne uno dolce che ti aspetta.


  6. Ricorda eventi importanti, come uno stress test che deve superare e inviagli una scheda di buona fortuna (diversi siti ti consentono di farlo gratuitamente).



  7. Gioca a giochi online. MSN offre alcuni buoni giochi online e diversi giochi per PC possono essere giocati con un partner. Giochi simili Audi o giochi di Facebook come Tetris. Anche questo dà un senso di vicinanza, nonostante il fatto che tu non sia fisicamente insieme.


  8. Ricorda di creare un account comune se non vuoi che qualcun altro legga le notizie che il tuo partner ti ha inviato e viceversa. Ciò dovrebbe includere le tue informazioni come i tuoi nomi o le date di nascita o anche i tuoi suoni o gruppi preferiti e inviarne uno dal tuo account a questo account affinché l'altro possa leggerlo.


  9. Gioca al gioco di sfida, che funziona meglio se entrambi utilizzi un telefono BlackBerry (che ti consente di inviare messaggi istantanei), in cui una persona invia all'altra persona un'attività e indipendentemente da ciò che la persona sta facendo, lei deve completare l'attività (rendere le attività divertenti). Per questo, puoi anche usare la chat istantanea di Facebook.


  10. Sii romantica e invia i suoi regali, anche se vivi in ​​diversi paesi. Accedi ai siti che consegnano fiori o orsacchiotti nel suo paese ed effettua un ordine online.


  11. Usa MSN o Facebook a tuo vantaggio. Per gli utenti MSN, profila una tua foto e sincronizza i tuoi soprannomi MSN (puoi usare una frase di una canzone che piace a entrambi).


  12. Essere coinvolti nella vita dell'altro. A volte avere una relazione online può effettivamente essere un vantaggio nel senso che hai cose scritte (in e-mail o conversazioni) che possono essere utilizzate come riferimento o promemoria nel caso in cui non ricordi i nomi o non scrivi a tieni a mente le cose o vuoi semplicemente controllare qualcos'altro. Fagli domande specifiche che dimostrano che sei coinvolto nella sua vita.


  13. Avere una lite online è probabilmente una delle cose peggiori, perché è molto facile interrompere i contatti con qualcuno, quindi Internet è l'unica connessione tra voi due. È anche difficile conoscere il tono di una frase scritta. Fai sempre un passo indietro, calmati prima di rispondere in fretta e fai un passo indietro, se necessario. A volte potresti non dire qualcosa di dannoso, ma l'altro potrebbe fraintendere e farsi male.


  14. Limitare battute o sarcasmo alle conversazioni telefoniche. A volte le persone diventano conflittuali e non capiscono il loro tono e non sanno se è stato detto come uno scherzo o in modo serio.


  15. Ogni volta che parli, cerca di rendere la conversazione interessante, non trasformarla in una discussione noiosa, altrimenti perderà interesse per te. Spesso, quando perdi idee o argomenti, l'altro può iniziare altri argomenti di conversazione. Ricorda che idee o argomenti mancanti potrebbero prima o poi portare alla fine della relazione.
consiglio
  • Assicurati di credere nell'altro 100% ed essere totalmente onesto.
  • La relazione online richiede lo stesso sforzo di una vera relazione fisica, tranne per il fatto che Internet è il tuo unico mezzo di comunicazione. Quindi, trova una webcam, scarica Skype, cerca un gioco che ami e crea una relazione perfetta.
  • Le relazioni online sono difficili da mantenere, perché a prescindere dal grado di amore, nulla sostituisce la comodità del faccia a faccia. Queste relazioni non sempre riescono, tuttavia, con un po 'di pazienza e compromesso, entrambi i partner possono essere soddisfatti della relazione.
avvertenze
  • Non fingere di essere una persona che non sei quando sei online.